CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 174
Discussione:

Touch Screen frantumato Samsung Galaxy S GT I9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G4 h815

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ripreso dopo 15 giorni.... 140 euro.... tutto perfetto... anche se non capisco perchè me lo abbiano formattato.... adesso ho la rom originale
    Ma non durerà nenche un attimo, tempo di arrivare a casa e ci metto la Serndipity 6.4

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxdelay Visualizza il messaggio
    Ripreso dopo 15 giorni.... 140 euro.... tutto perfetto... anche se non capisco perchè me lo abbiano formattato.... adesso ho la rom originale
    Ma non durerà nenche un attimo, tempo di arrivare a casa e ci metto la Serndipity 6.4
    Non vorrei dire una caz...a ma credo che abbiano l'obbligo di cancellare tutto e non possano farti nemmeno un backup per via delle nuove norme sulla privacy. Lo sentivo dire giusto in radio tre giorni fa. Non so se sia vero tutto ciò e se il tuo lo hanno dovuto formattare invece per altri motivi. Boh! se qualcuno ne sa di più...
    Comunque sono stati abbastanza veloci a ridartelo.

Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

Si , sono obbligati a formattarlo (se si accende) ancora prima di eseguire l'intervento.
    Se non parte lo eseguono dopo; per questioni di privacy.

Spesso consigliano prima di consegnarlo (se si ha la possibilità) di salvarsi i dati.

Ovviamente sta tutto nell'onestà del centro assistenza.
    Se non ricordo male , nei fogli che consegnano per firmare , c'è una clausola che parla di questo (o almeno dovrebbero inserirla)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio appena ritirato e passato in garanzia!

Purtroppo formattato.

Vabbè

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Un consiglio, non mettetevi l'SGS nella tasca posteriore dei jeans (per intenderci quella del portafoglio) ma sopratutto non sedevi con l'SGS dentro. Io abituato a fare così con i vecchi cellulari venerdì ho fatto la stupidaggine. Nel piegarsi si è rotto leggermente il display, cellulare da buttare. Poco male.

Sabato mattina l'ho portato nel centro Samsung più vicino, praticamente mi è stato spiegato che il lavoro potevano farlo fare a Samsung direttamente (inviando il mi Galaxy) o anche loro direttamente presso quel centro. Samsung avrebbe formattato direttamente, loro no. Ho fatto fare a loro così da non perdere i dati.
    Le tempistiche, mi ha spiegato, erano più o meno le stesse. Qualche giorno in più presso di loro perchè devono attendere il display, Samsung non li manda subito ma centellina gli invii. Cosa che invece non fa per gli altri prodotti o parti di ricambio.
    Comunque il tizio mi ha detto che ci vogliono due settimane, ma dipende appunto da quando riceveranno il display dalla Samsung. Se gli arriva prima chiaramente lo montano subito.

Il giochino mi costerà 154 euro.

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Ricapitolo, consegnato sabato come detto qui sopra. Ieri pomeriggio ho ricevuto un sms che mi comunicava che potevo andarlo a ritirare.
    Ritirato stamattina. Ottimo per la velocità di riparazione (meno di 4 giorni lavorativi), peccato per il prezzo che mi pare elevato, anche se il solo schermo Samsung Italia mi ha comunicato che costa 110 euro circa.

NightSky256
    Guest
    Predefinito

io sono miracolato invece... qulache giorno fa cazzeggiando in ufficio stavo staccando il dissipatore ad un vecchio 486 quando questo è saltato via ed è caduto a pochi millimetri dal vetro del mio galaxy S !!!
    Pelooooo ! :o:o:o

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

il cell ragazzi è tornato ieri...

tolta l'inefficienza, dato che ci hanno messo un mese tra controllo e riparazione...

144€ (120+iva) per ripararlo. Rispetto al mio problema hanno detto che non c'era casistica sufficiente.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S I9000

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Volevo ricollegarmi al discorso di diversi post fa, in cui si diceva che la cover in gomma/silicone non faceva altro che rendere il telefono meno scivoloso. In realtà, oltre a fare quello, crea un minimo spessore nella parte frontale (sulla cornice, per intenderci) che, nel malaugurato caso dovesse cadere "di faccia", riparerebbe per circa un paio di millimetri il display. Magari non si evita una scheggiatura, ma forse la rottura sì.

Ovviamente, parlo perchè ho una cover

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xnotar Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti.
    Ieri sono riuscito a frantumare il vetro del mio Galaxy S GT I9000 a meno di tre mesi dall'acquisto.
    Domanda...
    Vorei sostituirlo da me per evitare di mandarlo in assistenza e rimanere senza telefono per parecchi giorni. Ho trovato in rete il ricambio a 74,90 Euro ma credo non sia originale. Qualcuno di voi sa dirmi se è possibile ordinare da qualche parte il ricambio originale? Oppure se quello non originale non crea problemi?
    La cosa assurda è che nonostante sia andato in mille pezzi, il display non ha riportato alcun danno e funziona perfettamente ed anche il touch screen funziona ancora benissimo. Bisogna solo essere delicati per evitare schegge nelle dita.
    Altro che crackare il telefono, io ho crackato il vetro. È bastata una caduta e.... CRASH!!! anzi... CRACK!!!

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
    mandalo in assistenza.provvedono loro a tutto!!!!

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio