Buon giorno Butterfly! Hai avuto un buon risveglio? ^___^
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi, rispolvero questo post :)
ieri il mio bellissimo galaxy mi è caduto mentre cercavo di metterlo (aimè invano) nella borsa, il display non si è rotto..si è praticamente frantumato dall inizio alla fine :'( il telefono funziona perfettamente, devo solo stare attenta a non conficcarmi circa 1000 frammenti di vetro al minuto nelle dita!
veniamo al dunque, quelli dell assistenza mi hanno chiesto 180 eurini ma sinceramente sono molto più allettata dall'idea di cambiare il display personalmente (xnotar ho visto i tuoi video...fai sembrare tutto facilissimo e mi hai convinta complimenti ;)) da quale venditore online mi consigliate di ritirare il tutto???
sperando in una vostra risposta, buona giornata e buon lavoro a tutti!
Ciao, spiace che il tuo primo messaggio qui sia relativo alla frantumazione del vetro.
Comunque se ti rileggi i vari post di questo thread sono indicati anche alcuni venditori ebay dove poter acquistare il pezzo.
Come potrai leggere ci sono anche vetri non marchiati samsung che costano meno, ma che sono in tutto e per tutto uguali, a parte la mancanza della scritta.
Certo che son dei bei ladri quelli dell'assistenza, mettono i prezzi che vogliono sul lavoro effettivo.
Io avevo contattato l'assistenza telefonica samsung, il vetro a chi fa assistenza samsung viene (se non ricordo male) 110 euro, arrivare a 180 è un bel ricarico per un lavoro di 20 minuti (ad esagerare).
grazie lucabb per la risposta!ma montando io l'originale riesco a non far perdere la garanzia? perchè se la garanzia la perdo cmq ne prendo uno compatibile :)
salve ragazzi, purtroppo anche il mio primo post è legato alla rottura del display e del touch... l'ho fatto sostituire oggi stesso ma quando l'ho ritirato ho notato subito che i colori erano sbiaditi...come spiegazione del problema il tipo dell'assistenza ha detto che i display che forniscono ora sono tutti così... qualcuno ha una spiegazione o semplicemente il tipo si è fregato 150€?
Buona sera a tutti...
Faccio un pò il punto della situazione anche se in ritardo.
I display di ricambio, ultimamente non sono molto brillanti ed anche il mio ultimo (il terzo per la cronaca) al sole non è molto visibile rispetto ai due precedenti e se lo guardo da spento sempre al sole, noto come un appannamento in profondità. Mi sa che la qualità è calata molto in fase di produzione nonostante siano originalissimi.
Comunque per la cronaca dopo 15 giorni che ho montato quest'ultimo, mi è caduto e si è rotto nuovamente ma fortunatamente solo una crepa in alto che ho bloccato con del nastro trasparente e credo che rimmarrà cosi fino alla fine dei suoi giorni perchè mi è costato una fortuna.
Per conoscenza, da quando ho messo online la guida con i video, ho ricevuto 4499 visite (al momento in cui scrivo) praticamente da tutto il mondo e parecchie richieste di aiuto tramite a-mail, quindi credo che il vetro sia la vera nota dolente di questo telefono. Peccato, perchè per il resto è un'ottimo telefono.:(