CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
Discussione:

samsung galaxy in blocco all'accensione :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    ok, se vai in recovery e download sei a cavallo.
    Allora, prova la procedura da recovery (ti spiana il telefoo, quindi lo ripristina allo stato di fabbrica)
    https://docs0.google.com/document/ed...o2p5iwj&pli=1#

    leggi la sezione relativa al wipe da recovery

    comunque, questa è la procedura:

    Prima fai il wipe cache e poi il wipe data/factory reset
    grazieeeeeeeeeeeeeeeee fatto risolto ....se fossi qui' ti pagherei da bere grazieeeeeee

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    c'è un evoluzione: non so come sono riuscita ad entrare in modalità download con tasto vol giù più home più accensione...posso fare qualcosa da questa posizione??

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amlicem Visualizza il messaggio
    c'è un evoluzione: non so come sono riuscita ad entrare in modalità download con tasto vol giù più home più accensione...posso fare qualcosa da questa posizione??
    Da download mode puoi riflashare la rom con odin. Comunque se entra in download deve andare anche in recovery in modo tale che puoi provare a fare il wipe come descritto sopra

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da occhidilince77 Visualizza il messaggio
    grazieeeeeeeeeeeeeeeee fatto risolto ....se fossi qui' ti pagherei da bere grazieeeeeee
    Ottimo, è stato un piacere aiutarti

  6. Il seguente Utente ha ringraziato flok2000 per il post:

    occhidilince77 (24-12-10)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaa!!!
    chissà perchè prima non riuscivo a entrare in recovery...

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amlicem Visualizza il messaggio
    ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaa!!!
    chissà perchè prima non riuscivo a entrare in recovery...
    a volte la fretta e il panico giocano brutti scherzi...
    Buon Natale

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Davvero...buon Natale a tutti! !

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un saluto al forum.

    Mi spiace avervi conosciuto per questa situazione ma almeno vi ho conosciuto.

    Questo thread mi sembra giusto per postare il mio problema e se cosi non fosse mi scuso. Ho da poco aggiornato il mio galaxy s a froyo 2.2 usando kies e da subito ho notato che era rallentato ma non ci ho dato peso più di tanto,cercando in google ho letto che bastava fare un wipe cache/data da recovery per eliminare possibili conflitti. ( il telefono all'accensione da la T di telekom mi sembra tedesco)

    Il mio galaxy non va in recovery (volume su + home + accensione) ma continua a venire ed andare la scritta galaxy s I9000 e nulla più,dal market ho scaricato l'applicazione dello sblocco schermo simile all'iphone con la ragazza che ha in mano la spugna,l'ho avviata o tentata di installarla non so come dire e li ho fatto il guaio.

    La schermata iniziale è rimasta quella di defoult ma una volta sbloccato lo schermo per poterlo usare mi rimane tutto nero l'unica cosa che si vede e la barra delle notifiche, premendo il tasto home mi compare una finestra con scritto:recenti - nessuna applicazione - gestione attività, che premuto mi manda da qualche parte ma la schermata e nera e quindi non so dire altro,

    Il telefono sembra funzionare bene nel senso che riceve le e-mail le telefonate ed il resto anche se rimane tutto nero ed io non posso interagire con il telefono.

    Sono un neofita di android quindi vi chiedo di essere i più semplici possibili nelle spiegazioni, nel frattempo cerco spiegazioni su odin.

    Grazie.

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, vi espongo il mio problema: ho un galaxy S della 3, dopo aver tentato un lag fix con lo z4root e la suite di Ryanza, tutto da manuale, il terminale mi si blocca, vibra, freeza, schermo nero. Non mi faccio prendere dal panico, faccio la combinazione dei 3 bottoni ed entro nel recovery modo, faccio un wipe dei data users e della cache, reboot, e mi preparo a riprovare.

    SENONCHE', e dico proprio senonchè, il telefono si riavvia, e mi da un errore del tipo "Attenzione, l'applicazione tastiera samsung si è bloccata". Resto tranquillo, metto la tastiera swype, ma niente, appena entra in sleep o appena premo il tasto di accensione rientra nel tunnel dello schermo nero, vibrazione, reset.

    Ormai sono al 5° reset di fabbrica, fatto anche dalla sezione "privacy" del menu', ho letto in lungo ed in largo e vorrei sapere se esiste una soluzione prima di dover rifleshare con odin.

    Spero di essere stato chiaro, e nel caso Buon Santo Stefano a tutti

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomcody Visualizza il messaggio
    Un saluto al forum.

    Mi spiace avervi conosciuto per questa situazione ma almeno vi ho conosciuto.

    Questo thread mi sembra giusto per postare il mio problema e se cosi non fosse mi scuso. Ho da poco aggiornato il mio galaxy s a froyo 2.2 usando kies e da subito ho notato che era rallentato ma non ci ho dato peso più di tanto,cercando in google ho letto che bastava fare un wipe cache/data da recovery per eliminare possibili conflitti. ( il telefono all'accensione da la T di telekom mi sembra tedesco)

    Il mio galaxy non va in recovery (volume su + home + accensione) ma continua a venire ed andare la scritta galaxy s I9000 e nulla più,dal market ho scaricato l'applicazione dello sblocco schermo simile all'iphone con la ragazza che ha in mano la spugna,l'ho avviata o tentata di installarla non so come dire e li ho fatto il guaio.

    La schermata iniziale è rimasta quella di defoult ma una volta sbloccato lo schermo per poterlo usare mi rimane tutto nero l'unica cosa che si vede e la barra delle notifiche, premendo il tasto home mi compare una finestra con scritto:recenti - nessuna applicazione - gestione attività, che premuto mi manda da qualche parte ma la schermata e nera e quindi non so dire altro,

    Il telefono sembra funzionare bene nel senso che riceve le e-mail le telefonate ed il resto anche se rimane tutto nero ed io non posso interagire con il telefono.

    Sono un neofita di android quindi vi chiedo di essere i più semplici possibili nelle spiegazioni, nel frattempo cerco spiegazioni su odin.

    Grazie.
    Ciao, riesci a interagire con la tastiera del telefono, come se volessi fare una telefonata?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy