Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucabb
Ecco io vedendo quanto è scivolosa il coperchio del galaxy mi son preso una custodia in silicone, le dimensioni variano di pochissimo, ma almeno non ho il patema ogni volta che lo appoggio da qualche parte che si metta a scivolare come fosse un pezzo di ghiaccio.
Pensaci, con la custodia di gomma farebbe più fatica a scivolarti dal taschino.
Si hai ragione, ma sai che qui dalle mie parti (Brescia) non sono stato in grado di trovarne una in silicone!?!
Ho provato dai vari Media World/Troy ecc... ma niente, poi mi sono rotto ed ho preso quella rigida.
Tu dove l'hai trovata?
In rete ci sono, ma mi sembra assurdo acquistare una cosa così poco costosa in rete. Credevo che ci fossero nei negozi di accessori per telefoni.
-
Quote:
xnotar
Si hai ragione, ma sai che qui dalle mie parti (Brescia) non sono stato in grado di trovarne una in silicone!?!
Ho provato dai vari Media World/Troy ecc... ma niente, poi mi sono rotto ed ho preso quella rigida.
Tu dove l'hai trovata?
In rete ci sono, ma mi sembra assurdo acquistare una cosa cosi poco costosa in rete credevo che ci fossero nei negozi di accessori per telefoni.
In effetti mediaworld ha pochissimo o nulla per galaxy. Se non ricordo male l'ho trovata da Euronics/Galimberti, pagata 10 euro credo.
Su ebay ho preso una custodia sportiva, 3 euro comprese le spese di spedizione da Hong Kong. Mi sa che conviene.
-
Quote:
lucabb
In effetti mediaworld ha pochissimo o nulla per galaxy. Se non ricordo male l'ho trovata da Euronics/Galimberti, pagata 10 euro credo.
Miiiih!!!
Mi ero dimenticato di Gianni e del suo ottimismo!rotfl
Proverò a vedere anche li, grazie!
-
Ragazzi anche a me si e rotto lo schermo ma non c'e nessun segno visibile lo schermo e perfetto secondo voi me lo passano in garanzia il cellulare ha 10 giorni
-
Quote:
fabiobg
secondo voi me lo passano in garanzia il cellulare ha 10 giorni
aspetta che prendo la sfera di cristallo....
hai alternative ? prova, al massimo paghi la riparazione come avresti fatto in ogni caso !
-
Ufficialmente ho detto che da un momento all'altro ufficiosamente ero sbronzo e gli ho messo un piede sopra ma segni non ne ha e spero me lo passi la garanzia
Comunque lunedi lo porto visto che i centri son tutti chiusi (sono solo io il pirla che lavora)
-
Quote:
fabiobg
Ufficialmente ho detto che da un momento all'altro ufficiosamente ero sbronzo e gli ho messo un piede sopra
ma veramente dici ? rotfl
hai detto alla samsung di averci messo un piede sopra ? rotfl
-
Quote:
Mukuro
ma veramente dici ? rotfl
hai detto alla samsung di averci messo un piede sopra ? rotfl
Assolutamente no alla samsung dirò che da un momento all'altro lo schermo non ha più funzionato
-
Quote:
fabiobg
Assolutamente no alla samsung dirò che da un momento all'altro lo schermo non ha più funzionato
ah ecco, non avevo capito...
-
Quote:
fabiobg
Ragazzi anche a me si e rotto lo schermo ma non c'e nessun segno visibile lo schermo e perfetto secondo voi me lo passano in garanzia il cellulare ha 10 giorni
Scusa, ma se non ha segni visibili, non è rotto lo schermo! Quindi se lo stesso non si accende secondo me può essere passato in garanzia. È probabile che con il piede si sia crepata una pista dello stampato, se hai una buona dose di culo, non lo vedono, quindi non ti attribuiscono la colpa (almeno lo spero per te).
Magari però non dirgli di leggere questi post. rotfl
P.S.: Ho saputo che ora in vendita esiste anche il solo vetro del galaxy, per chi come me ne ha frantumati 3, può essere una buona notizia. Il prezzo è di 12 Euro circa ma al momento non ho idea di come si scolli e reincolli sul display.
Ho postato il link direttamente sulla guida per la sostituzione.