Quindi conviene installare l'aggiornamento 2.2.1? e con il market come facciamo? inoltre io ho kies 2.0![]()
Ciao ragazzi. Io ho sempre raggiunto i 1200, il dispositivo è veloce. Ma alcune volte le applicazioni o qualche gioco spariscono dal desktop e dalla memoria. Mi trovo a reinstallare di nuovo. A voi vi è capitato? Ciao
Staiavanti (04-02-11)
Evviva!Pensavo di essere impazzito... A me è sparita Abduction 2... E cmq nel complesso nn sono contento,dopo un mese di utilizzo,di questa 2.2.1.All'inizio mi sembrava molto piu veloce e performante,ma mi sono accorto ke nn è così!O meglio,magari è anke veloce ma lagga spesso,il gps a volte perde segnale,spariscono le app,e mi si bloccano varie app tra cui launcherPro ke è il mio launcher preferito ;-)
Ora vorrei cambiare,magari anke una rom cucinata,solo ke prima devo rootare questa x fare il backup!!!
Consigli?
Grazie e scusate la lunghezza
Scusate, sul mio terminale con Froyo 2.2 ho abilitato i permessi di root con SGStools, devo fare l'unroot prima dell'aggiormanto al 2.2.1 o vado tranquillo?
Grazie.
scusate la domanda...ma state parlando dell'aggiornamento ufficiale alla 2.2.1?è disponibile?
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
Si ha ragione gingerina infatti sulla pagina di samsung italia si parla di agg ufficiale entro il 10 marzo, è stato detto anche in un altra discussione e lo hanno pubblicato anche frà le notizie!
questo lo sapevo xD..infatti volevo chiedere se qualcuno di voi l'ha già trovato disponibile su kies..io purtroppo non posso guardare tutti i giorni perchè a casa ho il mac...e per connettere il mio galaxy s a kies devo andare a casa del mio moroso quando l'aggiornamento è disponibile per i no brand..
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere