Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robybear
Ho notato... che se fai un wipe da CWM, dopo la conferma, il telefono macina e alla fine ti dice "Done!", lo stesso per la Dalvik, ma non succede nulla se vai su reset battery stat...
Forse forse... vuoi vedere che il cellulare ce la mette tutta, con la ricarica fino al 100% da spento, quindi cerca di ricalibrarsi, ma alla fine il batterystat non è mai stato resettato?
Io stamane lo fato arivare al 98%, poi con "root explorer" sono entrato in data\system\e ho eliminato il file batterystats.bin a mano... vedrò nei prox gg... poi cercherò eventualmente di cambiare kernel... poi eventualmente aspetterò un rom bsata JVR...
Il problema esiste, ma va prima capito... iodi sicuro sono un laico, e non un esperto...
Ti riferisci al "wipe battery" in CWM? Se la tua risposta è "sì", il ragionamento che fai potrebbe essere plausibile. Anch'io, da non esperto, sto cercando di mantenere un approccio analitico, voglio capire "se", "perché" e "come". Non ho verificato né eliminato il file "batterystats.bin" come hai fatto già tu (sinceramente, ancora non mi sono cimentato con "root explorer" (cos'è??)) ma vorrei provare anch'io, ed eventualmente verificare anche questa soluzione.
Intanto, complimenti per l'approccio. Mi piace ;)
-
Sì intendo wipe battery.
Root Explorer è un'apk che trovi nel market...è a pagamento, a meno che non hai qualche metodo alternativo per averlo "aggratis"...in pratica è come Archivio, di default, un file explorer, potente, perché ti fa entrare anche nelle cartelle di sistema (Archivio non ti ci fa entrare)
Batterystats.bin è in data/system
Il telefono deve avere il root...
Wipe battery da CWM in teoria ti elimina quel file...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robybear
Sì intendo wipe battery.