CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 41 primaprima ... 3038394041 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 405
Discussione:

Batteria maggiorata...quale scegliere e perchè?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scuttlesimo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ho un galaxy s e questa settimana ho acquistato due batterie nuove samsung. La prima ha funzionato per qualche giorno e poi caput, è morta! Il cell non si accendeva più e non si caricava neanche! L'ho messa sul galaxy s del mio ragazzo e ha funzionato per due giorni e poi è morta. Allora me la sono fatta cambiare dal rivenditore dove l'ho acquistata e...questa batteria non si accende nemmeno! Lo sto lasciando in carica ma non si accende proprio e nè si carica!
    Ma che succede? Non so che fare! Aiutooooo
    A questo punto direi che sarebbe giunta l'ora di maltrattare il rivenditore che, ahimè, ti ha probabilmente venduto dei prodotti di giacenza magazzino. Le batterie al litio, difatti, se lasciate per troppo tempo scariche scendono di tensione al punto di deteriorarsi definitivamente.
    Ultima modifica di Ma551m0; 24-09-13 alle 18:42
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

2.  
    Baby Droid L'avatar di aladino

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Posseggo da due gg questa batteria (2430mah) e devo purtroppo ritenermi soddisfatto. Ero scettico all'acquisto, ne presi una tempo fa per un amico, gli ho fatto fare da cavia, e lui era soddisfatto mi diceva 1gg sempre acceso a la carica ancora 30%, allora mi sono deciso a prenderla.....
    Staccato dalla carica ieri mattina 100%, tutta la notte acceso, normale utilizzo, circa 10 chiamate al gg da 1 min, whatsapp, mail sono ancora al 30% del giorno successivo. Premetto che circa tre mesi fa ho acquistato una batteria originale samsung e prima di mettere questa, staccavo il tel dalla carica la mattina e già dopo pranzo dovevo ricaricarlo perchè al 10%.......

Per ora soddisfatto....speriamo duri

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aladino Visualizza il messaggio
    Posseggo da due gg questa batteria (2430mah) e devo purtroppo ritenermi soddisfatto. Ero scettico all'acquisto, ne presi una tempo fa per un amico, gli ho fatto fare da cavia, e lui era soddisfatto mi diceva 1gg sempre acceso a la carica ancora 30%, allora mi sono deciso a prenderla.....
    Staccato dalla carica ieri mattina 100%, tutta la notte acceso, normale utilizzo, circa 10 chiamate al gg da 1 min, whatsapp, mail sono ancora al 30% del giorno successivo. Premetto che circa tre mesi fa ho acquistato una batteria originale samsung e prima di mettere questa, staccavo il tel dalla carica la mattina e già dopo pranzo dovevo ricaricarlo perchè al 10%.......

Per ora soddisfatto....speriamo duri
    Ciao anche io avevo comprato un paio di queste batterie maggiorate,ma onestamente miglioramenti sulla durata non ne ho visti,anzi notavo che il tel si scaldava.Premetto che il tel è un HTC EVO 3D,che adesso ho passato a mia moglie rimettendo la batteria originale.Molto comunque dipende dal gestore di telefonia mobile che hai,io da quando ho cambiato gestore,la batteria mi dura anche 2 giorni.Adesso possiedo un'HTC ONE,ed è tutta un'altra storia,con un uso normale,sempre acceso mi dura 3 giorni,usandolu molto di più dura 2 giorni abbontanti!Non so che call hai,ma ti dico che dipende anche dalla rom installata,ho fatto un confronto col Samsung S4 di mio cognato,lui arriva a malapena a sera.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ieri sera mentre giocavo a plants vs zombies mi è capitata una cosa strana, il display è diventato tutto colorato con strisce nere lampeggiava e poi si è spento il telefono, ed ecco il problema, la batteria totalmente scarica, ho messo il telefono sotto carica e risultava in carica ma la percentuale rimaneva a zero, poi all'improvviso 100% però tolto dal carica batteria dopo poco il telefono si spegne. Ho cambiato carica batteria ma succede la stessa cosa. Ricapitolando batteria in carica percentuale sempre ferma a zero ma con il simbolo del caricamento e all'improvviso 100% però tolto dal caricabatteria dopo poco si spegne. E' andata la batteria o si è ossidata la porta usb?
    P.S. ho fatto anche il wipe cache ma niente.
    Ultima modifica di cubase83; 06-11-13 alle 09:43

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dopo un mese di utilizzo con questa batteria sono soddisfatto. Il telefono è un galaxy s i9000 con cyanognemod 10.1.3.

Arrivo tranquillamente a fine serata con ancora il 20% ancora disponibile. Il gestore è TIM è la connessione dati ce l'ho quasi sempre in H è raro che vada in E. Se lo uso più del normale arrivo a fine serata con il 10 % ma oltre non sono mai andato. Dopo la mia ne ho acquistate altre 2, una per un telefono uguale al mio ed un'altra per un s2. L's2 (rom AOKP) arriva a fine sera con il 5% ancora, il galaxy s 2 giorni con rom originale

Androidiano L'avatar di albertazzo

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Dopo un mese di utilizzo con questa batteria sono soddisfatto. Il telefono è un galaxy s i9000 con cyanognemod 10.1.3.

Arrivo tranquillamente a fine serata con ancora il 20% ancora disponibile. Il gestore è TIM è la connessione dati ce l'ho quasi sempre in H è raro che vada in E. Se lo uso più del normale arrivo a fine serata con il 10 % ma oltre non sono mai andato. Dopo la mia ne ho acquistate altre 2, una per un telefono uguale al mio ed un'altra per un s2. L's2 (rom AOKP) arriva a fine sera con il 5% ancora, il galaxy s 2 giorni con rom originale
    Ciao aladino, mi potresti indicare il nome della batteria e se l'hai acquistata su internet il nome del sito? grazie mille
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Cioè ti regge un intera giornata con la connessione 3G?? Ma scusa lo usi pochissimo il tel? Anche io sono con la stessa cyano e attivando la connessione 3G vedo la percentuale scendere nel giro di secondi. Batteria formidabile? Ora sono curioso anche io

Molto probabilmente è il gestore tim che fa risparmiare energia

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

@ albertazzo: la battera sulla baia, basta che scriva batteria maggiorata gold galaxy s

@ matty: si connessioni sempre attive 3g e wifi, di professione faccio l'informatico, tra mail, consultazione siti internet e applicazioni che usano la connessione sto sempre collegato...!!!

Androidiano L'avatar di albertazzo

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

[QUOTE=aladino;4866759]@ albertazzo: la battera sulla baia, basta che scriva batteria maggiorata gold galaxy s

appena ordinata!!! speriamo di dar un pò più di vita al galaxy s
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

Senior Droid L'avatar di Anthybus

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

Avevo comprato la batteria maggiorata ma è durata solo un anno poi incomincia a gonfiare... Attenzione ragazzi!!! Per il resto ho notato che carica un po più lentamente..
    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)

Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV

12. Il seguente Utente ha ringraziato Anthybus per il post:

Val3r10 (06-01-14)

Pagina 40 di 41 primaprima ... 3038394041 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio