ah interessante a sapersi, ci farò caso
ah interessante a sapersi, ci farò caso
Terminale: Samsung Galaxy S GT i9000
Firmware: Darky 9.2 speedmod k13b O_O
Operatore: Wind
ppino (03-12-10)
Io non ho avuto bisogno di fare un wipe cache, semplicemente spegnendo e riaccendendo il cell...
oggi tolto alle 8:00 , sono le 15:00 , praticamente non l'ho toccato, ho solo provato ad usare internet ma la connessione 3g della vodafone non va per nula questi gg, ho tirato 3-4 volte su e giu il drawer 4D , uso luminosità 20% (!!!!!!!), e uso ADW Launcher EX, mentre lo utilizzo uso taskiller moltissimo, tanto che killo almeno ogni 2min tutte le app, sfondo normale non live, nella schermata principale ho due widget di Beautifull widgets (bluetooth,luminosità), poi ho l'widget di sound hound e quello del meteo di Beautifull widgets, + alcune icone (icona messaggi,internet,market,mail) e il taskiller centrale. E ora sono a un misero 83%!!!!!!!!!! arrivo a fatica la sera.
Uso 2.2 froyo ufficial TIM , root + oclf (con partizione da 1GB).
Cordiali saluti,
RainbowZ
premessa: sono un dannatissimo noob.
ce l'ho da un giorno ma sto limitando lo smanettamento per godermelo tutto
per ora ho messo solo il vodoo 5.0.1
ho fatto un test velocissimo della batteria.
caricato al 100% stasera alle 15.
esco e mi metto musica, e mando un po' sms.
poi vado in palestra e lo lascio a casa.
torno poco fa, alle 20:30.
batteria: 93%
è normale secondo voi? cioè, è una cosa buona o è ovvio che non ha consumato una cippa perché non ci ho fatto abbastanza cose pesanti?
uso froyo 2.2 ufficiale, con vodoo e il go launcher.
domanda da noob.
ma non devo mettere altri speed mod per il kernel vero?
presumo che basti solo il vodoo. giusto???
grazie![]()
ciao a tutti . mi immeeto nella discussione perchè tanto quello della durata della batteria del galaxy-s credo sia un problema comune. io in qualche modo però ho risolto. 3 giorni, con uso normale del telefono ovvio!!! le giuste APP e la durata è aumentata di brutto ;-)
Io lo uso un pò per la musica la mattina, tipo 1 ora, poi verso ora di pranzo un'altra oretta e poi sparso durante il giorno un 10 min di chiamata /internet / applicazioni /giochi vari e la batteria non dura più di..mhm..15-16 ore? :S
Scusami galaxy e ke app hai messo?
Che kernel hai...hai lagfix attivo? A me la batteria facendo un uso normale dura massimo 1giorno e qualcosa...ma mai di piú.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk