Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xnotar
P.S.: Ho saputo che ora in vendita esiste anche il solo vetro del galaxy, per chi come me ne ha frantumati 3, può essere una buona notizia. Il prezzo è di 12 Euro circa ma al momento non ho idea di come si scolli e reincolli sul display.
Ho postato il link direttamente sulla guida per la sostituzione.
Notizione!!!!!!!!!!!!!!! rotfl:D rotfl
Ho un sgs con il vetro rotto ( pagato 30 euro), non l'ho mai voluto riparare perche' mi hanno sempre chiesto 150 euro!!
Adesso devo trovare chi e' capace a fare questa sostituzione (zona Milano, possibilmente)!
Se lo faccio io, faccio prima a lanciarlo contro un muro... sono troppo negato!!! :D
-
Aggiornamento chiamo assistenza samnsung ho detto:
Mentre stavo telefondo il telefonato si e riscaldato all'altezza della scritta samsung e mi son scottato l'orecchio successivamente ho visto delle scintille che hanno segnato lcd lasciando un cerchio di colore argento
Successivamente mi han chiamato dicendo di portarlo in assistenza
Portato in assistenza e nel foglio hanno scritto:
MENTRE ERA IN CONVERSAZIONE SI E SURRISCALDATO E IL CLIENTES E SCOTTATO L ORECCHIO, E SALTATA PARTE LCD E NO ON
speriamo bene
-
Me lo hanno sistemato tornato a casa grazoe samsung
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Salve ragazzi, sono qui purtroppo a scrivere per raccontare la mia esperienza! Premetto col dire che questo device avrà pure un gorilla glass ma non so quanto sia efficace, vi è caduto sopra da un metro o poco più di altezza un pezzetto di plastica quadrato che sfiga ha voluto far colpire lo schermo con lo spigolo(stondato) ed ha letteralmente mandato in frantumi sia touch che lcd!
Detto questo voglio dire che ho quindi chiamato vari centri assistenza e tutti hanno sparato prezzi molto alti, chi € 142+Iva chi addirittura 200 e 250€ iva compresa però chi per mia fortuna 110€ iva compresa esclamando inseguito al mio stupore per il prezzo basso: no no questo è il prezzo ufficiale samsung.
Sicchè ho chiamato un operatore samsung che mi ha confermato il prezzo della sostituzione del pezzo: 90€+IVA! Ho allora richiamato il centro samsung più vicino a me, quello dei 200€ e gliene ho dette di tutti i colori facendo rispettare il prezzo samsung.
A volte andare alla cieca è peggio quindi informatevi prima anche presso la samsung che sono per altro molto gentili al centralino.
-
Quote:
chikko04
Sicchè ho chiamato un operatore samsung che mi ha confermato il prezzo della sostituzione del pezzo: 90€+IVA!
Che numero hai chiamato ?
E ti ha confermato che i centri di assistenza devono applicare quel prezzo ?
Per 90€+IVA faccio riparare anche il mio!! :D
-
Allora io ho chiatato il numero che è scritto sul loro sito ovvero quello che si ottiene digitando sulla tastiera del telefonino 800-msamsung se de cellulare (no vodafone) ed è gratuito, oppure 800-samsung da telefono fisso (gratuito ugualmente).
Il prezzo non è obbligato che io sappia però se lo porti in un centro samsung quello devi pagare!
Io ho fatto così: ho chiamato la samsung, ho spiegato il problema ho chiesto del centro assistenza più vicino a casa mia, ho chiesto del prezzo ufficiale e poi ho chiamato il centro indicatomi. Al telefono ho esplicitamente detto: samsung mi ha indirizzato da voi dicendomi che il prezzo ufficiale è 90€+Iva a me non hanno fatto storie e hanno inventato scuse per "l'equivoco".
Io credo che se ti dovessero chiedere anche 120-130€ iva compresa ci puoi stare, alla fine poi il pezzo sostituito è coperto di garanzia se vanno oltre richiama samsung e lamentati e vedrai che ti trovano la soluzione!
edit: ho appena portato il telefono ed ho parlato col tecnico visto che ho ribadito il fatto dei 200€, in poche parole il centro samsung deve fare quel prezzo!
Se il centro dove porti il telefono è un centro di raccolta e ti chiede più del prezzo sopra indicato allora ci sta guadagnando sopra, se è un centro riparazione samsung ti stanno fregando ugualmente. Il fregare è relativo perchè loro giocano sul fatto che la riparazione non la effettuano come centro samsung ma come laboratorio e basta però la garanzia rimane valida visto che sono certificati e il lavoro lo fanno loro.
Spero di esser stato d'aiuto.
-
samsung galaxy s2
Quote:
peppemb300
Ciao ti garantisco che la pellicola da me suggerita non si stacca proprio io lo tengo sempre in tasca a volte con chiavi e spesso sono in moto e pur strofinandosi nella giacca di pelle non si è mai staccata.
Questa pellicola e professionale si applica in due fasi costa pochissimo, te lo garantisco perchè prima pure io avevo lo stesso problema.
;)
ciao mi sono iscritta da poco ed ho letto che c'è hai fatto una guida come riparare il samsung galaxy s2 che cade in acqua .. precisamente dentro il WC .. potresti dirmi come fare? perchè non riesco a recuperare la ua guida
grazie infinitamente
-
togli immediatamente la batteria, mettilo in una ciotola ben coperto di riso (crudo), non usare il phon.
V
-
Grazie delle risposte ma mi domando come mai si è accende lo schermo a tratti..... comunque io torno a casa tra 3 ore sarà troppo tardi?
aspetto altre soluzioni
grazie per la celere risposta
-
evita in tutti i modi di provare ad accenderlo. se hai già provato, temo che ci sia poco da fare... incrocio le dita anche per te.
certo che ne ho sentiti danti di cellulari caduti nel cesso... :D