Originariamente inviato da
pocketAM
Mi sa che più che l'assistenza ci vuole il mercatino ..
Scusa, è per pura combinazione che parlo del terminale che sto utilizzando in questo periodo, non lo voglio difendere ( mi frega poco di difendere uno piuttosto che un altro considerato quanti mi passano sotto mano talmente rapidamente che non danno il tempo per far nascere l'innamoramento

) , anzi l'ho preso sapendo che era carente a livello sw come tradizione Samsung ( non solo con Android putroppo .. il caso pià clamoroso era il Samsung Omnia II con WM ), ma a farmi dormire sonni tranquilli è il mio consueto link ad XDA .. un'oretta e il gioco è fatto.
alla fine della fiera:
0) hai uno smartphone ampiamente rodato e sulla breccia da diversi mesi (ergo si conoscono vita, morte e miracoli, difetti e rimedi)
1) hai Android e una community che più ampia di così non si può
2) hai l'imbarazzo della scelta se vuoi regalargli una ROM dignitosa
Io sono un sentimentale ... Android senza smanettare è come un tramonto senza colori ..

per tutto il resto c'è iPhone 4 ( che personalmente non ho mai sentito la necessità di smanettare contrariamente a tutti gli Android che ho avuto e provato, perchè per me così nasce e così deve morire, o prendere o lasciare, come lo tocchi un po' perde la "magia" ).
Scusa se te lo faccio notare, ma se ti serviva uno smartphone robusto per lavoro e con una durata della batteria sopra la media, perchè non hai preso un BB9780 o un 9700 con i saldi ? Quelli sono muli da lavoro e non ti lasciano mai appiedato (convissuto personalmente per 1 anno con il 9700)