Ripreso dopo 15 giorni.... 140 euro.... tutto perfetto... anche se non capisco perchè me lo abbiano formattato.... adesso ho la rom originale
Ma non durerà nenche un attimo, tempo di arrivare a casa e ci metto la Serndipity 6.4
Ripreso dopo 15 giorni.... 140 euro.... tutto perfetto... anche se non capisco perchè me lo abbiano formattato.... adesso ho la rom originale
Ma non durerà nenche un attimo, tempo di arrivare a casa e ci metto la Serndipity 6.4
Non vorrei dire una caz...a ma credo che abbiano l'obbligo di cancellare tutto e non possano farti nemmeno un backup per via delle nuove norme sulla privacy. Lo sentivo dire giusto in radio tre giorni fa. Non so se sia vero tutto ciò e se il tuo lo hanno dovuto formattare invece per altri motivi. Boh! se qualcuno ne sa di più...
Comunque sono stati abbastanza veloci a ridartelo.
Si , sono obbligati a formattarlo (se si accende) ancora prima di eseguire l'intervento.
Se non parte lo eseguono dopo; per questioni di privacy.
Spesso consigliano prima di consegnarlo (se si ha la possibilità) di salvarsi i dati.
Ovviamente sta tutto nell'onestà del centro assistenza.
Se non ricordo male , nei fogli che consegnano per firmare , c'è una clausola che parla di questo (o almeno dovrebbero inserirla)
Il mio appena ritirato e passato in garanzia!
Purtroppo formattato.
Vabbè
Un consiglio, non mettetevi l'SGS nella tasca posteriore dei jeans (per intenderci quella del portafoglio) ma sopratutto non sedevi con l'SGS dentro. Io abituato a fare così con i vecchi cellulari venerdì ho fatto la stupidaggine. Nel piegarsi si è rotto leggermente il display, cellulare da buttare. Poco male.
Sabato mattina l'ho portato nel centro Samsung più vicino, praticamente mi è stato spiegato che il lavoro potevano farlo fare a Samsung direttamente (inviando il mi Galaxy) o anche loro direttamente presso quel centro. Samsung avrebbe formattato direttamente, loro no. Ho fatto fare a loro così da non perdere i dati.
Le tempistiche, mi ha spiegato, erano più o meno le stesse. Qualche giorno in più presso di loro perchè devono attendere il display, Samsung non li manda subito ma centellina gli invii. Cosa che invece non fa per gli altri prodotti o parti di ricambio.
Comunque il tizio mi ha detto che ci vogliono due settimane, ma dipende appunto da quando riceveranno il display dalla Samsung. Se gli arriva prima chiaramente lo montano subito.
Il giochino mi costerà 154 euro.
Ricapitolo, consegnato sabato come detto qui sopra. Ieri pomeriggio ho ricevuto un sms che mi comunicava che potevo andarlo a ritirare.
Ritirato stamattina. Ottimo per la velocità di riparazione (meno di 4 giorni lavorativi), peccato per il prezzo che mi pare elevato, anche se il solo schermo Samsung Italia mi ha comunicato che costa 110 euro circa.
io sono miracolato invece... qulache giorno fa cazzeggiando in ufficio stavo staccando il dissipatore ad un vecchio 486 quando questo è saltato via ed è caduto a pochi millimetri dal vetro del mio galaxy S !!!
Pelooooo ! :o:o:o
il cell ragazzi è tornato ieri...
tolta l'inefficienza, dato che ci hanno messo un mese tra controllo e riparazione...
144€ (120+iva) per ripararlo. Rispetto al mio problema hanno detto che non c'era casistica sufficiente.![]()
Volevo ricollegarmi al discorso di diversi post fa, in cui si diceva che la cover in gomma/silicone non faceva altro che rendere il telefono meno scivoloso. In realtà, oltre a fare quello, crea un minimo spessore nella parte frontale (sulla cornice, per intenderci) che, nel malaugurato caso dovesse cadere "di faccia", riparerebbe per circa un paio di millimetri il display. Magari non si evita una scheggiatura, ma forse la rottura sì.
Ovviamente, parlo perchè ho una cover![]()