CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61
Discussione:

Consumo anomalo della batteria, in positivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenix866 Visualizza il messaggio
    Come fai a mantenere solo 3g disattivando H e 2g?

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    per la rete 2g trovi vai direttamente su impostazioni...

per la rete HDSA vai sulla tastiera del telefono, digita *#301279# e ti appaiono le linee di comando, mi sembra devi dare prima il comando
    2 e poi 1

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anch'io ho notato la stessa cosa, dopo averlo sbrandizzato (era 3) e aggiornato a Froyo, la batteria ora dura "apparentemente" molto di più. Non ho fatto nulla di particolare, ho 3G e APN sempre attivi, WiFi spento; bluetooth acceso. Non ho installato molte applicazioni e "killo" quelle attive ma inutili. L'ho staccato dalla carica ieri mattina verso le 8, scaricato mail, un paio di telefonate, ho anche giocato una mezz'ora ad un gioco scaricato dal market (27MB tra l'altro), stamattina mi sono stupito nel vedere la batteria addirittura al 100%. Secondo me c'è qualcosa che non funziona a dovere, perchè non è possibile. Ma ho deciso di non caricarlo e vedere cosa succede... vi farò sapere!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

sta cosa mi sembra un pò impossibile....io ho notato questa cosa, le ultime volte che l'ho ricaricato, la batteria rimaneva sempre al 100 %, ma era un errore perchè spegnendolo e riaccendendolo indicava che un pò si era scaricato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lomu81 Visualizza il messaggio
    sta cosa mi sembra un pò impossibile....io ho notato questa cosa, le ultime volte che l'ho ricaricato, la batteria rimaneva sempre al 100 %, ma era un errore perchè spegnendolo e riaccendendolo indicava che un pò si era scaricato.
    In effetti è un test semplice... e indicativo. L'ho appena spento e riacceso e magicamente mi segna la batteria al 24%. Tutto sommato buono, visto che non lo ricarico da più di 24 ore, ma come era ovvio il 100% era un bug.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pengo Visualizza il messaggio
    In effetti è un test semplice... e indicativo. L'ho appena spento e riacceso e magicamente mi segna la batteria al 24%. Tutto sommato buono, visto che non lo ricarico da più di 24 ore, ma come era ovvio il 100% era un bug.
    sono l'unico che ha una situazione disastrosa?

sbrandizzato da h3g, ora il galaxy ha 3 settimane ma continuo ad avere una durata della batteria infima:

disattivato tutto tranne la rete 3g (e vorre ben vedere, é un telefono dopotutto!), task kill a manetta, staccato alle 10 del mattino, 2 telefonate, 1 ora di navigazione, 30 minuti di gioco, 1 ora a curiosare nei menù, alle 18:30 si é spento.... ovviamente con l'indicatore % della batteria ansiogeno, ovvia che scende in diretta ad ogni operazione....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmego Visualizza il messaggio
    sono l'unico che ha una situazione disastrosa?

sbrandizzato da h3g, ora il galaxy ha 3 settimane ma continuo ad avere una durata della batteria infima:

disattivato tutto tranne la rete 3g (e vorre ben vedere, é un telefono dopotutto!), task kill a manetta, staccato alle 10 del mattino, 2 telefonate, 1 ora di navigazione, 30 minuti di gioco, 1 ora a curiosare nei menù, alle 18:30 si é spento.... ovviamente con l'indicatore % della batteria ansiogeno, ovvia che scende in diretta ad ogni operazione....
    boh... cmq appena esce la versione definitiva del cyaogemod la batteria durerà di più... La batteria si consuma così facilmente soprattutto per colpa dei prog samsung

Baby Droid L'avatar di taty

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

boh... cmq appena esce la versione definitiva del cyaogemod la batteria durerà di più... La batteria si consuma così facilmente soprattutto per colpa dei prog samsung
    scusa l'ignoranza ma nemmeno con google ho trovato... cos'è il cyaogemod?

cmq per quanto riguarda la mia batteria, io non ho aggiornato a froyo: cell originale (eclair 2.1 update1, nessun root nè lagfix, brandizzato wind) con 5 giorni di vita, parecchie applicazioni e qualche widget attivo (qualcuno l'ho tolto):
    i primi 2 giorni batteria disastrosa non durava una giornata, poi ho imparato a disattivare wi-fi e connessione internet quando non mi servono (per quest'ultima cosa uso APNdroid-così risparmio anche sulla quota mensile dati), con l'aiuto del task killer la batteria dura un'infinità: stamattina alle 9 ho acceso senza caricare ed ero al 94%, stasera (dopo 12 ore) sono al 90%; uso del telefono: navigatore qualche minuto stamattina e poi praticamente nulla, nessuna telefonata nè sms.
    ho notato che appena attivo gps, internet o wifi la batteria cala drasticamente.
    peccato perchè il bello di questo telefono rispetto ai cell tradizionali sono queste cose in più!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taty Visualizza il messaggio

cmq per quanto riguarda la mia batteria, io non ho aggiornato a froyo: cell originale (eclair 2.1 update1, nessun root nè lagfix, brandizzato wind) con 5 giorni di vita, parecchie applicazioni e qualche widget attivo (qualcuno l'ho tolto):
    i primi 2 giorni batteria disastrosa non durava una giornata, poi ho imparato a disattivare wi-fi e connessione internet quando non mi servono (per quest'ultima cosa uso APNdroid-così risparmio anche sulla quota mensile dati), con l'aiuto del task killer la batteria dura un'infinità: stamattina alle 9 ho acceso senza caricare ed ero al 94%, stasera (dopo 12 ore) sono al 90%; uso del telefono: navigatore qualche minuto stamattina e poi praticamente nulla, nessuna telefonata nè sms.
    ho notato che appena attivo gps, internet o wifi la batteria cala drasticamente.
    peccato perchè il bello di questo telefono rispetto ai cell tradizionali sono queste cose in più!
    La cyaogenmod è una rom che si sta sviluppando... Tutto senza interfaccia samsung... É android puro.... Cmq per sta batteria si deve trovare una soluzione..

Terminale: Samsung Galaxy S GT i9000
    Firmware: Darky 9.2 speedmod k13b O_O
    Operatore: Wind

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

La cyaogenmod è una rom che si sta sviluppando... Tutto senza interfaccia samsung... É android puro.... Cmq per sta batteria si deve trovare una soluzione..

...io continuo ad essere nella cççça...

acceso alle 7:45 con 90% di batteria, controllato la posta, curiosato tra i menù, ed ora siamo ad 81%...

ieri é morto alle 18 ed poi son dovuto uscire senza telefono...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taty Visualizza il messaggio

Io sono più o meno nella stessa situazione, ma ho Froyo 2.2 senza lagfix: disattivo le connessioni con APNdroid e le attivo quando mi servono, Task Killer settato al massimo, qualche telefonata e smanettamenti vari tra posta elettronica e internet più BT per connesione all'interfono del casco per 30' e sono arrivato al terzo giorno con la batteria al 40%. Forse non riesco a finire la giornata, ma già così è accettabile.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio