CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 174
Discussione:

Touch Screen frantumato Samsung Galaxy S GT I9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, chiedo subito scusa per l'OT parziale, ma non riesco proprio a trovare nulla in merito cercando sul web ed all'interno del forum. Mi chiedevo, esiste una cornice nera da sostituire all'originale argentata? Anche non originale... vorrei che tutto il telefono fosse nero in poche parole.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Wi-Fi,

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate se mi intrometto...ma da quanto ho letto tutti hanno cambiato LCD+Touch+Vetro....ho visto invece che su youtube in molti riescono a sostituire solo il vetro (lasciando intatto il Touch) nei galaxy s3...è una cosa fattibile staccare il solo vetro nell' i9000? avete mai trovato qualche video o link che possa essere utile? dato che il solo vetro lo si trova a 4-5€ mentre per l'LCD i prezzi si aggirano tra i 40 e 50€

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpapermario Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto...ma da quanto ho letto tutti hanno cambiato LCD+Touch+Vetro....ho visto invece che su youtube in molti riescono a sostituire solo il vetro (lasciando intatto il Touch) nei galaxy s3...è una cosa fattibile staccare il solo vetro nell' i9000? avete mai trovato qualche video o link che possa essere utile? dato che il solo vetro lo si trova a 4-5€ mentre per l'LCD i prezzi si aggirano tra i 40 e 50€
    Per esperienza ti dico lascia stare entrambe le situazioni, se vuoi provarci vai, ma già di per se cambiare il tutto su un i9000 è cosa alquanto ardua in quanto è tutto e dico tutto incollato, la parte centrale e la cornice argentata! Inoltre nel togliere il solo touch(quello che tu chiami vetro) devi fare leva con un giravite piatto ed è praticamente quasi impossibile non rompere lcd anche perché la colla è bella forte

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ci ho provato ma reputo impossibile riuscire a cambiare il solo vetro ..... quindi o vi tenete il cell col vetro rotto o cambiare tutto

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Wi-Fi,

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Per esperienza ti dico lascia stare entrambe le situazioni, se vuoi provarci vai, ma già di per se cambiare il tutto su un i9000 è cosa alquanto ardua in quanto è tutto e dico tutto incollato, la parte centrale e la cornice argentata! Inoltre nel togliere il solo touch(quello che tu chiami vetro) devi fare leva con un giravite piatto ed è praticamente quasi impossibile non rompere lcd anche perché la colla è bella forte
    un attimo, io per vetro intendo solo la parte trasparente..non la pellicola del touch....avevo visto che scaldando tra i 150 e 200 gradi (non so quanto possa essere salutare per l'LCD) ci si dovrebbe riuscire dato che la colla inizia a cedere...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

150 gradi .... non ci provare. ...o se lo fai tieni un cell di scorta )))
    ripeto reputo impossibile
    Ho un amico super specializzato che pou mi ha cambiato l'intero pezzo e con lui ho visto che è impossibile

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Wi-Fi,

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dorsoduro Visualizza il messaggio
    150 gradi .... non ci provare. ...o se lo fai tieni un cell di scorta )))
    ripeto reputo impossibile
    Ho un amico super specializzato che pou mi ha cambiato l'intero pezzo e con lui ho visto che è impossibile
    Ho già un cel di scorta, questo lo volevo sistemare più per mia pura soddisfazione....credo che questo fine settimana farò qualche prova a staccare solo il vetro e poi in base a quanti danni farò ordineró il solo vetro o l'intero schermo comprensivo di LCD, Touch e vetro...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io ho fatto cosi ... ho rotto tutto ... provaci ma sprechi i soldi del vetraccio .
    Guarda che al vetro poi ci sono incollati antenna tasto home sensori ottici tasti laterali del tasto home.....
    A questo punto valuta la valutazione di 200 euro per un note3

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Appena inizi ed infili una lama una scheda telefonica o altro capisci che è una stro....ata
    Il pezzo intero a Roma sostituito in 10 minuti reali lo ho pagato 150 euro

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Wi-Fi,

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

il telefono mi è stato regalato dato lo schermo rotto...me ne hanno chiesti 110 per sostituire tutto...piuttosto lo cestino e amen

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio