Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robybear
Assurdo! Fatto viaggio con navigatore collegato al caricabatteria da auto. Parti col 91% di carica arrivo dopo 4 ore a destinazione, stacco, e torna a 89%...non riesco a capire...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
dalla Francia:
ieri calibrazione effettuata con rimozione manuale del batterystats.bin
la batteria si sta comportando ALLA GRANDE (confermo che il wipe battery da CWM non funge come dovrebbe. Stamattina sono ancora all'87%, dopo diveri sms, navigazione internet da wi-fi e una quaranyina di foto. A stasera per aggionamenti ;)
-
Ragazzi io pure ho questo problema anche se mi è capitato solo una volta di staccarlo e trovarlo con 82% di carica cmq credo che eliminerò il file con root explorer e poi vedo con i cicli se si stabilizza vi terrò aggiornati roftl roftl roftl
-
Stamattina secondo giorno in cui stacco e lo trovo al 100%, nonostante ieri notte l'abbia collegato che aveva ancora il 59% di carica...
Nei prossimi giorni cambio comunque Rom: non sono uno smanettone, mi piace la stabilità, ma Tatuato ha sfornato una nuova creatura...
Spero che la batteria si comporti bene...alla fine è quasi una certezza che è il wipe battery a non funzionare a dovere...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti, spero di scrivere nel posto giusto!!!!
io ho questo grande problema:
da 2-3 giorni il mio telefono si scarica con una velocità impressionante!!!!lo carico fino al 100% (in realtà 96 %) e in 10 ore si scarica completamente senza che io lo usi, sono passato a 2.3.3 da un paio di settimane e avevo notato una minore durata della batteria ma non a questi livelli! l'unica cosa strana che ho fatto negli ultimi giorni è aver attaccato il telefono tramite cavo usb allo stereo della mia auto, non vorrei aver bruciato la batteria!
chiedo aiuto!:-X:-
-
Quote:
Originariamente inviato da
farina1978
Ciao a tutti, spero di scrivere nel posto giusto!!!!
io ho questo grande problema:
da 2-3 giorni il mio telefono si scarica con una velocità impressionante!!!!lo carico fino al 100% (in realtà 96 %) e in 10 ore si scarica completamente senza che io lo usi, sono passato a 2.3.3 da un paio di settimane e avevo notato una minore durata della batteria ma non a questi livelli! l'unica cosa strana che ho fatto negli ultimi giorni è aver attaccato il telefono tramite cavo usb allo stereo della mia auto, non vorrei aver bruciato la batteria!
chiedo aiuto!:-X:-
Non è che per caso hai qualche app in esecuzione? Controlla soprattutto Latitude di Maps...
Ps...vedi cosa ti consuma di più..da Stato telefono!!!!
-
ecco cosa usa la batteria:
sistema operativo android 47%
standby cella 10%
chiamate vocali 9%
sistema android 9%
display 9%
standby telefono 4%
maps 3%
browser 2%
componi 1%
ho disattivato tutto cio che poteva consumare! non so piu cosa fare! forse comprare una batteria nuova?????
-
assolutamente no! prova a disinstallare google maps :)
ciao!
-
ora proverò a disinstallarlo! però fino a 3 giorni fa il problema non l'avevo,
forse è stato l'aggiornamento proprio a google maps?
ma poi lo posso reinstallare? cmq faccio una prova e dopo un ulteriore ricarica vi farò sapere!
Grazie
-
potrebbe essere, anche se a quanto ne sapevo io quel problema era stato risolto... il fatto è che quel 47% ad un generico "sistema operativo android" non è troppo d'aiuto, dovresti indagare più a fondo cercando di scoprire quale 'processo' in particolare ti ciuccia tutta la batteria...
ciao!
-
Buon giorno a tutti, da quando (grazie a voi) ho disabilitato latitude e disinstallato(solo gli aggiornamenti) google maps la batteria è rinata! solo che mi scoccia non avere google maps aggiornato! è possibile che dia tutti questi problemi? oltretutto per avere una durata decente devo tenere tutto disabilitato (connessione dati, mail, facebook etc) cmq rispetto ai giorni scorsi va benissimo! da circa 13 ore che ho staccato il telefono dalla carica (oltretutto tramite pc) ho ancora il 70% di carica!