confermo. nuova versione
Visualizzazione stampabile
Confermo anche io sto aggiornando kies...come per avere la scrittura vocale degli sms si necessita di connessione dati??? davvero???
Kies dice anche quale versione di android è disponibile per aggiornare o dice solo aggiornamento disponibile collegando il tel...nn vorrei che appena collego e entro nella sezione aggiornamento parta in quarta!! :)
.magari partisse in quarta! magari...non ti preoccupare, non solo non parte in quarta , ma probabilmente non parte proprio.roftl
Ormai fioccano versioni della 2.2.1 di mille paesi , ma l Italia se la son scordata. Poi , quando arrivera sarà una ITV quindi per chi ha teelfoni branded l unica soluzione sarà sbrandizzarli o attendere...attendere...attendere.....nel nuovo kies noto che tra parentesi mi compare ora la versione FW , nel mio caso appunto HUI cioè H3G.
ATTUALMENTE KIES MI DA :
firmware corrente : PDA:JM3
Phone:JM2
CSC : JM1(ITV)
Firmware aggiornabile : PDA:JP5
Phone:JPP
CSC : JP3(ITV)
Che significa? Non conosco ancora bene gli acronimi...
se cerchi in giro gli acronimi ci sono. Comunque ti sta dicendo che hai una versione Eclair 2.1 non bramdizzata (ITV) , aggiornabile a Froyo 2.2
questo è bello, bellissimo perche appena possibile sarai tra i primi ad avere la 2.2.1 ITV
quando aggiornerai vedrai appunto che potrai dettare sms, ricercare via voce etc... vai sereno
anche io ho aggiornato kies ieri ma del firmware nuovo nulla...
kies mi dice
versione corrente= PDA JP9/PHONE JPP / CSCJP8(VIP)
ultima versione = uguale sopra
vip dovrebbe significare vip net il brand croato del telefono....
Non so la nazionalità del tuo telefono so solo che Kies prima che rilascia un aggiornamento in Italia ci vuole un secolo a confronto al resto d'europa in + predilige i telefono csc itv cioè italiani.
Per questo non trovi aggiornamento ufficiali in questo momento.
Per informazioni più dettagliate ti consiglio di girare nel forum e di chiede ai molti esperti che ci girano!!!
;)
Cmq per ora il nome del post è davvero ingannevole! ;)
mi sembra ovvio....NON ci sono altre versioni ufficiali ITV. Puoi aggiornare leggendo e seguendo le guide dove viene spiegato ogni singolo aspetto. Ma fossi in te aspetterei , avendo un no brand ITV l aggiornamento dovrebbe davvro arrivare a giornio come in molti altri paesi europei XEN, XEE etc etc...
Molti si sono lamentati, no perchè si è rallentato ma perchè non ha avuto il salto di qualità, e siccome l'attesa è stata tanta quando è arrivato sembrava quasi uguale a prestazioni ad Eclair. Ma in realta non è così perchè ti da molte + cose che Eclair non ti permette e di sicuro e migliore.
Se vuoi un consiglio aggiorna tranquillamente e quando arriverà la 2.2.1 fai la stessa cosa troverai solo miglioramenti e prestazioni superiori e non il contrario. Alcune FlashPlayer, nuova grafica, nuovi Sfondi Live, puoi spostare le app su sd e lasciare libera la memoria del cel, anzi alcune te le installa direttamente sulle sd, giochi (molti di essi come molte app ti richiedono Froyo per scaricarle), gestione in remoto del pc dal cell con esempio team viewer, file manager già incluso gestione della ram e molte molte altre cose.
Naturalmente questo è il mio consiglio poi fai come vuoi ;)
Ragazzi..
telefono comprato da 8 gg mai messo mani.
PDA: I9000AIJP6
PHONE:I9000XXJPP
CSC: I9000TIMJP4
na volta per tutte.. sto telefono è italiano o di importazione? :D tnx
Considera come ho aspettato per Froyo 2.2 ufficiale, aspetterò per il 2.2.1, non mi cimento in cose che non fanno per me e rischiare per mio errore di danneggiare il telefono.
Giustamente come hai scritto tu avendo un no brand ITV aspetterò sino a quando non si decideranno di rilasciare sto benedetto aggiornamento.
Ma avendo esperienza con Froyo da che si parlava "arriverà a fine mese" e arrivato 2 mesi dopo, e non mi meraviglierei che succedesse la stessa cosa per il 2.2.1. roftl
Onestamente non capisco il consiglio datoti!!!
Perchè non migliorarsi il telefono godendosi Froyo e iniziare a prenderci confidenza da subito, visto che c'è, invece di aspettare la 2.2.1???
Quando arriva si passerà alla 2.2.1 ( che poi non si sa quando la rilasciano si diceva a fine gennaio, ora siamo già a febbraio e potrebbe arrivare chissà quando) che non è altro che Froyo con alcuni miglioramenti come giusto che sia in un nuovo aggiornamento!!!
Bhooooooooooo!!!
Non capisco...io temo solo che si rallenti e che poi mi tocchi tenermi il tel cosi fino a quando non arriva la 2.2.1 ...si che ci sono sempre le rom non ufficiali...tutto non è perduto ...ma visto che perdo la garanzia....mi girerebbero un po far 1000 casini per tornare indietro alla 2.2 ufficiale ecc...
In caso di aggiornamento che dati perdo?
se sentite in tv negozio bruciato da cliente nervoso sono io...
mortacci loro gli ho anche detto: voglio un telefono italiano e non di importazione...
ma non si preoccupi.. è marchiato tim è italiano... bastardi..
Io non posso che confermare soltanto dei migliramenti con la 2.2.1, non tornerei mai alla 2.2(o meglio, l'avevo fatto per il bug della batteria che l'indicatore non segnava sempre il 100% quando carica), ma poi alla fine era solo l'unico bug (se poi è effettivamente un bug e non una specie di protezione per la batteria), quindi il mio consiglio è quello di aggiornare, ovviamente non mi ritengo responsabile per danni causati per la perdita della garanzia del telefono o brick dello stesso, è comunque un aggiornamento e un minimo di rischio c'è sempre, non fosse altro che la corrente se ne vada...
Salve a tutti ho comprato da una settimana questo splendido telefono brandizzato 3....volevo sapere una cosa......ma quanto passa di solito fra un'aggiornamento ufficiale no brand ed uno brand? Cioe' si parla di pochi giorni oppure mesi? Tipo Froyo 2.2 ufficiale no brand quando e' uscito di preciso in italia?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
:-\ cavolo a quanto leggo in rete quello per la 3 e' uscito il 3 dicembre.....quasi un mese dopo allora....mi sa che se voglio la 2.2.1 mi tocca sbrandizzarlo con odin....ma se io per ipotesi aspettassi quella italiana no brand e la flasho con odin poi i futuri aggiornamenti li potro' fare con kies in maniera ufficiale o dovro' sempre rifleshare?
sono anch io nella tua stessa situazione, ma credo che usare Odin o Kies sia esattamente la stessa cosa, anzi meglio Odin con cui puoi anche fare installazioni piu pulite. ...il punto da sapere è che se lo si sbrandizza non si ha piu il product code della 3 e che se lo si rivende non si ha conseguentemente la garanzia ...piu che pormi il problema kies/odin, questo è il vero dilemma a cui puo rispondere solo il diretto interessato facendo le sue valutazioni....e a dire il vero, ma questo è un mio pensiero, se come è apparso su twitter enro meta anno samsung rilascerà il 2.3.....beh, la vedo dura che alla 3 e alla tim si mettano a lavcorare per bramndizzare una release "intermedia"...inoltre, sempre con odin , si puo riverginare il proprio cell con eclair che mi pare di aver visto nella guida di val3r10..
Ma anche tu sei brandizzato 3? Vorrei provare a contattare la 3 per info ma nn so a che indirizzo e-mail....spero vivamente che ci diano l'aggiornamento 2.2.1 altrimenti tocca invalidare la garanzia.....ma dopo aver utilizzato odin si puo effettuare gli aggiornamenti futuri tramite kies normalmente?
si anch io sono 3 , dal tuo kies lo puoi vedere dal product code in chiaro...noi abbiamo HUI, vodafone hanno OMN, i no branmd ITV. Non so se una volta sbrandizzato kies aggiorni, ma suppongo a logica di si...ma ripeto a quel punto poco importa. perche ti fossilizzi su kies che è un programma assolutamente del menga? se usi Odin per sbrandizzare, lo continui a riusare, end of story. Se vuoi contattare poi la 3 perche sei masochista , puoi farlo attraverso twitter , ti iscrivi sul loro sito....poi fammi sapere cosa ti rispondono, io meno li sento meglio sto... roftl
la tre la puoi contattare tramite il sito web o dall'area clienti alla sezione contattaci, è l'unico modo per non chiamare il 133/139.
io ho sbrandizzato con la 2.2 tramite pach e non voglio sentire niente, samsung mi ha stufato prima del galaxy s con il galaxy i7500 (vedetevi la triste storia se siete interessati) mi vengano a dire che non è in garanzia...
Infatti ci sto pensando se utilizzare Odin.......pero cavolo mi sembra il minimo esigere dalla 3 che gli aggiornamenti ufficiali arrivino anche per i loro cellulari anche se sono aggiornamenti "intermedi".....gia la samsung li fa arrivare in tempi lunghissimi se poi ci si mette anche il gestore buonanotte.....alla fine il telefono mica te lo regalano......provero' a scrivergli su twitter anche se nn so minimamente come funziona.....almeno per sapere se hanno intenzione di farlo uscire sto benedetto 2.2.1...
ragazzi.. si tratta solo di aspettare.. io un brand tim... e bisogna aspettare... ^_^ senò fate in altri modi ma io sinceramente non mi taglio le vene se aspetto 1 mese in piu
Ciao a tutti,
purtroppo ho avuto brutte esperienze con Kies che tutt'ora sto cercando di risolvere.
Secondo voi sarà possibile avere in futuro gli aggiornamenti OTA (come per Nokia). Per es il nuovo Nexus S ha questa possibilità ,tantochè il fix per il famoso bug trovato degli sms è stato rilasciato così.
antonio con tim hai dovuto aspettare tanto?..perchè sto pensando di prenderlo anche io con la tim..