Quindi conviene installare l'aggiornamento 2.2.1? e con il market come facciamo? inoltre io ho kies 2.0 :'(
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi. Io ho sempre raggiunto i 1200, il dispositivo è veloce. Ma alcune volte le applicazioni o qualche gioco spariscono dal desktop e dalla memoria. Mi trovo a reinstallare di nuovo. A voi vi è capitato? Ciao
Evviva!Pensavo di essere impazzito... A me è sparita Abduction 2... E cmq nel complesso nn sono contento,dopo un mese di utilizzo,di questa 2.2.1.All'inizio mi sembrava molto piu veloce e performante,ma mi sono accorto ke nn è così!O meglio,magari è anke veloce ma lagga spesso,il gps a volte perde segnale,spariscono le app,e mi si bloccano varie app tra cui launcherPro ke è il mio launcher preferito ;-)
Ora vorrei cambiare,magari anke una rom cucinata,solo ke prima devo rootare questa x fare il backup!!!
Consigli?
Grazie e scusate la lunghezza
Scusate, sul mio terminale con Froyo 2.2 ho abilitato i permessi di root con SGStools, devo fare l'unroot prima dell'aggiormanto al 2.2.1 o vado tranquillo?
Grazie.
scusate la domanda...ma state parlando dell'aggiornamento ufficiale alla 2.2.1?è disponibile?
Si ha ragione gingerina infatti sulla pagina di samsung italia si parla di agg ufficiale entro il 10 marzo, è stato detto anche in un altra discussione e lo hanno pubblicato anche frà le notizie!
questo lo sapevo xD..infatti volevo chiedere se qualcuno di voi l'ha già trovato disponibile su kies..io purtroppo non posso guardare tutti i giorni perchè a casa ho il mac...e per connettere il mio galaxy s a kies devo andare a casa del mio moroso quando l'aggiornamento è disponibile per i no brand..