CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problemi di connessione H3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi di connessione H3g

    Help me, dopo alcune connessioni in 3g con il mio nuovo Galaxi s non riesco più a connettermi in 3g. Operatore 3 APN italiani e Apndroid installati. Cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anch'io ho gestore 3 e non alcun problema.cosa intendi per apn italiani e android installati

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intendo dire che i settaggi Apn sono creati in automatico dal programma Apnitaliani e che il programma Apndroid serve a collegare e scollegare il cell alla rete 3 g a piacimento. Comunque non credo sia un problema di gestore, sul Galaxi i 7500 che ho posseduto fino all'acquisto dell'S non ho mai avuto problemi di connessione alla rete. Qualcuno mi spiegi per favore cosa ha questo cell se a Voi succede la stessa cosa.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuvess Visualizza il messaggio
    Help me, dopo alcune connessioni in 3g con il mio nuovo Galaxi s non riesco più a connettermi in 3g. Operatore 3 APN italiani e Apndroid installati. Cosa posso fare?
    Ho notato anch'io uno strano comportamento del samsung galaxy s con operatore 3. Succede saltariamente che la connessione 3G non risponde seppure ci sia pieno campo ed altri telefoni 3 vicino a me funzionano in collegamento dati tranquillamente. Sul galaxy in particolare vedo che la connessione si instaura, appare la doppia freccetta sulla barra di stato, ma non avviene scambio di dati (la doppia freccetta rimane grigia). Se riavvio il telefono la connessione si sblocca e tutto funziona correttamente. Segnalo che questo difetto si presentava anche appena acquistato il telefono quindi senza software di terze parti installato e con firmware JF3 originale italia. Ora ho il JM5 e il problema permane. Leggevo anche su altri forum di persone che lamentano problematiche del tutto simili con l'operatore 3. Ho anche un Motorola Milestone che con la stessa SIM non da alcun problema.
    Ultima modifica di walker73; 19-08-10 alle 15:04

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...io sono imbranata...ma mi chiedo...perchè dopo essermi connessa con il mio Galaxy alla rete wi-fi di casa ora non riesco più a connettermi alla rete 3???...mi dice sempre che c'è un errore di rete...però io non ho toccato nulla...i dati in background sono attivi...l' apn corretto...ho disinstallato apndroid pensando che fosse quella la causa....spento e riacceso...non so più che fare!!!HELP!!

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    a me era successa la stessa cosa (però ho vodafone), ma ho risolto disinstallando APNdroid, infatti anche se segnalava la connessione attiva era bloccata..prova!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    a me era successa la stessa cosa (però ho vodafone), ma ho risolto disinstallando APNdroid, infatti anche se segnalava la connessione attiva era bloccata..prova!
    Io ho lo stesso problema:
    La connessione si instaura (appare l'icona) ma non c'è trasmissione dati.
    Sono con Vodafone ed ho installato solo gli Extended Controls (mi pare di aver installato e poi disinstallato APN Droid).

    Qualcuno di voi ha risolto definitivamente?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    LG G4 h815

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    c'e' un bug sulle connessioni, in particolare se si usa il wifi e poi si torna ad usare il 3g ci sono dei problemi. l'unico modo è invece di spegnere il galaxy metterlo in modalità aereo e poi rimetterlo normale.

    Pero' prima andate in impostazioni, wireless e rete, impostazioni wifi, premere il tasto in basso a sinista ed entrare in avanzate, criterio modalità sospensione, mettere MAI....
    altrimenti il wifi verrà sospeso allo spegnersi dello schermo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato maxdelay per il post:

    antiriad (14-09-10)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    se vi può consolare stesso problema su nexus s...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy