Io mi limito a dire che da quando ho aggiornato la batteria mi dura ALMENO 48 ore, giocandoci e lasciandolo in standby di notte (NON aereo, NB!) e usandolo normalmente (no GPS, ma si Wi-fi, connessione dati, internet, email e qualche gioco)..
Visualizzazione stampabile
Io mi limito a dire che da quando ho aggiornato la batteria mi dura ALMENO 48 ore, giocandoci e lasciandolo in standby di notte (NON aereo, NB!) e usandolo normalmente (no GPS, ma si Wi-fi, connessione dati, internet, email e qualche gioco)..
@rubino rosso
niente.
il fix NON mi funziona.
non funziona nessun dannatissimo fix che ho trovato in rete, li ho provati tutti
(tranne quello che richiede il root su xda) e il gps continua a non fixare.
non so più che fare per far funzionare il gps. mah...
alla fine dovrò flashare la rom di tatuato.
solo che non sono neanche al 4 giorno di utilizzo...
:|
Ciao ragazzi sono nuovo appena iscritto. HO letto i vostri problemi e sono veramente tanti ma vi manca uno in particolare che non ho letto. Alcuni giochi non partono e se partono non si visualizzano. Anche provando a disinstallare e installare di nuovo è la stessa cosa. Potete aiutarmi. Ciao a presto e grazie. PS. Comunque il cell. è più veloce, la batteria non si consuma così velocemente e riconosce il Kies. Alla tua domanda non so risponderti e scusa dell' intrusione
Ciao ragazzi. Installate la versione 2.2.1 poi ripristinate il cell. Naturalmente salvate nel programma KIES foto e video. E' vero tutti i dati, le impostazioni e le applicazioni con eventuali giochi verranno cancellati. Ma potete recuperare tutto dal vostro market my appl. gratis e gia' acquistati senza perdere i salvataggi. La versione rimane la stessa pero' risolverete i vostri problemi, spero!!! Il cell. e' molto più veloce e provate Quadrant un'applicazione gratis su market. Vi indichera' la velocita' del vostro cell.( benchmark ) se attendibile. Da fonti credo di si. Provate e non vi pentirete. Ps. nella rubrica non viene cancellato nessun numero. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GALAXY S
Ho fatto cosi anche io dopo che avevo notato un problema della fotocamera, e devo dire che mi è tornato tutto in ordine..tranne le applicazioni, che però non le vedo piu sul market..non so il perche!!
Una cosa: secondo voi c'è bisogno di installre qualche rom diversa o basta lasciare froyo 2.2.1 jpy cosi come è uscito dall'aggiornamento?
io ho acquistato ADW LAUNCHER EX, e mi trovo molto bene, in termini di velocità, anche con un live wallpaper installato.
Voi come vi trovate??
ciao ciao
...domanda:
Perche quando ricollego il cell al pc con kies (modificato cin il patc alla versione XEU), mi dice che c'è un'altro aggiornamento da fare al mio samsung galaxy s?
IO L'HO GIA AGGIORNATO ALLA VERSIONE 2.2.1 JPY!!! (in applicazioni/info telefono dice così!!!!!)
MI DICE:
Nome modello: GT-I9000
Versione corrente: PDA:JF3 / PHONE:JF3 / CSC:JF3
Versione più recente: PDA:JPY / PHONE:JPY / CSC:JPY
Cosa devo fare??
GRAZIE!
L'aggiornamento non mi viene richiesto e per quanto riguarda l'acquisto dell' ADW non ho scontrato nessun problema di velocità e rallentamento.Tranquillo. Ciao