CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 78 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 778
Discussione:

Finalmente è arrivato!!! Froyo 2.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DoUbLeR Visualizza il messaggio
    Ragazzi cmq per eliminare il lagfix di froyo 2.2 o 2.2.1 basta mettere un kernel moddato che è un'operazione meno rischiosa e più semplice e veloce (2minuti di orologio..anzi forse anche in meno) al posto di mettere una rom moddata.
    Si ho letto un po di tutti i metodi usati...ma se aspetto gli aggiornamenti ufficiali a maggior ragione non modifico il software...altrimenti facevo che installare una ROM non ufficiale 2.2.1 ...ma avendo il tel da SOLO un mese ancora voglio tenerlo cosi...magarti quando samsung abbandonerà l SGS a livello software li si partira in quarta con OS non ufficiali!!!
    Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100 - N7100XXALJ2 - 4.1.1

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uomopipistrello Visualizza il messaggio
    Si ho letto un po di tutti i metodi usati...ma se aspetto gli aggiornamenti ufficiali a maggior ragione non modifico il software...altrimenti facevo che installare una ROM non ufficiale 2.2.1 ...ma avendo il tel da SOLO un mese ancora voglio tenerlo cosi...magarti quando samsung abbandonerà l SGS a livello software li si partira in quarta con OS non ufficiali!!!
    Guarda io capisco il tuo dubbio... ma posso assicurarti che il software ufficiale a me ha sempre deluso un pochetto e per questo ho deciso di abbandonarlo e ho notato una differenza enorme in velocità ma anche in features sviluppate montando qualcosa di moddato.

Senior Droid L'avatar di Gingerina

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

sui cambiamenti molto positivi utilizzando rom moddate quoto anche io..d'altronde come hanno detto è difficile brikkarlo..anche se comunque un rischio c'è sempre per qualsiasi cosa tu faccia..anche sbloccando i 3 tasti.. (cos che dovrò fare io -.-")
    comunque sono contenta che fonti garantiscano l'uscita della 2.2.1 a breve..e soprattutto che ci sarà una 2.4 (anche se i tempi saranno eterni)..per lo meno non ho acquistato un terminale già sorpassato alla grande..
    comunque volevo chiedere..ma se io aggiorno a froyo..posso poi tornare alla eclair ufficiale? o.o
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    sui cambiamenti molto positivi utilizzando rom moddate quoto anche io..d'altronde come hanno detto è difficile brikkarlo..anche se comunque un rischio c'è sempre per qualsiasi cosa tu faccia..anche sbloccando i 3 tasti.. (cos che dovrò fare io -.-")
    comunque sono contenta che fonti garantiscano l'uscita della 2.2.1 a breve..e soprattutto che ci sarà una 2.4 (anche se i tempi saranno eterni)..per lo meno non ho acquistato un terminale già sorpassato alla grande..
    comunque volevo chiedere..ma se io aggiorno a froyo..posso poi tornare alla eclair ufficiale? o.o
    No...puoi tornare indietro solo tramite ODIN..ossia flashando l'eclair tramite ODIN. Ecco il problema dei tre tasti è l'unica cosa davvero da controllare perchè in casi di problemi durante il flash è quella combinazione che salva la vita.

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

beh ma se io li sblocco poi il problema svanisce giusto?..

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    beh ma se io li sblocco poi il problema svanisce giusto?..
    Si certo... però prima di provare a flashare qualsiasi cosa devi risolvere qst problema dei tre tasti, così poi stai tranquilla in caso di flash errato.

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

mi hanno consigliato z4root..

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

ah ok grazie..mi avevi fatto prendere un colpo xD..sisi comunque sarà la prima cosa che farò...mi leggerò un bel pò di guide per capirci tutto alla perfezione..e poi provo a sbloccarli..

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

esiste una valida guida con odin qui sul forum per fare il passaggio alla 2.2.1 ? Pro e contro? ciao a tutti e grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peocho Visualizza il messaggio
    esiste una valida guida con odin qui sul forum per fare il passaggio alla 2.2.1 ? Pro e contro? ciao a tutti e grazie
    QUESTA QUI.

solo pro, il 2.2.1 liscio va molto molto meglio della 2.2 con lagfix

Pagina 20 di 78 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio