si è tutto vero... ma nn conosco altri programmi simili, cmq credo che con la 2.2.1 nn dovrebbero esserci problemi di impuntamento
allora io ho usato z4root con la 2.2 ora nn so se con la 2.2.1 si possa fare altrettanto... So che ci sono altri programmi che ti permettono di avere i permessi di root ma considerando il fatto che la 2.2.1 è appena uscita forse devi aspettare un pò (ma ti consiglio di chiedere a qualcuno che ne sa più di me) e cmq con questa nuova versione nn credo ci sia più bisogno di usare programmi come lagfix
fw jp5/jp2/cscjp5 (hui)
non c'è aggiornamento. cribbio!
ho provato sia rimettendo froyo 2.2 itv sia eclair itv con csc e tutto continua a vedermelo con questa versione
PDA:JM3 / PHONE:JM2 / CSC:JM1 (KOR)
qualcuno può aiutarmi? altrimenti ripiazzo lì la XEN I9000XWJS5 europea e via...ma si sa perché me lo fa vedere come coreano???
E' valido anche per me? Tempo fa ho forzato kies per aggiornare a 2.2 e ora kies mi dice "questa versione del dispositivo non può essere aggiornata" e poi "versione firmware corrente: PDA.JP5/PHONE:JPP/CSC:JP3(XEH)". Preciso che ho l'ultima versione di kies
VI PREGO NON NE CAPISCO..come procedo per aggiornare a 2.2.1? : (
ma bisogna togliere tutto?io pensavo solo il lag fix..che tipo durante l'aggiornamento le apps, le immagini e i messaggi non venissero toccati da kies![]()
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
perchè a me quando va per aggiornare mi dice connessione dispositivo persa e si blocca tutto??? cosa puo' essere?
vi prego aiutatemi e da stamattina che sto provando