CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 41 primaprima ... 293738394041 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 405
Discussione:

Batteria maggiorata...quale scegliere e perchè?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema di batteria o di telefono?

spero che qualcuno possa aiutarmi...nn capisco se è un problema di batteria o di telefono...e non so cosa fare...quando il telefono è in carica o quando la batteria è al 100% funziona e resta acceso...appena la batteria scende anche di poco si spegne improvvisamente di colpo e quando lo riaccendo mi segnala che sono completamente senza batteria anche se quando si è spento era a più del 50%...non so cosa fare perchè non posso stare sempre attaccata con il caricabatteria in giro!!è un problema di batteria e devo cambiare quella?o è un problema di qualche contatto del telefono?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Sicuramente tentare con un'altra batteria, soprattutto se quella che usi ha più di un anno, è il primo tentativo da fare...

Androidiano L'avatar di Gotta020

Smartphone
    Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Può essere la batteria (quasi sicuramente), le batterie con il tempo e con una scorretta manutenzione portano questi problemi

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Ciao, ho un problema simile. La batteria funziona regolarmente e la percentuale scende molto lentamente durante l'utilizzo del telefono e fin qua tutto ok. Dal momento che lo spengo, il telefono è capace di perdere anche il 50% della batteria e mi ritrovo con la scritta di collegare il caricabatterie. ma poi cosa anomala, succede che la percentuale pian piano inizia a risalire!..Ieri sera spento con 50%, questa mattina acceso a 10% e ora si trova a 32 e vedo che continua a salire. Siamo tutti d'accordo che le batterie si rovinano ma con nessuna esaurita mi è capitato mai questo fatto. Ho anche provato a ricalibrararla lasciando lasciando il caricabatterie collegato e accendendolo insieme dopo averlo lasciato a caricare tutta la notte

Scusate se riuppo questo thread.. Da come ho capito è un problema comune del galaxy S il fatto di perdere percentuale di batteria quando il device viene spento... Qualcuno è riuscito a risolvere in qualche modo? E' snervante non poter spegnere il telefono per paura che la batteria si mangi tutto, anche se dopo pian piano torna a salire :S
    Ultima modifica di Val3r10; 11-07-13 alle 14:01

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S I

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Volevo comprare una batteria esterna per il mio galaxy s...dite che Anker ASTRO 5600mAh a 29 euro va bene? o ce ne sono di migliori/affidabili o piu' economiche a vostro parere?
    grazie

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Ciao, a seguito di rallentamenti e impallamenti che si verificavano nel sistema ho deciso di formattare completamente la memoria del telefono (format da recovery più format della memoria usb) ora il cellulare va praticamente benissimo e i blocchi sono diminuiti tantissimo. Il problema è che da quando ho formattato, la batteria si scarica troppo velocemente. Scende di 1% alla volta dopo qualche minuto di utilizzo, mentre prima questo accadeva solo se connesso in 3G. E' proprio strano perchè prima durava di più la batteria nonostante seguissero continui blocchi e schermo nero con loop. Mi direte ovviamente che formattando ho cancellato il batterystats.bin e che la batteria va ricalibrata. Ok l'ho fatto ma la batteria continua a non riprendersi anche se la formattazione è avvenuta quasi una settimana fa. Ovviamente in background ho le stesse app di prima e addirittura più ram. Che posso fare?

Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985

Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Io sono rimasto con la batteria originale datata 20-8-2010 e tiene tuttora dignitosamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Ciao ragazzi! Ho un galaxy s e questa settimana ho acquistato due batterie nuove samsung. La prima ha funzionato per qualche giorno e poi caput, è morta! Il cell non si accendeva più e non si caricava neanche! L'ho messa sul galaxy s del mio ragazzo e ha funzionato per due giorni e poi è morta. Allora me la sono fatta cambiare dal rivenditore dove l'ho acquistata e...questa batteria non si accende nemmeno! Lo sto lasciando in carica ma non si accende proprio e nè si carica!
    Ma che succede? Non so che fare! Aiutooooo

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

sposto in sezione galaxy s

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito