aggiornato alla 2.2.1 tramite Kies.. tutto ok cell. brandizzato Tim
Visualizzazione stampabile
aggiornato alla 2.2.1 tramite Kies.. tutto ok cell. brandizzato Tim
Bisogna che si sveglia anche la wodafone, ora bisogna vedere se e' la wodafone italiana o tedesca?? d'altronde non mi andava con odin o altro per poi perdere la garanzia. Ora posso anche al limite aspettare anche perche' sembra che verso maggio abbiano premesso la fw 2.3
Io ho seguito la guida di Val3r10 re-virgin galaxy s
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post278263
Ho flashato la jm9 e poi la JS5 la versione ufficiale di android 2.2.1.
Ragazzi, è già la terza volta che ripristino il sgs dopo l'aggiornamento...twitter smette di funzionarmi, riavvio il sgs e mi richiede le impostazioni che chiede quando accendi il cell la prima volta e non funziona più nessuna app e vedo il market vecchio...succede anche a voi? :'(
Grazie
Drave
Aggiornato ufficialmente con kies brand tim tutto ok! :cool: noto miglioramenti un pò in tutto approfondirò in questi giorni!
nutro profondo rispetto e stima per chi gratuitamente si cimenta a favore dello sviluppo della comunità
ho provato a capirci qualcosa, purtroppo nada:'(
ho cominciato a scaricare un sacco di roba e non ho capito nemmeno se mi occorre
vabbè se esisterà qualcosa di più semplice in futuro
Ho un SGS brandizzato tim,finalmente trovo l'aggiornamento ma appena provo ad aggiornare dopo un pò appare una finestra di errore che dice che l'aggiornamento non è stato possibile perchè si è disconnesso il cell. (Kies 2.0 e S.O Win 7 64) è capitato anche a qualcun'altro? :'(
allora ormai è passato troppo tempo non ricodo .. ho one click lag fix, z4root, e superuser...ora come faccio a sapere se ho i permessi di root giusti?? perche vorrei fare l aggiornamento come posso rimuovere tutto per fare l aggiornqmento nuovo? grrazieee
SGS brand Tim , aggiornato 10gg fa' a froyo 2.2 che ho trovato pesante e spesso con rallentamenti. Aggiornato due giorni fa' a 2.2.1 sempre tramite kies 2.0 . Devo dire che c'è un enorme miglioramento, tel fuido e veloce.
Si ma oltre la Ram nessuna novità...quando arriva gingerbread...
allora ormai è passato troppo tempo non ricodo .. ho one click lag fix, z4root, e superuser...ora come faccio a sapere se ho i permessi di root giusti?? perche vorrei fare l aggiornamento come posso rimuovere tutto per fare l aggiornqmento nuovo? grrazieee
POSSO AGGIORNARLO CON KIES ANCHE SE HO I ROOT DI SISTEMA?
Devi disattivare fix e root
basta disinstallare le2 app?? non trovo nulla e non mi ricordo
Grazie, ho fatto l'aggiornamento usando Heimdall e caricando il suddetto file (va scompattato e caricato ogni file separatamente) senza il PIT e il ripartition.
Adesso ho la 2.2.1 finalmente :):):)
Ho anche recuperato i contatti e tutto il resto, compresi gli SMS con SMS Backup & Restore.
Prime impressioni dopo il passaggio alla 2.2.1: mi sembra nettamente più veloce e la batteria dura ancora di più. Dopo 20 ore di uso moderato (quasi un'ora di telefonate, qualche SMS, un pò di app scaricate e provate) ho ancora la batteria al 75%. Quindi c'è da aspettarsi una carica mi duri 2-3gg :)
Per ora l'unica perplessità l'ho avuta con il GPS, non mi sembra particolarmente migliorato... ho provato con GPS test e ci ha messo un paio di minuti a fare il fix e altri 5 a trovare tutti e 7 i satelliti in vista. Tutti comunque al 50% o meno di segnale.
Voi avete visto miglioramenti?
scusate io ho preso da pochi giorni l'SGS con la 3. Non ha il marchio 3 e se ci metto la sim della Tim funziona lo stesso. Devo considerarlo brandizzato3?
Comunque la domanda è questa: Keis non mi fa fare alcun aggiornamento potete dare una zampa anche a me pls? all'*#1234# mi viene fuori questo:
PDA I9000NEJP5
Phone I9000NEJP2
CSC I900HUIJP5
Build 2010.11
Ragazzi io non so più che fare..ho provato ad installare kies 1.5 e poi ad aggionarlo, ad rinstallare i driver...a spegnerlo, togliere la batteria...un pò di tutto...ma niente...non si vuole aggiornare! Il mio è no-brad e lo acquistato a dicembre. Ho provato anche su pc diversi, su vista mi appare l'errore che update firmware ha smesso di funzionare, su seven invece non da nessun errore di sorta...ma cmq perde la connessione e mi richiede se voglio installare l'aggionamento. Non so più che fare...sono proprio deluso, ho speso 550 euro per un telefono che non si vuol aggiornare! Il fatto bello è che non si sa il motivo, cioè che altro si può fare???'
Qualcuno mi può indicare una guida per usare odin??? Però c'è un problema...se uso quest'ultimo perdo tutto???Anche le impostazioni di internet??? Perchè se la risposta è si...la vedo male :S
Ragazzi aiuto...
sono in attesa da una settimana per aggiornare il mio SGS JP5 (VD2) ma ancora oggi kies non trova niente... mi sto snervando. qualcuno sa darmi qualche buona notizia. grazie
Alcune impressioni dopo l'aggiornamento 2.2.1
Trovo il cell. più reattivo di prima...il gps per me non è migliorato tantissimo....
oggi quando ho acceso il cell. ha messo più del solito tempo ad avviarsi e ala fine del caricamento sorpresa....il cell. si è resettato come alla prima accensione dopo l'aggiornamento al 2.2.1 e ho dovuto ri-sistemare tutto.
Una cosa che ho notato che quando scrivo gli sms e aggiungo la punteggiatura il punto per essere piu precisi) prima non lasciava lo spazio avvicinava sempre la punteggiatura all'ultima parola ora invece lascia sempre uno spazio anche a voi vi succedono queste cose?
nessuno di voi ha aggiornato dalla jp5 (vd2) a froyo 2.2.1?
la guida la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post278261
Ciao a tutti, vorrei aggiornare a Froyo 2.2.1 attualmente monto la 2.2, i dati del mio Galaxy S sono i seguenti:
PDA: I9000XWJPH
PHONE: I9000XXJPP
CSC: I9000XXJPA
PCode: GT-I9000HKYORS
A quanto mi sembra di capire è la versione Slovakia... ma Kies rileva che non c'è nessun aggiornamento! Come posso fare?
Ciao
Ragazzi io ho product code I9000HKYVD2...Mi pare di aver capito sia tedesco...via kies non trova aggiornamenti...come mai???
Edit: sottolineo BRAND VODAFONE
Rapido aggiornamento...ieri kies mi ha avvertito di un suo aggiornamento disponibile....lo fatto naturalmente. Ora almeno l'installazione parte...ma però si blocca! Inizia a caricare e dice non scollegare, preparazione dei componenti per l'aggiornamento firmware...ma dopo un ora niente....in pratica credo si blocchi...cosa potrei fare???
Dopo parecchi tentativi in cui kies mi diceva che si perdeva la connessione con il Galaxy (nonostante fosse tutto perfettamente collegato) oggi è andato tutto liscio.. fino ad ora :/
Praticamente mi ha scaricato il firmware, ma ora il galaxy è andato in download mode e non va più avanti l'aggiornamento :'(
Per Valerio e chiunque voglia rispondermi:
spero di postare nel thread giusto.. non ho alcun problema col cell ma è giusto un chiarimento.
Tempo fa ho forzato kies con la patch disponibile per aggiornare il mio galaxy s (intatto come da fabbrica) a 2.2. Poi mi resi conto, quando lo ricollegai a Kies, che avevo un CSC non itv ma ungherese e che mi impediva di aggiornare a 2.2.1 e difatti mi visulizzava il seguente messaggio "dispositivo non aggiornabile".
Allora con odin ho flashato la 2.2.1 JS7 (pit 803) e su Kies quel msg non mi é apparso più e leggevo che il firmware corrente era l'ultimo disponibile.
Per altri motivi poi son passata con Odin a JS2 (pit 512) e da allora, colelgandolo al Kies, mi sono accorta che sembra risolto anche l'annoso problema del CSC che ora è tornato ITV, difatti mi dice che ho l'ultimo firmware disponibile: PDA:JS2/PHONE:JPY/CSC:JS1(ITV).
Ho verificato con *#1234# (ma cos'é?) e mi dice "PDA:I9000RSJS2 /PHONE:
I9000XXJPY/CSC:I9000ITVJS1 BUILD INFO: 2011.01"
Ho verificato con *2767*4387264636# (cos'é?) e mi dice "SELLOUT SMS 1)SELLOUT SMS OFF 2) PCCODE:GT-I9000HKDITV 3) MODE: TEST"
La domanda è: sono a posto così? E' tornato "italiano" in modo da poter aggiornare con Kies per il futuro? Grazie!
La risposta è: si, sei a posto così.
Il messaggio di Kies è esplicito e ti dice che il firmware è aggiornato all'ultima versione disponibile.
Altrimenti avrebbe detto che il tuo telefono NON PUO' essere aggiornato...
I due codici numerici/telefonici che ti ho dato sono quelli indicati anche nelle guide (in particolare cap.10), per recuperare la postura completa del galaxy, formata da P/Code e HIDSWVER.
ESCLUSIVAMENTE in base a quella Kies aggiorna o meno.
Da questo momento il tuo telefono non ha più nulla di ungherese.
Attendi pazientemente l'uscita di Gingerbread italiano, se vuoi rimanere ufficiale...
:)
sempre un aiuto da Valerio, io dovrei avere lo stesso problema di Milena, cioe' ho un SGS che e' europeo tedesco con animazione vodafone jp7 jp5 jp5 (vd2) con frojo 2.2 e tramite kies non si vedono aggiornamenti, io a questo punto chiedo : se intervengo con odin e metto frojo 2.2.1 ufficiale ita - js1 js2 jpy con il 512.pit, dovrei avere la versione ufficiale italiana installata. giusto?? se cosi' fosse nei successivi aggiornamenti ufficiali kies li riconoscera?? perdo la garanzia??
Grazie per la risposta