Consiglio spassionato?
Non comprarte telefoni Brandizzati, se possibile no brand italiani!!!
Così si va solo dietro a Samsung e non a Samsung e operatore telefonico.
;)
Visualizzazione stampabile
io ho installato la 2.2.1 su un sgs ex ITV...e nel menù impostazioni->info del telefono è comparso un campo "aggiornamento del sistema" che credo ...aggiorni il firmware come i nokia..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Io ho provato anche a registrarmi, fino a 10gg fa mi dava nessun aggiornamento, ora invece errore connessione...
Ragazzi mi è venuto un dubbio :
Non è che kies non mi offrirà la 2.2.1 fino a che non vede la 2.2 installata?o_O
Hai perfettamente ragione.....pero' se devono allungare i tempi piu' di quanto nn lo siano gia i vari operatori farebbero bene a rilasciare i telefoni senza brand nel telefono (un po come gia fanno con iphone) in modo da poter aggiornare tutti nello stesso momento......io purtroppo l'ho dovuto prendere brand h3g su ebay....per 380€ ancora nuovo incelofanato non potevo non prenderlo...:-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ma infatti io lo consiglio per chi può e per chi non vuole aspettare più di quanto già si aspetti normalmente grazie a Samsung Italia o avere rogne con gli operatori!!!
Tu hai fatto benissimo alla fine se è nuovo incelofanato hai risparmiato almeno 150 Euro.
E poi se uno ci sa smanettare brand o no brand ci fa quel che vuole anche se in alcuni casi rischia di perdere la garanzia.
Anche se io sono per gli aggiornamenti ufficiali.
;)
....per togliere ogni dubbio, avevate ragione...ora mi ricordo, avevo scaricato per prova kies registry patcher e lo avevo lanciato, ma non avendo aperto kies ne collegato il cell al pc pensavo non succedesse niente...invece evidentemente non era così....adesso volevo sapere se usando sempre kies registry patcher potevo di nuovo impostare il product code a ITV e cosa succederebbe se lo facessi...
Grazie a tutti e scusate per il disguido....:-X
a voi funziona worms di eamobile?
io ho un Galaxy S ITV froyo 2.2 ; acquistato novembre 2010
ho lanciato poco fa kies e mi ha aggiornato Kies ma non il firmware del telefono...( strano perchè avevo gia' aggiornato il programma i primi giorni dell'anno )
ho provato a cercare firmware ma non ce ne sono !?!?!?!?!??!?!?
comunque..consiglio spassionato a tutti : qualsiasi telefono siate intenzionati ad acquistare, sempre e solo "no brand"
le case telefoniche creano solo che casini e rallentamenti al sistema ! provato anche su nokia !
Ciao io sono passato alla 2.2.1, anche se involontariamente, e ti posso dire che tra la 2.2 e quest'ultima release i cambiamenti si vedeno.
in effetti con la 2.2 succedeva che c'erano degli impuntamenti e rallentamenti, cosa che per adesso sembra siano scomparsi.
Dico sembra perchè la 2.2.1 l'ho installata solo domenica.
Cmq io personalmente non tornerei inidetro.
Ciao a tutti, io è gia circa una ventina di giorni che sono passato alla 2.2.1 facendo il Kies Registry Patcher con XEU, versione europea, e devo dire che ne sono molto soddisfatto perche ho lasciato il celluare intatto senzza lagfix e robe varie (non ho neanche il root).
Volevo chiedere una cosa: quando uscirà la versione 2.2.1 per l'italia, posso far ritornare il mio kies alla versione ITV o devo mantenerlo XEU?
Grazie e ciao!!
io ho installato la 2.2.1 europea tramite odin e per l'il normale utilizzo che ne sto facendo va che è una meraviglia rispetto alla 2.2. Dati e wireless tutto ok, gps e swipe non ti so dire perchè non li ho ancora utilizzati. Una volta installata passa in italiano nel giro di qualche secondo.
Ciao una volta fatto l'aggiornamento il cell si è spento e riacceso ed era già tutto in italiano....per quanto riguarda la tastiere swipe non la uso ma ho appena fatto una prova e funziona bene, per il gps è un po' lento ad agganciare i satelliti ma funziona...per il resto non ho notato nessun problema..
Ciao a tutti, è il mio primo messaggio:)
Mai fatto nulla sul mio Galaxy S, sono alla versione 2.1 update-1,
mi dice che è disponibile l'aggiornamento
PDA:JP5 / PHONE:JPP / CSC:JP3
IVT
Do l'ok per l'aggiornamento, ma ogni volta si connette e si disconnette, riproponendomi in continuo se voglio aggiornare il firmware.
Cosa sbaglio?
Aggiungo due righe io.....Samsung Kies mi permette adesso con la nuova versione di collegarmi tramite bluetooth...almeno così evito ogni volta cha la batteria si carichi sempre..
ciao..si sa quando arriverà in italia tramite kies il nuovo aggiornamento 2.2.1 ???
Grazie
Penso non uscirà fra tanto il nostro aggiornamento per Galaxy Italia roftlroftl Io ogni giorno sto aspettando che qualcuno ci dia questa bella notizia altrimenti il titolo di questa discussione sarebbe da cambiate in: Finalmente è arrivato???????????????????Ma quando???e Dove???
condivido.... titolo da cambiare!!!!
il titolo è corretto...in realtà froyo 2.2.1 è arrivato e c e pure chi lo ha installato tramite kies...quello che non è arrivato è il 2.2.1 CSC ITV...ovvero il 2.2.1 con localizzazione italia che Kies ovviamente non ci da disponibile , a noi brandizzati ( che non arrivera mai secondo me) e ai non brand con CSC ITV appunto....poi se qualcuno sarà cosi buono da dirci COSA realmente succede se si installa ( forzando ovviamente) una delle versioni JPY o JS3 con CSC europeo , oltre a ritrovarci con un csc diverso, non potersi piu aggiornare tramite kies ...beh allora saremo tutti piu contenti. credo di averlo chiesto al mondo ma nessuno ancora ha risposto...e quando parlo di cosa realmente succeda intendo...REALMENTE ....
mi permetto di inserire un link a questo blog Samsung Galaxy S e Samsung Wave S8500: aggiornamenti a breve
dicono che a brevissimo arriverà anche l'aggiornamento ITV :)
spero che la notizia sia fondata così come la riportano.....
Mi associo alla domanda di cluadio19…io ho un nobrand italiano però aspetterò quella ufficiale anche se noto lentezza nell’uscita dal menù sms e per il resto mi sembra un telefono abbastanza reattivo rispetto ai Symbian dato che negli ultimi 5 anni ho avuto solo quel termine di paragone! Per me non uscirà questo firmware per i brand, ma solo per italia nobrand perché accade così anche con i Symbian!Se qualcuno può darci una mano ben venga!!!
dopo settimane e settimana di attesa....ho deciso di installare una bella rom moddata su 2.2.1! beh sembra un altro cell....una velocita' mai vista prima...con tanto di tool per poter settare il cell per ogni esigenza...
ragazzi armatevi di coraggio (ci sono delle guide facilissime..) e flashate il vostro galaxy...senza aspettare "mamma samsung" che da anni ci prende in giro con gli aggiornamenti...
Realmente non succede nulla! Il telefono funziona perfettamente e meglio della JP5. Vuoi sapere l'unica differenza sostanziale? Le Samsung Apps sono diverse e quando cercherai di aggiornare con Kies alla versione ITV non la troverà..
Non vedo dov'è il problema.. come aggiorni alla JPY o JS3 aggiornerai anche alla 2.2.1 ITV, no?
salve gente è il mio primo post e vi ringrazio per l ottimo lavoro che fate,
da 3 giorni mi è arrivato il galaxy s e montava la rom enclair e devo dire che ahimè era perfetta 0 lag stra veloce e balle varie,se rallentava un pò usitlizzavo l aplpicazione per liberare la ram o le applicazioni in atto,e SOPRATUTTO AVEVA UN MENU CHE SCORREVA SENZA LAG,niente il giorno dopo ho aggiornato(AHIME)a FROYO 2.2 premetto che ho un galaxy import PORTOGHESE,e niente è praticamente una delusione!
l ho appena formattato e mi lagga nei menù si impunta e robe varie,(prima avevo il wave e non aveva sti lag)alchè mi sono detto mondiamo kernel,rom,lag fix e robe varie ma 0,la sfiga vuole che non mi va la combo dei 3 tasti,ed ora siccome l imminente passaggi alla 2.2.1 vi chiedo:sto aggiornamento risolvera i LAG fastidiosissimi del menù?
Tieni presente che la questione lag è totalmente soggettiva.. Se vieni da un Nokia tipo N73 che era lento da morire, probabilmente non te ne accorgi :)
Poi molto dipende da quante apps hai installato, da come usi il telefono, ecc.
Certo è che la 2.2 è, di base, più lenta delle ultime 2.1 rilasciate :(
Quoto in pieno...TUTTO è questione di abitudine...solo che...se uno usa la 2.1 e dopo 15 min la 2.2 è ovvio che la prima cosa che notera sono i rallentamenti...io continuo ad attendere e mi tengo la 2.1...ogni mattina collego il gt a kies e vedo cosa mi dice...
mi sa che per aggiornare il mio tel che è croato dovro aspettare un sacco....
qualcuno puo dirmi come installare la 2.2.1 europea??
la cosa strana è che ieri ho fatto un wipe format totale di tutti i dati e cache,ed oggi nonostante abbia installato le medesime applicazioni pre format,è fluido,non ancora ai livelli del wave nel menù ma ci siamo...
cmq domanda,è LENTO la ricerca nella rubrica anche a voi?
l aggiornamento 2.2.1 risolverà sti lag?
inoltre il mio è import portoghese con lingua ita riceverò l aggiornamento quando lo riceverete voi?grazie!