Visualizzazione stampabile
-
Sbloccare root
Quote:
Originariamente inviato da
rubinorosso
Segui Questa Guida:
1) Ho scaricato dal market il programma SGS tools gratis
2) Apri SGS tools
3) Cliccare su GSP fix e selezionare il server europeo
3) Vai a "Secret Codes"
4) Clicca su "GPS-Test and settings (LBSTestMode)"
5) Clicca su "SUPL/CP Setting"
6) Nella sezione SERVER FQDN Type, se trovi "Custom config" cambialo in "AUTO config"
7) Tornare indietro
8) Cliccare su "Application Settings"
9) Nella sezione "Accuracy" cambia il valore a 70 (50 è di default).
10) Tornare indietro e cliccare su "Delete GPS Data"
11) Chiudere SGS tools
12) Reboot del telefono
Scusa ma questo serve x il gps?o x il root?Io cmq ho trovato un buon incremento di prestazioni anke se ora uso golauncher a posto di launherpro perchè mi va più fluido;con la 2.2 era il contrario...
A parte questo... Qualcuno è riscito a sbloccare l'utenza di root???Grazie!
-
SuperOneClick
Per il Root devi usare SuperOneClick.
-
ho effettuato l'upgrade alla 2.2.1 tramite kies
devo dire che il telefono è piu reattivo e veloce, però da quadrant mi fa segnare un 1200 punti scarsi.. contro i 1800 di prima con 2.2 e lagfix
a voi quanto fa di quadrant adesso!?!?
-
Quote:
giangy11
ho effettuato l'upgrade alla 2.2.1 tramite kies
devo dire che il telefono è piu reattivo e veloce, però da quadrant mi fa segnare un 1200 punti scarsi.. contro i 1800 di prima con 2.2 e lagfix
a voi quanto fa di quadrant adesso!?!?
Scusami ma sei sicuro che con Quadrant raggiungevi 1800? Io con kernel speedmod + lagfix arrivo a 1400.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Raga qualcuno mi aiuta??? Ho installato la 2.2.1 sul mio Galaxy S e da allora non mi va più bene il wifi, si connette alla rete ma non naviga, sul market mi dice "Si è verificato un errore di rete. Riprova o annulla per tornare alla schermata precedente" :(
Che devo fare???
-
-
Quote:
giangy11
si sicuro..
Cioè scusami ma non capisco. Tu con la rom stock e il solo lagfix raggiungevi 1800?
-
Quote:
venomous
Cioè scusami ma non capisco. Tu con la rom stock e il solo lagfix raggiungevi 1800?
si con la 2.2 ufficiale piu lagfix..ma non solo io..diciamo tutti roftl
con la 2.2.1 senza lagfix il punteggio è questo, 1100-1200...ho letto anche su altri forum e la cosa è confermata
nonostante il punteggio quadrant, che secondo me non è poi cosi attendibile, ora il telefono lo trovo piu fluido e veloce di prima (quando facevo 1800 punti)
-
Quote:
giangy11
si con la 2.2 ufficiale piu lagfix..ma non solo io..diciamo tutti roftl
con la 2.2.1 senza lagfix il punteggio è questo, 1100-1200...ho letto anche su altri forum e la cosa è confermata
nonostante il punteggio quadrant, che secondo me non è poi cosi attendibile, ora il telefono lo trovo piu fluido e veloce di prima (quando facevo 1800 punti)
Sono rimasto di sasso, anche io non do molta importanza a questi benchmark, il sistema è fluido ma.non pensavo che con il solo Lafgfix si arrivasse a 1800 mentre con la speedmod solo 1400.
Appena ho un pò di tempo faccio qualche prova.
-
Io con il solo lagfix e 2.2 il quadrant l'avevo a 1800-1900, ora è sui 1200 ma non c'è assolutamente paragone...