Visualizzazione stampabile
-
Ho il firmware RSJP5 XXJPP e ho provato ad aggiornare a 2.2.1 con kies ma mi dice che non posso più aggiornare. Che significa? Son passata al 2.2 con il trucchetto x aggirare kies visto che non mi consentiva di farlo..ho forse.sbagliato a farlo? MI AIUTATE X FAVORE? Mi balbetta troppo il mio Galaxy s
-
ehm..non puoi aggiornare alla 2.2.1 semplicemente perchè... non è ancora disponibile l'aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermoto89
Grazie!
ora rimane solo da decidere se mettere questa Sconcau o la Dark roftl
Personalmente la Mia prima ROM è stata ed è La sconcau Black 2.0 assurdo velocissima (per la Darky non so che dire personalmente) performante e stilosa, poche parole è la 2.2.1 super!!!
E poi cmq in quel modo puoi cambiare Rom come e quando vuoi!!!
;)
-
Quote:
Milena
Ho il firmware RSJP5 XXJPP e ho provato ad aggiornare a 2.2.1 con kies ma mi dice che non posso più aggiornare. Che significa? Son passata al 2.2 con il trucchetto x aggirare kies visto che non mi consentiva di farlo..ho forse.sbagliato a farlo? MI AIUTATE X FAVORE? Mi balbetta troppo il mio Galaxy s
E a parte quello che a detto giustamente Gingerina se hai aggirato kies per aggiornare a froyo ora dovresti avere un telefono con un csc non italiano perciò non so se kies ti riconoscerà qualora arrivi l'aggiornamento il telefono.
-
Quote:
Andromeda1968
Ultima cosa ma la piu importante........quando il cel e' finito e hai la tua nuova rom installata e tutti i tuoi app....fai un backup completo tramite la mitica Cwm
E così sei tranquillo.
ma come mai in nessuna guida per installare kernel modificati tramite odin non dicono di ottenere i permessi di root? lo danno per scontato? :) mi sfugge questo passaggio..
-
Quote:
mrdado25
ma come mai in nessuna guida per installare kernel modificati tramite odin non dicono di ottenere i permessi di root? lo danno per scontato? :) mi sfugge questo passaggio..
Perchè non hai bisogno dei permessi di root per installare il kernel.
;)
-
Quote:
peppemb300
;)
e quidi il root cosa mi permette di fare?? non rieco a capire se è una cosa necessaria o facoltativa.. :)
grazie a tutti
-
Quote:
mrdado25
e quidi il root cosa mi permette di fare?? non rieco a capire se è una cosa necessaria o facoltativa.. :)
grazie a tutti
Ci sono alcune apps che richiedono i permessi di root...ad esempio titanium backup (utilissima per backuppare)...non sono ne necessari ne facoltativi.Dipende da cosa devi fare...quando un apps o una procedura ti richiederà i permessi affronterai il problema
-
Quote:
krimax
Ci sono alcune apps che richiedono i permessi di root...ad esempio titanium backup (utilissima per backuppare)...non sono ne necessari ne facoltativi.Dipende da cosa devi fare...quando un apps o una procedura ti richiederà i permessi affronterai il problema
a me x ora interessa solamente flashare una rom modificata, la darky's 9.3.. per fare ciò mi servono per forza i permessi di root o no?
-
Quote:
mrdado25
a me x ora interessa solamente flashare una rom modificata, la darky's 9.3.. per fare ciò mi servono per forza i permessi di root o no?
Mi ripeto no!!!
Dopo se uno vuole roota il telefono.
Poi dopo aver Flashato una ROM alcune di esse lo rootano direttamente tipo la sconcau black
-
Quote:
peppemb300
Mi ripeto no!!!
Dopo se uno vuole roota il telefono.
Poi dopo aver Flashato una ROM alcune di esse lo rootano direttamente tipo la sconcau black
Grazie mille x avermi tolto i dubbi!! :) ora flasherò al piu presto la rom! ;)
-
Quote:
mrdado25
Grazie mille x avermi tolto i dubbi!! :) ora flasherò al piu presto la rom! ;)
Di nulla considera che ci vuole piu' tempo a dirlo che a farlo io dopo mesi di pensieri, in circa 10 minuti mi sono ritrovato un cell nuovo!!!
;)
-
Quote:
Gingerina
si ma è ufficiale entro il 10 MARZO...quindi è inutile che ogni giorno e ogni ora guardi su kies se l'aggiornamento è disponibile..e metti la faccia da spiritato (:O) se alle 20:50 di ieri non è ancora uscita..aspetta il 10 e poi vedi che fare..
Infatti non guardo ogni giorno, ma ogni settimana e l'ultimo mio messaggio risale ad moooooolto tempo fa...aspetterò il 10 marzo e poi vedrò cosa fare!!!
-
scusa peppe io ho un gs con froyo 2.2......volevo sapere come hai fatto a installare questa nuova rom di cui parli e in cosa consiste precisamente.....grz in anticipo e perdona l'ignoranza!:)
-
Quote:
peppemb300
;)
Per la Darky devi però flashare un kernel rootato pre installazione.
Io la consiglio spassionatamente, la sto testando da qualche giorno (visto che mi ero decisamente stufato di aspettare che Samsung italia si adeguasse al resto del mondo) ed è un altro pianeta. Fluida, veloce, batteria che dura di più.
-
Quote:
FrankC86
scusa peppe io ho un gs con froyo 2.2......volevo sapere come hai fatto a installare questa nuova rom di cui parli e in cosa consiste precisamente.....grz in anticipo e perdona l'ignoranza!:)
Allora in primis devi installare un nuovo kernel con odin io Ho lo speedmood.
Fatto questo il 90% del lavoro è fatto.
Segui questa guida è una passeggiata anche io sono passato da froyo 2.2.
Guida: Sconcau84 Forum • Leggi argomento - [GUIDA]Istruzioni Installazione ROM
Download Rom: Sconcau84 Forum • Leggi argomento - [ROM]Sconcau_Black_2.0 I9000XWJS5 - 15.02.2011
E cmq c'è tutto scritto anche qui tutto quello che ti serve, ti Linko il Post.
https://www.androidiani.com/forum/mo...xperience.html
-
grazie peppe chiarissimo!;)
-
ciao volevo farti una domanda, io ho il boot loader con la combo dei tre tasti bloccata e ho un po paura a procedere allo sblocco..... se decido di caricare altre rom posso entrare in download anche tramite il comando di adb o eventualmente tramite l'usb dongle giusto???
-
Quote:
Originariamente inviato da briorbrio
ciao volevo farti una domanda, io ho il boot loader con la combo dei tre tasti bloccata e ho un po paura a procedere allo sblocco..... se decido di caricare altre rom posso entrare in download anche tramite il comando di adb o eventualmente tramite l'usb dongle giusto???
Non ti conviene procedere al flash se non hai la combinazione dei tre tasti attiva. Da adb puoi andare in recovery ma solo se il PC ti riconosce il telefono. Se l'hai briccato in quel caso l'unica è il dongle USB. Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Comunque, secondo me, da oggi ci si può asettare l'aggiornamento al 2.2.1 in qualsiasi momento.
Pare stiano rilasciando bada 1.2 su Wave S8500 quindi, avendoli annunciati insieme, è probabile li rilascino insieme.
Ciaps
-
Questa mattina mi si è aggiornata l'applicazione samsung app......speriamo bene....
-
Quote:
briorbrio
Ciao prima di qualunque flash o altro ti conviene sbloccare i tre tasti cerca su modding ci sono parecchie guide!!!
;)
-
Quote:
lucaflanker
Questa mattina mi si è aggiornata l'applicazione samsung app......speriamo bene....
scusa ma non per dire ma a me si era aggiornata la scorsa settimana. non vorrei togliere le speranze...
io sto facendo un re-virgin nel frattempo roftl
-
Quote:
djpaul79
scusa ma non per dire ma a me si era aggiornata la scorsa settimana. non vorrei togliere le speranze...
io sto facendo un re-virgin nel frattempo roftl
aahhh ok ok....forse perchè non la aprivo da tanto....
Cos'è un revirgin?
-
Quote:
lucaflanker
aahhh ok ok....forse perchè non la aprivo da tanto....
Cos'è un revirgin?
è qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-scrivere.html al #7
ovviamente io l'ho fatto perché ho pasticciato un po' con firm e kernel nell'ultimo periodo, se tu non hai mai installato nulla di non ufficiale credo non ti interessi.
-
3 domande per tutti quelli che hanno già aggiornato
-Quante pagine vi fa aprire contemporaneamente il browser di android? (8 come su froyo o 4 come sulla JPY quando l'ho provata io)?
-Durante la navigazione (Sempre col browser di android) ci sono problemi di rendering della pagina quando si zooma e si scorre la pagina? (altro problema che avevo sulla JPY)
-Il root è gia disponibile sulla 2.2.1?
Grazie
-
Ho appena collegato il galaxy al Kies ma niente aggiornamenti...
Kies dice che ho il firmware:
PDA:JP5 / PHONE:JPP / CSC:JP3 (ITV)
-
Tutti i blog mandano la notizia dell'aggiornamento disponibile per i telefoni italiani e ovviamente non si vede nulla. Bufala?
L'unico vero codice di firm aggiornato sembra essere quello xeu uscito oggi, si parla di un S7. Ovviamente tutte notizie non confermate lette qua e là in rete non mi picchiate se poi sono inattendibili.
Il primo che avvista qualcosa faccia un fischio :D
-
Si, secondo me è una bufala... oggi è carnevale, vero?
-
-
Io stanco di aspettare ho messo la darky 9.3 ieri e non me ne pento minimamente.Ti blocca più la paura di combinare pasticci ma in 5 min ho fatto tutto senza problemi
-
Scusate ma in molti dicono che Kies ha proposto l'aggiornamento, ma a me, ad oggi nulla.
Secondo voi ci sono differenze con i Samsung Galaxy S non italiani? Il mio dovrebbe essere di importazione parallela dalla grecia.
-
comunque la 2.2.1 ufficiale dovrebbe uscire entro il 10 marzo così come riportato dalla pagine ufficiale di samsung italia. Nello stesso post viene anche indicata la data di maggio per il rilascio di Gingerbread su Galaxy S.
Ho aspettato tanto... aspetto ancora tre giorni non mi costa nulla ;)
-
Stanco di spettare la Samsung, anch' io oggi in poco tempo ho installato la Darky's 9.3! devo dire che ora è proprio un altro telefono! :)
-
Quote:
mrdado25
Stanco di spettare la Samsung, anch' io oggi in poco tempo ho installato la Darky's 9.3! devo dire che ora è proprio un altro telefono! :)
la darky's è favolosa..ora aspettiamo solo darky's gingerbread new
-
scusate c'è qualcuno che mi può dare una guida su come ottenere i permessi di root su mio sgs italiano 2.2? Mi sono stancato di aspettare la samsung, so come installare le rom ma mi servono i permessi di root :)
-
si ma se oggi è carnevale, dopo ci sarà il pesce d'aprile e così via xD...dai ci sono ancora 3 giorni in cui sperare..
-
è vero gingerina ma adesso che mi sono deciso a installare una rom non ufficiale non ci voglio ripensare, ripeto qualcuno sa come si ottengono i permessi di root?
-
io li ho ottenuti con z4root..però molti dicono che non sia più reperibile dal market..
-
Quote:
Gingerina
io li ho ottenuti con z4root..però molti dicono che non sia più reperibile dal market..
Infatti non c'è da parecchio tempo (andava contro regolamento) , però se andate su xda scaricate l .apk lo installate e lo fate partire.