Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemb300
La custodia dopo il crash me l'ha regalata mio suocero (un pò in ritardo ma me l'ha regalata).
La pellicola per quanto mi riguarda è un po odiosa, perchè quando lavoro metto sempre il telefono nel taschino della camicia insieme all'agenda e ogni tre per due la pellicola riesce a staccarsi strofinando contro e si incolla a quest'ultima. Ovviamente rimettendola rimane sporca ed a bolle. Vedrò comunque di provare quelle che consigli.
-
Quote:
xnotar
La custodia dopo il crash me l'ha regalata mio suocero (un pò in ritardo ma me l'ha regalata).
La pellicola per quanto mi riguarda è un po odiosa, perchè quando lavoro metto sempre il telefono nel taschino della camicia insieme all'agenda e ogni tre per due la pellicola riesce a staccarsi strofinando contro e si incolla a quest'ultima. Ovviamente rimettendola rimane sporca ed a bolle. Vedrò comunque di provare quelle che consigli.
Ciao ti garantisco che la pellicola da me suggerita non si stacca proprio io lo tengo sempre in tasca a volte con chiavi e spesso sono in moto e pur strofinandosi nella giacca di pelle non si è mai staccata.
Questa pellicola e professionale si applica in due fasi costa pochissimo, te lo garantisco perchè prima pure io avevo lo stesso problema.
;)
-
Quote:
peppemb300
Ciao ti garantisco che la pellicola da me suggerita non si stacca proprio io lo tengo sempre in tasca a volte con chiavi e spesso sono in moto e pur strofinandosi nella giacca di pelle non si è mai staccata.
Questa pellicola e professionale si applica in due fasi costa pochissimo, te lo garantisco perchè prima pure io avevo lo stesso problema.
;)
Grazie...
Allora la proverò!
-
davvero molto utile la guida!!anche se spero di non utilizzarla xD..e un dieci per la simpatia ;)
-
Quote:
Gingerina
davvero molto utile la guida!!anche se spero di non utilizzarla xD..e un dieci per la simpatia ;)
Grazie!
Li avessi presi quando andavo a scuola questi dieci! :)
Se può interessare ho appena finito di scrivere un altra guida su come recuperare un cell caduto in acqua (anzi, nel cesso) per la verità è la seconda del genere che scrivo, ma quest'ultima è più pratica, è fatta praticamente tutta ad immagini.
-
...certo che però non hai un buon rapporto con i cellulari xD :D
-
Quote:
Gingerina
...certo che però non hai un buon rapporto con i cellulari xD :D
Ma no dai, è stata un pò di sfortuna, di solito li tratto bene solo che vuoi la fretta, vuoi che ho sempre mille cose per la testa, vuoi l'ergonomia di questo modello e purtroppo si è rotto. Comunque ho risolto dai. Tutto è bene ciò che finisce bene! :)
-
ma in pratica si sostituisce vetro , display amoled e touchscreen in toto? io ho solo il vetro rotto , non cè verso di cambiare il solo il vetro?
-
Praticamente si!
Il vetro viene fornito già assemblato al display, ecco perchè ha un prezzo piuttosto alto. D'altra parte è saldato al display e non sarebbe possibile incollarli a mano l'uno sullaltro.;)
-
Salve a tutti,
Questo è il mio primo messaggio e non lo avrei voluto scrivere...
Veniamo al dunque.
Poco fa ho rotto il display del galaxy, non il solo vetro ma proprio io touch (una metà si vede l'altra nera).
Ora, non mi voglio imbarcare in sostutuzione al di là delle mie possibilità chiederei due cose:
1. Possibile che passi in garanzia? Assolutamente no, immagino, ma si sentoni voci discordi..... Chiedo per un motivo banale: se, incredibilmente, dovesse passare io dovrei rimuovere lagfix root ecc, come faccio col display illeggibile ed insensibile?
2. Mandarlo in assistenza è la mia idea preferita, avete idea dei possibili costi e tempi?
Grazie a chi mi vorrà rispondere, ho provato con un cerca ma non ho trovato, mi scuso in anticipo se le domande hanno già avuto risposta