Portato oggi in negozio mi dicono che potrebbe passare in garanzia.
Visualizzazione stampabile
Cioè? mi spieghi quali sono i margini per farlo passare in garanzia?
Speriamo bene! :)
Salve a tutti ragazzi, ho pure io subito una frantumazione dello schermo e del mio cuore...
Il problema a me però è molto più complesso perchè la rottura non dipende da una caduta!
(Il cell mi è caduto due volte, una dalla tasca da seduto e l'altra da sopra al pc mentre scaricavo le foto, non altezze stratosferiche ma ero terrorizzato visto ciò che si dice dei cellulari col display touch ma, per fortuna manco un graffio)
Poco fa, finito di mangiare, stavo facendo vedere delle foto ai miei e appena ho chiuso la schermata col tasto centrale si è rotto il display...
Il cell lo tengo da 1 mese, sempre in custodia di pelle per evitare prenda colpi, tenuto come una bomboniera.
Dite che posso ricevere assistenza gratuita o non me lo fanno rientrare in garanzia? Io ho tutte le intenzioni di fare il pazzo al centro assistenza perchè non esiste che un cellulare che costi 450€ si rompa con la pressione di un tasto... Tra le altre cose mi sono anche graffiato il dito!!
In ogni caso a qualcuno è mai successa o ha sentito di cose del genere? sinceramente 108€ non voglio darli per un difetto che presumo sia di fabbrica...
http://img819.imageshack.us/img819/2463/picture12l.jpg
http://img694.imageshack.us/img694/7161/picture11ce.jpg
Boia, pesa sta cosa... Prova in garanzia, devono cambiartelo gratis.
ciao!
guarda non vorrei venirti contro....ma a mio avviso guardando le tue foto la vedo dura che passi in garanzia.
dalle foto l'epicentro della fratture è l'angolo destro alto del tasto home.
Ora visto che metto in buona fede le tue parole potrebbe essere che nel caderti ti sia creata una leve crepa non evidente che si è estesa quando ci sei passato con il dito sopra.
Ripeto spero per te che lo passino in garanzia è davvero un peccato.
perché scusa la frattura non parte dalla destra del tasto home??????cioè dal lato del tasto indietro.
Cavolo il mio è rotto uguale al tuo Cowboy, solo in maniera speculare rispetto al tasto centrale.....
Comunque mi hanno detto 108 euro compreso iva..... e poi io ho lasciato pure la ROM Serndipity...... HAHHAHHAA :)
Pero' a me è caduto.... veramente...... a faccia in giù sui Sampietrini....
Il mio rammarico non è per i 108 Euro, poichè se si è rotto è colpa solo mia...... bensi' per la settimana di distacco dal mio Galaxy!
Sempre che mi abbiano detto la verità e non se lo tengano 1 mese......
Adesso sono con N97.... ed è veramente lento.... e macchinoso.... anche se devo dire la batteria dura parecchio e il comprto 2g / 3g è molto migliore sia come ricezione che come velocità nel cambio rete