CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 174
Discussione:

Touch Screen frantumato Samsung Galaxy S GT I9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Cool

Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    Ottimo veramente!!!
    Cmq per chi non avesse ancora acquistato la cover in silicone per il Galaxy e per chi fosse interessato consiglio vivamente questa acquistato personalmente su ebay:
    (CUSTODIA COVER SAMSUNG i9000 GALAXY S CASE SILICONE su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari),
    e ottima antiscivolo, protegge bene il telefono e non lo ispessisce + di tanto, rendendolo sempre gradevole esteticamente.
    In più per proteggere lo schermo vi consiglio questa pellicola per il display acquistata personalmente sempre su ebay dopo averne provate una miriade tutte difettose o anche con la massima attenzione e accuratezza rimangono bolle di aria sotto ( Pellicola display 3 strati per Samsung i9000 Galaxy S su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari), non fa bolle e dopo applicata e lucidissima a specchio in poche parole e come non averla visivamente ma a mio avviso indispensabile.
    Spero di essere stato di aiuto!!!
    La custodia dopo il crash me l'ha regalata mio suocero (un pò in ritardo ma me l'ha regalata).
    La pellicola per quanto mi riguarda è un po odiosa, perchè quando lavoro metto sempre il telefono nel taschino della camicia insieme all'agenda e ogni tre per due la pellicola riesce a staccarsi strofinando contro e si incolla a quest'ultima. Ovviamente rimettendola rimane sporca ed a bolle. Vedrò comunque di provare quelle che consigli.

2.  
    Senior Droid L'avatar di peppemb300

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xnotar Visualizza il messaggio
    La custodia dopo il crash me l'ha regalata mio suocero (un pò in ritardo ma me l'ha regalata).
    La pellicola per quanto mi riguarda è un po odiosa, perchè quando lavoro metto sempre il telefono nel taschino della camicia insieme all'agenda e ogni tre per due la pellicola riesce a staccarsi strofinando contro e si incolla a quest'ultima. Ovviamente rimettendola rimane sporca ed a bolle. Vedrò comunque di provare quelle che consigli.
    Ciao ti garantisco che la pellicola da me suggerita non si stacca proprio io lo tengo sempre in tasca a volte con chiavi e spesso sono in moto e pur strofinandosi nella giacca di pelle non si è mai staccata.
    Questa pellicola e professionale si applica in due fasi costa pochissimo, te lo garantisco perchè prima pure io avevo lo stesso problema.
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

__________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

4. Il seguente Utente ha ringraziato peppemb300 per il post:

xnotar (03-02-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    Ciao ti garantisco che la pellicola da me suggerita non si stacca proprio io lo tengo sempre in tasca a volte con chiavi e spesso sono in moto e pur strofinandosi nella giacca di pelle non si è mai staccata.
    Questa pellicola e professionale si applica in due fasi costa pochissimo, te lo garantisco perchè prima pure io avevo lo stesso problema.
    Grazie...
    Allora la proverò!

Senior Droid L'avatar di Gingerina

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

davvero molto utile la guida!!anche se spero di non utilizzarla xD..e un dieci per la simpatia
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

7. Il seguente Utente ha ringraziato Gingerina per il post:

xnotar (03-02-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Wink

Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    davvero molto utile la guida!!anche se spero di non utilizzarla xD..e un dieci per la simpatia
    Grazie!
    Li avessi presi quando andavo a scuola questi dieci!
    Se può interessare ho appena finito di scrivere un altra guida su come recuperare un cell caduto in acqua (anzi, nel cesso) per la verità è la seconda del genere che scrivo, ma quest'ultima è più pratica, è fatta praticamente tutta ad immagini.

Senior Droid L'avatar di Gingerina

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

...certo che però non hai un buon rapporto con i cellulari xD
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Talking

Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    ...certo che però non hai un buon rapporto con i cellulari xD
    Ma no dai, è stata un pò di sfortuna, di solito li tratto bene solo che vuoi la fretta, vuoi che ho sempre mille cose per la testa, vuoi l'ergonomia di questo modello e purtroppo si è rotto. Comunque ho risolto dai. Tutto è bene ciò che finisce bene!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

ma in pratica si sostituisce vetro , display amoled e touchscreen in toto? io ho solo il vetro rotto , non cè verso di cambiare il solo il vetro?

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Smile

Praticamente si!
    Il vetro viene fornito già assemblato al display, ecco perchè ha un prezzo piuttosto alto. D'altra parte è saldato al display e non sarebbe possibile incollarli a mano l'uno sullaltro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

Questo è il mio primo messaggio e non lo avrei voluto scrivere...
    Veniamo al dunque.
    Poco fa ho rotto il display del galaxy, non il solo vetro ma proprio io touch (una metà si vede l'altra nera).
    Ora, non mi voglio imbarcare in sostutuzione al di là delle mie possibilità chiederei due cose:
    1. Possibile che passi in garanzia? Assolutamente no, immagino, ma si sentoni voci discordi..... Chiedo per un motivo banale: se, incredibilmente, dovesse passare io dovrei rimuovere lagfix root ecc, come faccio col display illeggibile ed insensibile?
    2. Mandarlo in assistenza è la mia idea preferita, avete idea dei possibili costi e tempi?

Grazie a chi mi vorrà rispondere, ho provato con un cerca ma non ho trovato, mi scuso in anticipo se le domande hanno già avuto risposta

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio