Stracondivido con le affermazioni riguardanti questo post...Cmq vi confermo che alle ore 13.30 nessun aggiornamento disponibile per Galaxy S Italia NoBrand
Il mio intento originale era quello di aggiornare alla 2.2.1 e sbrandizzare contemporaneamente il mio sgs vodafone utilizzando kies ed il registry patcher.
Per questo motivo non avevo aggiornato il software di Samsung alla versione 2.0 perchè quest'ultima è incompatibile con patcher.
Oggi, dopo aver letto qualche post sul forum, ho provato ad effettuare l'operazione senza successo ed alla fine, rassegnato all'uso di Odin ho provato anche ad aggiornare il Kies alla versione 2.
Sorpresa e meraviglia instrallata senza battere ciglio la 2.2.1 vodafone, suppongo quindi che anche gli "sbrandizzati" possano ricevere l'upgrade ufficiale tramite kies 2.0
Provare per credere!![]()
hai la 2.2.1 di vodafone?..azz a me bho non esce ancora nulla..
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
Qualcuno ha fatto l'upgrade da 2.2.1 europa a 2.2.1 ITA?
Confermo quanto detto sopra!!!!
C'è l'aggiornamento per i terminali BRAND VODAFONE
"Samsung Kies"
Una nuova versione del firmware è disponibile. L'aggiornamento può migliorare le prestazioni di "GT-I9000". Eseguire l'aggiornamento?
Versione firmware corrente: PDA:JP7 / PHONE:JP5 / CSC:JP5 (OMN)
Ultima versione firmware: PDA:JS3 / PHONE: JS1 / CSC:JS2 (OMN)
Non me ne ero neanche accorto ... poi ho messo a caricare il telefono via usb al pc ... mi ero accorto che qualcosa di STRANO stava succedendo ..
Il market non mi dava più le app. scaricate nella sezione "mie applicazioni" ... kies girava parecchio prima di trovare il telefono ... dopo un po', taaaac ... aggiornamento disponibile![]()
Ultima modifica di XxBrigantexX; 08-03-11 alle 14:34
androino (08-03-11)
ma allora deve esserci anche per i no brand..cioè gli aggiornamenti vengono rilasciati prima da google e poi dai vari operatori![]()
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
ora la jp5 jpp jp3 ITV nessun aggiornamento
appena entrato su kies ore 16.45 e ho ankio il galaxy brandizzato vodafone(ahimè) e confermo nessun aggiornamento.....almeno x me!
questo è quanto:
versione ultima firmware:PDA:JP7/PHONE:JP5/CSC:JP5(VD2)
ultima versione firmware:PDA:JP7/PHONE:JP5/CSC:JP5(VD2)