Sei sicuro che la connessione si colleghi bene? Devi sentire un clack qiando aggancia.
Le foto fanno vedere tutto sganciato e non si riesce a vedere se sono rotte e tantomeno se erano collegate bene prima.
Visualizzazione stampabile
Sei sicuro che la connessione si colleghi bene? Devi sentire un clack qiando aggancia.
Le foto fanno vedere tutto sganciato e non si riesce a vedere se sono rotte e tantomeno se erano collegate bene prima.
ImageShack Album - 6 images
sembra che su agli angoli sia scricchiolato può essere questo il problema?
ho attaccato tutto, avvio, si sente solo l'audio, poi clicco i 2 tasti sento la vibrazione...ma lo schermo nulla
Io invece proprio oggi ho sostituito la middle cover, visto che avevo il vetro della fotocamera graffiato. E' stato difficilissimo rimuovere quello vecchio tant'è che, con la massima delicatezza, me la sono cavata senza causare danni (se non qualche micrograffietto appunto sulla cornice). Se vorrò sostituirla, vedendo la tua esperienza, credo proprio lo manderò in assistenza...rotfl
In bocca al lupo, spero tu possa risolvere senza ulteriori problemi.
non è difficilissimo...sarò andato oltre....cmq penso o di prendere lo schermo o passare a sgII
Se dici di aver attaccato tutto l'unica cosa che mi può venire in mente per il malfunzionamento è che hai preso il monitor non compatibile con il tuo telefono...cioè se il tuo galaxy è amoled e hai comprato quello lcd...puoi controllare sui dettagli d'acquisto?
Poi forse ho detto una cavolata ma non si sa mai...
Non sono tutti amoled!! C'è l'amoled con codice i9000 e il super clear lcd con codice scl i9003.
Se mi dici così forse allora hai proprio sbagliato ad ordinarlo...controlla la ricevuta d'acquisto e facci sapere
Ciao
zoomando su una delle tue foto il tuo modello è il 9000 quindi super amoled, controlla sui dettagli di acquisto che non fosse il 9003...