Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badipaddress
Perdona la domanda, ma tu hai aggiornato ad una 2.2.1 europea? C'é anche la localizzazione italiana?
Perché a questo punto non capisco il perché Samsung fa 200 firmware diversi che poi deve manutenere con i ritardi che sappiamo.
Comprendo che probabilmente in italia questo telefono non deve essere stato un successone, ma perché allora non sviluppano un FW europa con localizzazione minima per l'italia e ci togliamo dai piedi Samsung Italia che è lentissima nei processi di update?
Saluti
Si confermo che c'è tutto! Al''uso è tutto per tutto come fosse Italiano! Non capisco nemmeno io il perchè del ritardo.... poi si parla tanto del lavoro degli sviluppatori...ma quale lavoro! E' già tutto fatto! E' tutta una presa per il culo secondo me!
-
Quote:
peocho
Si confermo che c'è tutto! Al''uso è tutto per tutto come fosse Italiano! Non capisco nemmeno io il perchè del ritardo.... poi si parla tanto del lavoro degli sviluppatori...ma quale lavoro! E' già tutto fatto! E' tutta una presa per il culo secondo me!
per favore potreste mettere un Link che mi porti direttamente al download di odin per pc?
so che ci sono diverse versioni, quale scaricare?
Grazie
-
-
qualcuno sa togliermi un dubbio....ho installato il kernel Voodoo 5.4.1 (che dire non c'è paragone)......però volevo sapere una volta che uscirà Froyo 2.2.1 ITV per aggiornarlo via kies come dovrò fare?? Devo togliere il kernel? se si come?
-
Quote:
DoUbLeR
Ho scaricato il tutto e nella cartella ho 3 versioni
odin3 1.0
odin3 1.3
odin3 1.7
Quale installare?
-
Quote:
peppemb300
Ho scaricato il tutto e nella cartella ho 3 versioni
odin3 1.0
odin3 1.3
odin3 1.7
Quale installare?
dovrebbe essere la v 1.00
perchè le altre riportano la scritta GT-P1000 e non odin :)
-
Quote:
Ascilto
qualcuno sa togliermi un dubbio....ho installato il kernel Voodoo 5.4.1 (che dire non c'è paragone)......però volevo sapere una volta che uscirà Froyo 2.2.1 ITV per aggiornarlo via kies come dovrò fare?? Devo togliere il kernel? se si come?
Si devi togliere tutto ed eventuale root ( se lo hai fatto)
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...upercurio.html
;)
P.S.
E' stata una cosa semplice mettere il kernel voodoo?
-
Salve a tutti, mi scuso per non aver letto tutto il thread, quindi se avete discussi del modello che di qui a poco vi posto, mi scuso...
Un mio amico possiede il Galaxy S i9000, e come informazioni mi dà:
pda: i9000xwjm2
phone: i9000xxjm1
csc: i9000oxxjm2
pcode: gt-i9000hkddtm
possiede ancora la versione 2.1 di android che avrei dotuto aggiornare alla 2.2
Installo il KEIS ma con mio stupero mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili...
non sono state effettuare modifiche di root, patch si keis o altro, quindi diciamo che è del tutto "verginello".
Come/cosa posso fare per effettuare l'aggiornamento, senza dover ricorrere a strani stratagemmi?
Vi ringrazio per la disponibiltà.
-
Quote:
peppemb300
Si semplicissima....singolo file .tar da fleshare con odin in PDA senza pit ne repartition.....non ho capito per toglierlo come si fa pero....help :’(
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
E' questo che mi sta frenando nel installare il kernel, nel Link che ti ho postato c'è scritto tutto come disattivarlo, ma non essendo un esperto ho paura di nn riuscire a toglierlo per quanto arriverà sto cacchio di aggiornamento 2.2.1.
Avevo i lagfix attivi OCLF e con un clik ho disattivato tutto, qui ho letto che si deve creare una cartella vuota e nominarla in un certo modo dentro la cartella voodoo che si crea quando installi il tutto nella memiria sd interna.
MMM!!!
Che fare?????????????''''
Quote:
Ascilto
Si semplicissima....singolo file .tar da fleshare con odin in PDA senza pit ne repartition.....non ho capito per toglierlo come si fa pero....help :’(
-
OTTIME NOTIZIE!
è appena apparso sulla pagina di samsung italia che l'aggiornamento italiano per il galaxy s alla versione 2.2.1 sarà rilasciato su kies entro il 10 marzo :)
finalmente :D
-
Quote:
tiso
OTTIME NOTIZIE!
è appena apparso sulla pagina di samsung italia che l'aggiornamento italiano per il galaxy s alla versione 2.2.1 sarà rilasciato su kies entro il 10 marzo :)
finalmente :D
per chi ha un telefono brandizzato tipo io.. dovrà attendere ancora un altro mese se non più???
-
Confermo!!!!!!!!! entro il 10/03/2011 uscirà la 2.2.1 anche x noi!!!!! (no brand) e andiamooooo!!!
sul sito samsung non è specificato se brand o no brand, però conoscendo le logiche direi che sarà per i no brand al momento....
finalmente il titolo di questo 3d inizia ad avere un senso.... :)
-
evviva :) aspettare non è stato vano..e ringrazio di averlo preso no brand..
Aggiornamento ANDROID 2.2.1 per GALAXY S e BADA 1.2 per WAVE S8500 - | Facebook
dovrò quindi prendermi un pomeriggio per andare ad aggiornare con il kies del mio moroso visto che io ho mac xD
bella notizia :D
-
Quote:
rufo89
per chi ha un telefono brandizzato tipo io.. dovrà attendere ancora un altro mese se non più???
non saprei però c'è la speranza che funzioni anche sui brandizzati ;)
-
Ma non avevano decretato che a marzo ci stava il 2.3 per il galaxy?
ah vero, noi italiani no, il resto del mondo si :P
a noi il 2.2.1 agli altri il 2.3 :P
fuck yeah! e andiamo così! :P
-
Quote:
Tinik
Ma non avevano decretato che a marzo ci stava il 2.3 per il galaxy?
ah vero, noi italiani no, il resto del mondo si :P
a noi il 2.2.1 agli altri il 2.3 :P
fuck yeah! e andiamo così! :P
Non credo ci sia nessuna dichiarazione ufficiale da parte di samsung su un possibile aggiornamento a 2.3 nè tantomeno una previsione dei tempi.
Ciaps
-
Quote:
djpaul79
Froyo 2.2 ufficiale ITV
scusami ma ti chiedo un' altra cosa... quale versione di js5 hai installato? quella con un file unico o quella con piu file e pit?
grazie!
-
Quote:
Makka
Non credo ci sia nessuna dichiarazione ufficiale da parte di samsung su un possibile aggiornamento a 2.3 nè tantomeno una previsione dei tempi.
Ciaps
veramente un twitter di Samsung Germania... annuncia gingerbread per galaxy s entro marzo... per noi conoscendo Samsung sarà entro maggio... intanto mi godo questa 2.2.1 che da quando ho tolto il lagfix (il telefono iniziava a crashare ogni 10min) è diventato inutilizzabile.
ciao
daniele
-
Quote:
joshi
veramente un twitter di Samsung Germania... annuncia gingerbread per galaxy s entro marzo... per noi conoscendo Samsung sarà entro maggio... intanto mi godo questa 2.2.1 che da quando ho tolto il lagfix (il telefono iniziava a crashare ogni 10min) è diventato inutilizzabile.
ciao
daniele
Se il tweet di cui parli è quello che penso io è una notizia rilasciata da Smartdroid.de che dice proveniente da una non meglio precisata fonte in Samsung Francoforte, una notizia quindi assolutamente di terza persona e non confermata da nessuna fonte ufficiale samsung.
Siamo a livello di puri e semplici rumors.
Se poi vuoi iniziare a sperarci, liberissimo di farlo ma io attenderei qualche notizia ufficiale da Smasung prima.
Ciaps
-
Quote:
Makka
Se il tweet di cui parli è quello che penso io è una notizia rilasciata da Smartdroid.de che dice proveniente da una non meglio precisata fonte in Samsung Francoforte, una notizia quindi assolutamente di terza persona e non confermata da nessuna fonte ufficiale samsung.
Siamo a livello di puri e semplici rumors.
Se poi vuoi iniziare a sperarci, liberissimo di farlo ma io attenderei qualche notizia ufficiale da Smasung prima.
Ciaps
Bè sì credo la notizia sia l'unica che gira in questo in periodo, ma avevo capito fosse fonte Samsung DE.
Se siamo a livello di rumors allora neanche li considero perché ci fanno camminare i treni con i rumors :D
Comunque per l'aggiornamento credo che arrivi al 100%, DEVE arrivare al 100%... hanno aggiornato il Nexus One non vedo il motivo per cui non dovrebbero aggiornare il SGS... mi dirai che sarebbe un miraggio vederlo a maggio, ma a me se fosse reattivo come dovrebbe esserlo già con la 2.2.1 aspetto senza problemi.
ciao
daniele.
-
Anche io ho trovato un informazione su Gingerbreabdper Marzo 2011....
Android 2.3 Gingerbread ufficiale per Samsung Galaxy S a marzo 2011
Spero vada così...
-
Quote:
mrchat9
Appunto, leggendo dal breve articolo che hai linkato: "Secondo un partecipante alla manifestazione di Samsung a Francoforte, Samsung ha detto che il Gingerbread per Galaxy S (I9000) è atteso nel mese di marzo".
E' un po' la storia di "mio cuggino".
Un partecipante alla manifestazione ha detto che Samsung ha detto....
Ma secondo te se ci fossero dei piani e/o dei tempi precisi, Samsung, con la sua flotta di PR, lascerebbe che la notizia si sparga tramite "un partecipante alla manifestazione di samsung a francoforte"?
Ora, non mi fraintendete, magari è vero che uno speaker della manifestazione si sia fatto "sfuggire" questa informazione ma prima di mettersi a controllare kies ogni 20 minuti per vedere se è stato rilasciato l'update e incazzarsi se ad aprile ancora non si sa nulla, io aspetterei notizie di prima mano.
Ciaps
-
Ragazzi avrei 3 domande ..mi aiutate per favore?
1) Come verifico se ho un galaxy S europeo o italiano?
2) Ma questo nuovo firmaware dunqua non c'è ancora? Avevo letto il contrario mi sa...
3) Ho Froyo 2.0 RSJP5 e vorrei sapere se conviene installare questo nuovo firmware o meno..cosa ha di più e di meglio? Mi fate sapere per favore?? GRAZIE 1000! :)
-
Quote:
Makka
Ora, non mi fraintendete, magari è vero che uno speaker della manifestazione si sia fatto "sfuggire" questa informazione ma prima di mettersi a controllare kies ogni 20 minuti per vedere se è stato rilasciato l'update e incazzarsi se ad aprile ancora non si sa nulla, io aspetterei notizie di prima mano.
Ciaps
Ciao, la notizia concorda con quello che è stato riferito a me dalla persona interna (NON AREA TECNICA) a Samsung italia. Il supporto a 2.2.1 sembrerebbe essere certo (entro 10 marzo), per cui non vedo perché dubitare del fatto che non debba arrivare anche Ginger.
A inizio febbraio mi era stato riferito 2.2.1 in dirittura d'arrivo e Ginger previsto per l'I-9000, la 2.2.1 è stato ufficialmente confermato, pur con qualche ritardo, per cui la fonte si è dimostrata abbastanza affidabile.
Smentisco totalmente (almeno per i SGS italiani) l'arrivo a marzo.
Una rondine non fa primavera, due inizio a sperarci.
-
comunque sarebbe un po stupido a inizio marzo far uscire la 2.2.1 ...e a fine marzo la 2.3..cioè a cosa ci hanno lavorato a fare alla 2.2.1 se dopo qualche settimana esce la 2.3
..a mio parere la 2.3 a marzo la sognamo..spererei davvero sulla 2.2.1...se non entro il 10...almeno entro fine mese..
-
Quote:
Gingerina
comunque sarebbe un po stupido a inizio marzo far uscire la 2.2.1 ...e a fine marzo la 2.3..cioè a cosa ci hanno lavorato a fare alla 2.2.1 se dopo qualche settimana esce la 2.3
..a mio parere la 2.3 a marzo la sognamo..spererei davvero sulla 2.2.1...se non entro il 10...almeno entro fine mese..
Credo che l'ordine di tempi sarà simile a quello della 2.2.1 se non ancora più lungo dato che personalizzare, testare e validare una nuova major version è verosimilmente più lungo che farlo per una minor version.
Per la 2.2.1 ormai lo hanno "ufficializzato" e non credo che sparino date a caso dopo tutto il rumore fatto quindi, a meno di problemi dell'ultimo minuto, entro il 10 sarà disponibile.
Ciaps
-
Appena maneggiato un galaxy sl itv con android froyo 2.2.1.... Bah...
-
Quote:
Schatzy
Appena maneggiato un galaxy sl itv con android froyo 2.2.1.... Bah...
Una recensione degna di Tom's Hardware direi roftl
Ciaps
-
In effetti non mi suscita altra impressione il galaxy sl lol...però certifico che la 221 itv esiste :)
-
Quote:
Makka
Una recensione degna di Tom's Hardware direi roftl
Ciaps
Hahahaha roftl ... vedrete la delusione di molti quando uscirà il 2.2.1 LoL ..
-
Io è da un mese che monto la 2.2.1, pur non essendo ancora ufficiale, pur parlando di una mezza beta visto che si tratta della versione XEU, devo dire che il telefono ha cambiato completamente comportamento.
Finalmente non ho avuto bisogno di applicare lagfix o cose simili, il telefono è reattivo di suo senza nessun altro aiuto.
L'unica cosa che mi era rimasta un po indigesta era la Touchwiz a mio avviso con qualche problemuccio.
Il bello di avere un so come android è proprio questo, poter farci modifiche e personalizzazioni senza troppi problemi, e così ho sostituito la touchwiz di default con una modificata migliorando ulteriormente il terminale.
Attualmente monto la js5 con kernell speedmod, ho i lagfix disabilitati, la touchwiz modificata, come appunto dicevo prima, e circa 130 applicazioni installate, il telefono va una meraviglia, nulla da ridire.
-
Io la sto usando da qualche settimana e mi trovo bene...
-
Quote:
bucaniere
Io è da un mese che monto la 2.2.1, pur non essendo ancora ufficiale, pur parlando di una mezza beta visto che si tratta della versione XEU, devo dire che il telefono ha cambiato completamente comportamento.
Finalmente non ho avuto bisogno di applicare lagfix o cose simili, il telefono è reattivo di suo senza nessun altro aiuto.
L'unica cosa che mi era rimasta un po indigesta era la Touchwiz a mio avviso con qualche problemuccio.
Il bello di avere un so come android è proprio questo, poter farci modifiche e personalizzazioni senza troppi problemi, e così ho sostituito la touchwiz di default con una modificata migliorando ulteriormente il terminale.
Attualmente monto la js5 con kernell speedmod, ho i lagfix disabilitati, la touchwiz modificata, come appunto dicevo prima, e circa 130 applicazioni installate, il telefono va una meraviglia, nulla da ridire.
solo per curiosità che touchwiz modificata hai messo?
-
Quote:
tiso
solo per curiosità che touchwiz modificata hai messo?
Io ho provato quelle che ti applica lo script di sgs tools ma una volta settata di default, quando sei nella schermata principale e premi il tasto "home" crasha il laucher...
-
Quote:
renton82
Io ho provato quelle che ti applica lo script di sgs tools ma una volta settata di default, quando sei nella schermata principale e premi il tasto "home" crasha il laucher...
a sto punto tengo l'originale :)
-
Quote:
tiso
a sto punto tengo l'originale :)
ragazzi armatevi di pazienza e audacia e flashatevi la nuova darky's rom 9.3
è davvero tutto un altro mondo!!!
Il nostro Galaxy S lo vedrete reagire ai vostri comandi come non mai.
mo te passa o tiempo ad aspettare gli aggiornamenti di KIES !!!! :'(
bye
-
Quote:
Andromeda1968
flashatevi la nuova darky's rom 9.3
bye
è una cosa che vorrei fare ma leggendo le guide non ho capito bene il procedimento...ho flashato varie volte dei fw con odin, ma non mi sembra la stessa cosa..o sbaglio??
-
Quote:
Andromeda1968
bye
sinceramente c'ho pensato più di qualche volta, ho preferito aspettare ancora un pochino per vedere come si comporta questo 2.2.1, diciamo che do un'ultima chance agli aggiornamenti ufficiali, se vedo che non cambia na mazza passo alla darky's ;)
-
Sapresti spiegare ad una principiante cosa e come fare per favore? Con l'aggiornamento 2.2. mi balbetta molto il mio galaxy s :(
Quote:
Andromeda1968
bye