CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 41 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 405
Discussione:

Batteria maggiorata...quale scegliere e perchè?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S I9000

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quindi come durata siamo lì? Niente di ecclatante....

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S I9000

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

bhè io ho contattato le persone che hanno acquistato la batteria da 2430 mAh,vediamo cosa dicono ,se non lo sanno loro se dura di più o no,a meno che non siano tanto scemi da non rendersi conto che è la stessa capacità di quella originale

Baby Droid

Smartphone
    GT-i9100, GT-i9105

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Salve,
    posseggo da un anno e mezzo questo telefono e da un anno la batteria mi si scarica molto in fretta anche se sto pochissimo su internet, sono costretto ad usare, già a mezzo giorno, il carica batteria portatile Duracell.
    Come posso fare? Devo cambiare batteria ogni volta, oppure devo direttamente cambiare il telefono?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Prova a cambiare batteria, senno al massimo invece di cambiare telefono metti ci su una batteria modificata a quella del galaxy s plus.
    In ogni caso dovrebbe durarti un po di più.

A una curiositá? Qualcuno sa se dura di più quella del plus o quella dell advance?

Inviato dal mio GT-I9000 usando un GT-I9000

you dont say ?

Senior Droid L'avatar di gughi

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobCZ Visualizza il messaggio
    Quindi x avere qualke prestazione migliore quale batteria m conviene comprare?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Quoto.
    Una batteria che garantisca un reale miglioramento di durata, che abbia le stesse dimensioni dell'originale e che non danneggi il cell esiste?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=gughi;2003240]Quoto.
    Una batteria che garantisca un reale miglioramento di durata, che abbia le stesse dimensioni dell'originale e che non danneggi il cell esiste?[/QUOTO

Oggi giorno il mercato dei cell e non solo,fanno modelli sempre + potenti,con una marea di applicazioni ed ultrapiatti,a discapito delle batterie che ancora non riescono a soddisfare le prestazioni dei cellulari.Adesso non so che telefono hai,comunque ti posso dare delle dritte,io ho l'htc evo 3d che è un'ottimo cell,e io di cell ne ho cambiati parecchi.Per le batterie che su certi siti promettono prestazioni elevate scrivendo + mah,e con le stesse dimensioni non esistono è una bufala,anzi durano dimeno.Te lo posso dire pechè l'ho comprata da 2680 mah e dura meno di quella originale,le celle di carica sono sempre quele!Se vuoi maggiore durata devi comprare quella da 3500 mah che è il doppio come dimensione e dura quasi il doppio,ma a discapito delle dimensioni e della bellezza del cell,io ho anche quella,la tengo da parte eventualmente mi dovesse servire,quindi se non vuoi che il tuo cell diventi come il vecchio motorola 8700,lascia perdere.Io ti consiglio di installare queso programma,si chiama JUICE DEFENDER ULTIMATE,dopo averlo installato la batteria mi dura il doppio.Non so se su questo sito si possono lasciare indirizzi di skype,comunque se vuoi + chiarimenti mi puoi chiamare li,io sono vega243 e mi chiamo Michele.Spero di esserti stato di aiuto.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S,tab2 7.0, Galaxy s3

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao, dipende dall' uso che fai se hai gps, bluetooth, 3G/2G attivio disattiva ammeno che hai un abbonamento abbassa la luminosità al minimo possibile a me mi dura 1 giorno e mezzo
    ciao

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy sI9000

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Hai provato a ricalibrarla?

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

N.B.: La ricalibrazione si attua eliminando/azzerando il file di statistiche (batterystats), il che può essere effettuato esclusivamente con il root del telefono o una recovery modificata...
    Questa è comunque materia di modding, e di solito è utile quando si è effettuato il flash di nuovo firmware/ROM, per azzerare contestualmente anche le statistiche della batteria...

Riguardo ad altre possibili soluzioni, il forum è pieno zeppo di thread identici a questo per questo stesso problema. Prova a usare il Search...
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy sI9000

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Giusto mi scuso per il mio intervento

Pagina 30 di 41 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione