CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 78 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 778
Discussione:

Finalmente è arrivato!!! Froyo 2.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gingerina

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

quoto su tutto..inoltre un'altra cosa..il Galaxy S magari preso cosi può sembrare un telefono inferiore ad i phone (seppur di poco..)..quando invece impari a smanettarci può diventare pari ad i phone..anzi con le installazioni giuste lo supera anche di netto i phone...i phone invece li è e li rimane..anche se per quanto riguarda l'affidabilità è vero la apple è la più seria che io conosca..

detto questo concordo soprattutto sul fatto che ogni device ha i suoi difetti...sta a ciascuno scegliere quello che si avvicina maggiormente alle proprie priorità..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

2.  
    Senior Droid L'avatar di peppemb300

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quoto alla grande 20000000 di commenti inutili quando in 5 minuti si può apprezzare la vera potenza fluidità velocità del nostro galaxy e cmq del sistema Android in generale.

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ragazzi..ma state scherzando vero???
    provate a mettere su la darky's 9.3 come rom basata su froyo 2.2.1 e poi vedrete....altro che Iphone...
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

__________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

Baby Droid

Smartphone
    Iphone 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Concordo in parte con tutti.....ma soprattutto con l'ultima frase di Gingerina:
    "..sta a ciascuno scegliere quello che si avvicina maggiormente alle proprie priorità.."
    Io, in base alle mie esigenze e priorità, ho cambiato il mio Halley per avere un terminale al Top che avesse un toch screen serio (come avevo avuto modo di testare su Iphone 3gs), un sacco di Apps carine e divertenti da scaricare e che avesse una connessione ad internet e un navigatore seri:
    Bene....il touch spesso ha dei lag evidenti....la connessione spesso è lenta....il navigatore mi indica che mi trovo in media nella via accanto a quella in cui realmente sono.....in più a volte mi si impalla qualche applicazione o mi si resetta il telefono da solo (e ho pochissime Apps essenziali installate).
    Per quanto riguarda la batteria poi....non ho avuto modo di confrontarlo con altri Smartphone ma la mia basta una connessione ad internet per cercare un film al cinema o guardare gli aggiornamenti di facebook e non arriva più alla sera. Se proprio lo uso solo per telefonare e pure poco allora si che riesco a passare la giornata lavorativa....beh non credo sia proprio una durata da record.
    Capisco che se metti rom cucinate, alla brace o bollite, questo telefono va alla grande.....ma io non sono il tipo che si mette a smanettare e modificare perchè mi scoccio e non ho proprio tempo. Se volevo un telefono da aggiustare e modificare in base alle mie esigenze per farlo funzionare lo cercavo all'Ikea....almeno sapevo che poi dovevo sistemarmelo a casa da solo.
    Per questo motivo critico Samsung.....che a mio avviso al posto di cercare di migliorare i difetti del nostro Galaxy S ha presentato il successore Galaxy S2....magari sperando che tutti, stufi dei difetti del primo, lo buttassimo e passassimo al nuovo. Non mi sembra correttissimo......dopo quello che l'ho pagato.
    In ogni caso io sono veramente speranzoso con questi aggiornamenti software che ci hanno promesso (2.2.1 prima e poi 2.3) finalmente questo telefono riesca a soddisfarmi appieno e a farmi cambiare idea su Samsung.

N.B. Naturalmente questa è solo la mia idea....non voglio fare polemica con nessuno....ognuno è libero di pensarla come vuole e io non critico nessuno per questo.

Senior Droid L'avatar di Gingerina

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

io appoggio alla grande il tuo ragionamento sulle modalità di commercio samsung..che avrebbe dovuto risolvere i problemi prima di lanciarsi in un device nuovo (speriamo non si ripeta come ha fatto con il Galaxy perchè se no davvero la cosa è imbarazzante..)...comunque il Galaxy S non è un qualsiasi samsung sconosciuto...è il device di punta samsung del momento...che ha venduto oltre 2milioni di copie e sembra assurdo che a volte riscontri certi problemi..

per il resto non so sinceramente che telefono tu possa aver preso..io ho un Galaxy S che per ora non monta alcuna rom cucinata..ho la froyo 2.2 originale..e ti posso dire che, avendo provato i phone, non vedo tutti questi lag evidenti..anzi lo trovo molto scorrevole..su internet poi va che è una meraviglia nello scorrimento delle pagine..e io comunque non ho installato alcun lag fix per ora..per quanto riguarda la connessione certe volte ti do ragione..ma spesso a me sembra nella norma..il navigatore va beh ci mette un pò di minuti ad agganciare..però a me non mi si è mai impallato a causa delle applicazioni...e per di più mai resettato da solo in quel caso ti consiglio di farlo vedere perchè non è normale...
    e per quanto riguarda la batteria io mando in media una cinquantina di mess al giorno..qualche telefonata..diciamo 3-4 ore in connessione 3g e a volte gioco pure e mi fa tranquillamente un giorno e mezzo (magari adesso arriva a un giorno..ma quest perchè ho scoperto gameboid e mi tiene un po occupata perchè adoro rivivere i giochini dell'infanzia xD)...però comunque di norma un giorno e mezzo lo fa..anzi se mi connetto meno e nn gioco anche 2..aggiungo che ho pure il live wallpaper..
    a me comunque un giorno e mezzo pare già buono come media..anche perchètieni conto che hai tra le mani uno schermo da 4"..la maggior parte della batteria se ne va per lo schermo non pensare..se ti dura mezza giornata o è perchè non lo lasci mai stare 2 secondi, hai la 3g sempre accesa e non so che altro perchè comunque non è normale..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Androidiano L'avatar di davide1969

Smartphone
    SGS II

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zuangelo Visualizza il messaggio
    Concordo in parte con tutti.....ma soprattutto con l'ultima frase di Gingerina:
    "..sta a ciascuno scegliere quello che si avvicina maggiormente alle proprie priorità.."
    Io, in base alle mie esigenze e priorità, ho cambiato il mio Halley per avere un terminale al Top che avesse un toch screen serio (come avevo avuto modo di testare su Iphone 3gs), un sacco di Apps carine e divertenti da scaricare e che avesse una connessione ad internet e un navigatore seri:
    Bene....il touch spesso ha dei lag evidenti....la connessione spesso è lenta....il navigatore mi indica che mi trovo in media nella via accanto a quella in cui realmente sono.....in più a volte mi si impalla qualche applicazione o mi si resetta il telefono da solo (e ho pochissime Apps essenziali installate).
    Per quanto riguarda la batteria poi....non ho avuto modo di confrontarlo con altri Smartphone ma la mia basta una connessione ad internet per cercare un film al cinema o guardare gli aggiornamenti di facebook e non arriva più alla sera. Se proprio lo uso solo per telefonare e pure poco allora si che riesco a passare la giornata lavorativa....beh non credo sia proprio una durata da record.
    Capisco che se metti rom cucinate, alla brace o bollite, questo telefono va alla grande.....ma io non sono il tipo che si mette a smanettare e modificare perchè mi scoccio e non ho proprio tempo. Se volevo un telefono da aggiustare e modificare in base alle mie esigenze per farlo funzionare lo cercavo all'Ikea....almeno sapevo che poi dovevo sistemarmelo a casa da solo.
    Per questo motivo critico Samsung.....che a mio avviso al posto di cercare di migliorare i difetti del nostro Galaxy S ha presentato il successore Galaxy S2....magari sperando che tutti, stufi dei difetti del primo, lo buttassimo e passassimo al nuovo. Non mi sembra correttissimo......dopo quello che l'ho pagato.
    In ogni caso io sono veramente speranzoso con questi aggiornamenti software che ci hanno promesso (2.2.1 prima e poi 2.3) finalmente questo telefono riesca a soddisfarmi appieno e a farmi cambiare idea su Samsung.

N.B. Naturalmente questa è solo la mia idea....non voglio fare polemica con nessuno....ognuno è libero di pensarla come vuole e io non critico nessuno per questo.
    Parole strasantissime....................mi hai rubato le parole di bocca!!!

Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    io appoggio alla grande il tuo ragionamento sulle modalità di commercio samsung..che avrebbe dovuto risolvere i problemi prima di lanciarsi in un device nuovo (speriamo non si ripeta come ha fatto con il Galaxy perchè se no davvero la cosa è imbarazzante..)...comunque il Galaxy S non è un qualsiasi samsung sconosciuto...è il device di punta samsung del momento...che ha venduto oltre 2milioni di copie e sembra assurdo che a volte riscontri certi problemi..

per il resto non so sinceramente che telefono tu possa aver preso..io ho un Galaxy S che per ora non monta alcuna rom cucinata..ho la froyo 2.2 originale..e ti posso dire che, avendo provato i phone, non vedo tutti questi lag evidenti..anzi lo trovo molto scorrevole..su internet poi va che è una meraviglia nello scorrimento delle pagine..e io comunque non ho installato alcun lag fix per ora..per quanto riguarda la connessione certe volte ti do ragione..ma spesso a me sembra nella norma..il navigatore va beh ci mette un pò di minuti ad agganciare..però a me non mi si è mai impallato a causa delle applicazioni...e per di più mai resettato da solo in quel caso ti consiglio di farlo vedere perchè non è normale...
    e per quanto riguarda la batteria io mando in media una cinquantina di mess al giorno..qualche telefonata..diciamo 3-4 ore in connessione 3g e a volte gioco pure e mi fa tranquillamente un giorno e mezzo (magari adesso arriva a un giorno..ma quest perchè ho scoperto gameboid e mi tiene un po occupata perchè adoro rivivere i giochini dell'infanzia xD)...però comunque di norma un giorno e mezzo lo fa..anzi se mi connetto meno e nn gioco anche 2..aggiungo che ho pure il live wallpaper..
    a me comunque un giorno e mezzo pare già buono come media..anche perchètieni conto che hai tra le mani uno schermo da 4"..la maggior parte della batteria se ne va per lo schermo non pensare..se ti dura mezza giornata o è perchè non lo lasci mai stare 2 secondi, hai la 3g sempre accesa e non so che altro perchè comunque non è normale..
    In ogni caso non sono due milioni di copie ma 10 milioni

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

quoto in tutto anche io rimane lo smartphone di punta samsung ed è un ottimo terminale!!!! ma che stiamo scherzando

Baby Droid L'avatar di salinger72

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bucaniere Visualizza il messaggio
    Commenti come questi sì che aiutano a inquadrare bene le cose, meno male che ci sono altrimenti chissà dove andrebbero quelli che vogliono dei giudizi imparziali.
    Anche io ho il galaxy s, ma sicuramente il tuo sarà un telefono simil galaxy prodotto da qualche ditta cinese visto che la descrizione che ne dai nemmeno si avvicina a quello che realmente è questo telefono.

Il Galaxy S consuma la batteria in mezza giornata? e sarebbe un dato questo?
    Io ci faccio un giorno e mezzo invece, e se lo uso poco ne faccio pure due, è evidente allora che stiamo parlando di due telefoni differenti.
    Oppure forse volevi dire che spremendolo come un limone, e cioè tenendo sempre acceso il display (magari al massimo) e spippolandocci a più non posso, magari con giochini e robe varie ti dura una mezza giornata?
    Quello può darsi, ma per caso hai notizia di altri dispositivi che sotto le stesse condizioni si comportano meglio?
    Non mi dire che stai pensando a icoso4 perché sai benissimo, da possessore, che non è affatto vero.
    Per carità, poi ognuno si costruisce le verità che vuole, ma io sfido chiunque a spremere un iphone4 così come un galaxy s e fare poi una comparativa sulla durata della batteria, ci sarebbe da farsi due risate.

Questione velocità? certo, su questo ti do pienamente ragione in parte (come direbbe qualcuno).
    Il telefono con il suo software originale (inizialmente veniva venduto con la versione 2.1) di android, in effetti era lentuccio, e questo è il termine più azzeccato da usare visto che poi non è che ci fosse questa differenza abissale con gli altri dispositivi.
    Si potevano notare dei lag qualche volta, non cose da strapparsi i capelli ma si, i lag c'erano è innegabile.
    Poi arrivò la versione 2.2 che migliorò un pochino le cose, ma non del tutto, solo leggermente.
    Ora è arrivata la versione 2.2.1 che finalmente risolve completamente il problema, io la sto usando da quando è uscita la versione XEU e devo dire che non ho avuto nessun problema.

Daccordo sul fatto che è stata pur sempre una bella seccatura, vero che c'erano i lagfix, vero che poi sono state create le rom cucinate che hanno cominciato a far macinare davvero questo telefono, ma è altrettanto vero che è pur sempre una seccatura, da questo punto di vista chi ha comprato un iphone sicuramente non ha avuto di questi problemi.
    Vogliamo però parlare di antennagate per caso? vogliamo per caso parlare del difetto del sensore di prossimità per caso? (che poi fu risolto in seguito a un aggionamento).

Io non credo che ci siano al momento dispositivi privi di difetti, tutti c'hanno i loro solo che alcuni utenti non sono per niente obbiettivi.

Saluti.
    Quando uno è innamorato non vede alcun difetto, questo è chiaro. io parlo della mia esperienza e posso dire che è un telefono che non vale i 499 euro che ho sborsato per comprarlo una settimana fa. naturalmente faccio il confronto che l'altro telefono che ho (iphone4 ma prima usavo benissimo balckberry) il quale non necessita di metterci le mani dentro per farlo andare più veloce. uso molto i social, ho tre account gmai e altri due yahoo. non ci gioco, lo uso per lavoro e socialità e non ci arrivo nemmeno a l'ora di pranzo, mentre con l'altro non ho problemi. poco fa tentavo di cancellare un elenco di mail su yahoo il cell si è impallato e riavviato da solo per due volte. e non voglio considerare che samsung non rilascia una suite per mac e per aggiornarlo devo collegarlo al netbook con win. insomma, forse il tuo andrà benissimo, ma il mio va una merda e come me sono in tanti a lamentare questo problema, basta farsi un giro tra i forum o googlare galaxy s lento.

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salinger72 Visualizza il messaggio
    Quando uno è innamorato non vede alcun difetto, questo è chiaro. io parlo della mia esperienza e posso dire che è un telefono che non vale i 499 euro che ho sborsato per comprarlo una settimana fa. naturalmente faccio il confronto che l'altro telefono che ho (iphone4 ma prima usavo benissimo balckberry) il quale non necessita di metterci le mani dentro per farlo andare più veloce. uso molto i social, ho tre account gmai e altri due yahoo. non ci gioco, lo uso per lavoro e socialità e non ci arrivo nemmeno a l'ora di pranzo, mentre con l'altro non ho problemi. poco fa tentavo di cancellare un elenco di mail su yahoo il cell si è impallato e riavviato da solo per due volte. e non voglio considerare che samsung non rilascia una suite per mac e per aggiornarlo devo collegarlo al netbook con win. insomma, forse il tuo andrà benissimo, ma il mio va una merda e come me sono in tanti a lamentare questo problema, basta farsi un giro tra i forum o googlare galaxy s lento.
    secondo me devi mandarlo in assistenza....... prima prova a fare un bel reset di fabbrica + cache all'inizio anche io avevo qualche problema di gestione ma è android non il galaxy va saputo usare come sistema ci sono app che rallentano altre che scaricano la batteria alcune sono malevole. io ho per esempio froyo orginale, prima dopo aver letto il tuo post ho fatto una prova aprendo rubrica messaggi internet blocco note asphalt 5 e grazy go kart avevo ancora 50 mb di ram lberi e il telefono viaggiava benissimo........ quindi nel tuo ci sta qualcosa di strano.......e ho messo anche lookout.....

Baby Droid L'avatar di Luke63

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

... non riesco a far vedere il mio Galaxy S al pc.

Allora... ho windows vista home edition. Ho provato sia con kies 1.5 sia col 2.0. Vi do alcune info in merito al mio Galaxy.

Ci tengo a precisare che non voglio sbrandizzarlo altrimenti perderei la garanzia.

La combo 3 tasti non funge. Ma forse ho sbagliato io qualcosa. Per quanti secondi devo tener premuto i tre tasti? Io premo prima volume su poi home poi power. Sbaglio qualcosa?

I dati del telefono sono i seguenti.

Operatore H3G
    Versione Firmware: 2.1-update1
    Versione banda base: I9000NEJG1
    Versione Kernel: 2.6.29 root@SE-S603 #2
    Numero Build: ECLAIR.NEJG3

PDA: I9000NEJG3
    PHONE: I9000NEJG1
    CSC: I9000HUIJH1

SELLOUT SMS
    [1] Sellout SMS: OFF
    [2] PCode: GT-I9000HKDHUI
    [3] Mode: Test

Non è che è meglio che faccia un hardware reset?

Ma è vero che digitando il seguente codice segreto riporto il telefono a come quando l'ho acquistato? Cosa rischio?
    *2767*3855#

Ciao e grazie!

Pagina 48 di 78 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio