Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, chiedo subito scusa per l'OT parziale, ma non riesco proprio a trovare nulla in merito cercando sul web ed all'interno del forum. Mi chiedevo, esiste una cornice nera da sostituire all'originale argentata? Anche non originale... vorrei che tutto il telefono fosse nero in poche parole.
-
scusate se mi intrometto...ma da quanto ho letto tutti hanno cambiato LCD+Touch+Vetro....ho visto invece che su youtube in molti riescono a sostituire solo il vetro (lasciando intatto il Touch) nei galaxy s3...è una cosa fattibile staccare il solo vetro nell' i9000? avete mai trovato qualche video o link che possa essere utile? dato che il solo vetro lo si trova a 4-5€ mentre per l'LCD i prezzi si aggirano tra i 40 e 50€
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpapermario
scusate se mi intrometto...ma da quanto ho letto tutti hanno cambiato LCD+Touch+Vetro....ho visto invece che su youtube in molti riescono a sostituire solo il vetro (lasciando intatto il Touch) nei galaxy s3...è una cosa fattibile staccare il solo vetro nell' i9000? avete mai trovato qualche video o link che possa essere utile? dato che il solo vetro lo si trova a 4-5€ mentre per l'LCD i prezzi si aggirano tra i 40 e 50€
Per esperienza ti dico lascia stare entrambe le situazioni, se vuoi provarci vai, ma già di per se cambiare il tutto su un i9000 è cosa alquanto ardua in quanto è tutto e dico tutto incollato, la parte centrale e la cornice argentata! Inoltre nel togliere il solo touch(quello che tu chiami vetro) devi fare leva con un giravite piatto ed è praticamente quasi impossibile non rompere lcd anche perché la colla è bella forte
-
Ci ho provato ma reputo impossibile riuscire a cambiare il solo vetro ..... quindi o vi tenete il cell col vetro rotto o cambiare tutto
-
Quote:
chikko04
Per esperienza ti dico lascia stare entrambe le situazioni, se vuoi provarci vai, ma già di per se cambiare il tutto su un i9000 è cosa alquanto ardua in quanto è tutto e dico tutto incollato, la parte centrale e la cornice argentata! Inoltre nel togliere il solo touch(quello che tu chiami vetro) devi fare leva con un giravite piatto ed è praticamente quasi impossibile non rompere lcd anche perché la colla è bella forte
un attimo, io per vetro intendo solo la parte trasparente..non la pellicola del touch....avevo visto che scaldando tra i 150 e 200 gradi (non so quanto possa essere salutare per l'LCD) ci si dovrebbe riuscire dato che la colla inizia a cedere...
-
150 gradi .... non ci provare. ...o se lo fai tieni un cell di scorta )))
ripeto reputo impossibile
Ho un amico super specializzato che pou mi ha cambiato l'intero pezzo e con lui ho visto che è impossibile
-
Quote:
dorsoduro
150 gradi .... non ci provare. ...o se lo fai tieni un cell di scorta )))
ripeto reputo impossibile
Ho un amico super specializzato che pou mi ha cambiato l'intero pezzo e con lui ho visto che è impossibile
Ho già un cel di scorta, questo lo volevo sistemare più per mia pura soddisfazione....credo che questo fine settimana farò qualche prova a staccare solo il vetro e poi in base a quanti danni farò ordineró il solo vetro o l'intero schermo comprensivo di LCD, Touch e vetro...
-
Io ho fatto cosi ... ho rotto tutto ... provaci ma sprechi i soldi del vetraccio .
Guarda che al vetro poi ci sono incollati antenna tasto home sensori ottici tasti laterali del tasto home.....
A questo punto valuta la valutazione di 200 euro per un note3
-
Appena inizi ed infili una lama una scheda telefonica o altro capisci che è una stro....ata
Il pezzo intero a Roma sostituito in 10 minuti reali lo ho pagato 150 euro
-
il telefono mi è stato regalato dato lo schermo rotto...me ne hanno chiesti 110 per sostituire tutto...piuttosto lo cestino e amen