CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 41 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 405
Discussione:

Batteria maggiorata...quale scegliere e perchè?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di SiMcarD

Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 98 volte in 84 Posts
    Predefinito

Io ho preso su eBay una da 1850mAh, quella con l'adesivo dorato e le scritte in cinese.
    Dopo 3 giorni di uso non mi sta entusiasmando troppo. Sembra tenere bene la carica iniziale per poi scaricarsi in poche ore piuttosto in fretta.
    Spero che migliori dopo qualche ciclo di carica...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di carminelnx

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

Io sempre su ebay ho trovato a circa 11€ la batteria originale samsung da 1650mAh del galaxy s plus compatibile anche per l'i9000
    I miglioramenti sono lievemente percettibili comunque... non immaginatevi l'autonomia triplicata >.<
    Ad ogni modo io ho dovuto prenderla perché la vecchia era andata a farsi qualche giro nell'aldilà!
    Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio Galaxy S GT-I9000 ha problemi di durata di batteria...consuma davvero troppo...6-7-8 ore con un utilizzo del terminale non intensissimo.A tal punto ho deciso di acquistare una batteria nuova per tentare di risolvere il problema prima di iniziare a prendere in considerazione l'acquisto di un nuovo smartphone.Ho fatto un giretto online e ho trovato due batterie(purtroppo non mi fa inserire i link alle pagine)

La prima su expansys credo sia originale e non dovrebbero esserci dubbi sulla autenticità e sulla provenienza della batteria...ciò che mi lascia un pò perplesso è la data di fabbricazione della batteria che si può vedere in foto(sapete anche voi che il degrado di queste batterie inizia dal momento della fabbricazione...se fabbricata nel 2010 potrebbe essere un pò vecchiotta!)

Quella invece reperita su amazon(venduta da un terzo) potrebbe invece,molto probabilmente,non essere originale.E' una batteria da 1650 MAh e le recensioni lasciate dagli utenti sembrano tutte positive e inoltre alcuni accertano che le date di fabbricazioni sono molto recenti.

A questo punto chiedo a voi un parere su quale delle due acquistare oppure se avete un negozio online o fisico(abito a Napoli) dove poter acquistare una batteria dall'efficienza accertata.Vi ringrazio fin da adesso per la collaborazione che mi darete

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valekurt Visualizza il messaggio
    Il mio Galaxy S GT-I9000 ha problemi di durata di batteria...consuma davvero troppo...6-7-8 ore con un utilizzo del terminale non intensissimo.A tal punto ho deciso di acquistare una batteria nuova per tentare di risolvere il problema prima di iniziare a prendere in considerazione l'acquisto di un nuovo smartphone.Ho fatto un giretto online e ho trovato due batterie(purtroppo non mi fa inserire i link alle pagine)

La prima su expansys credo sia originale e non dovrebbero esserci dubbi sulla autenticità e sulla provenienza della batteria...ciò che mi lascia un pò perplesso è la data di fabbricazione della batteria che si può vedere in foto(sapete anche voi che il degrado di queste batterie inizia dal momento della fabbricazione...se fabbricata nel 2010 potrebbe essere un pò vecchiotta!)

Quella invece reperita su amazon(venduta da un terzo) potrebbe invece,molto probabilmente,non essere originale.E' una batteria da 1650 MAh e le recensioni lasciate dagli utenti sembrano tutte positive e inoltre alcuni accertano che le date di fabbricazioni sono molto recenti.

A questo punto chiedo a voi un parere su quale delle due acquistare oppure se avete un negozio online o fisico(abito a Napoli) dove poter acquistare una batteria dall'efficienza accertata.Vi ringrazio fin da adesso per la collaborazione che mi darete
    Ciao. In effetti, come giustamente affermi, la Data di fabbricazione è da tenere in forte considerazione. In linea generale potresti, come minimo, chiedere via Mail la data della stessa e, nel caso il Venditore dichiarasse il falso, avvalerti del diritto circa la restituzione.

Circa invece la reale Originalità della Batteria stessa... C'è da dire che se viene venduta Blisterata (confezione Samsung con sigillo di Originalità che dimostra, tra l'altro, la MAI avvenuta apertura) è totalmente certo che si tratti di un Originale.

Ti consiglio di dare un'occhiata anche su eBay comunque circa l'acquisto. Chiedi SEMPRE la reale data di Fabbricazione ed assicurati che venga venduta col Blister (secondo me difatti le Bulk sono "scarti od usati"... Non so, ma questa è la mia opinione).

Per ultimo, data la scarsa durata dell'attuale tua batteria.... Attenzione! La Rom che hai in uso potrebbe (e non poco) incidere. Se sei, ad esempio, su una Cyano... è addirittura normale quell' eccessivo consumo. L'acquisto quindi diverrebbe inutile.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

no tranquillo lascia perdere perchè io di ste cose non ci capisco proprio niente e finirei solo per confondermi le idee.

Cmq è a periodi, per esempio ultimamente riesco ad arrivare alle 20 anche con il 60% di batteria, io non lo uso molto e ci sta ma in certi periodi utilizzando sempre nello stesso modo consuma molto di più.

Boh me lo tengo così

Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SiMcarD Visualizza il messaggio
    Io ho preso su eBay una da 1850mAh, quella con l'adesivo dorato e le scritte in cinese.
    Dopo 3 giorni di uso non mi sta entusiasmando troppo. Sembra tenere bene la carica iniziale per poi scaricarsi in poche ore piuttosto in fretta.
    Spero che migliori dopo qualche ciclo di carica...
    Aggiornamento: dopo una settimana è migliorata notevolmente!
    C'è stato un miglioramento costante ogni giorno d'uso. Ad oggi riesco a raggiungere un +10% di autonomia in più rispetto alla batteria originale e spero migliori ancora un pò.

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SiMcarD Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: dopo una settimana è migliorata notevolmente!
    C'è stato un miglioramento costante ogni giorno d'uso. Ad oggi riesco a raggiungere un +10% di autonomia in più rispetto alla batteria originale e spero migliori ancora un pò.
    Ci sarebbe anche QUESTA. Ma tutto ciò che non è Originale mi ispira davvero molta poca fiducia.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe anche QUESTA. Ma tutto ciò che non è Originale mi ispira davvero molta poca fiducia.
    Mi sembra della stessa "marca" della mia ma 2430mAH mi pare un valore veramente esagerato per una batteria delle stesse dimensioni dell'originale.

Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985

Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

We simcard anche io cerco una batteria maggiorata per i9000 anche se raggiungo facilmente la notte

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

11. Il seguente Utente ha ringraziato pirata_1985 per il post:

SiMcarD (23-02-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    We simcard anche io cerco una batteria maggiorata per i9000 anche se raggiungo facilmente la notte

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ma pure qua ti trovo? hahahaha
    Io con quella che ho postato mi sto trovando bene.
    L'ho caricata ieri sera, ho spento il cell, oggi l'ho usato per navigare, postare su Fb, giocare a ruzzle, due chiamate brevi ed è ancora al 50%.

Pagina 36 di 41 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio