CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 78 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 778
Discussione:

Finalmente è arrivato!!! Froyo 2.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

finalmente è arrivato questo aggiornamento, ma io prima di aggiornare devo togliere il lagfix e i permessi di root( così mi hanno detto) che ho avuto con z4root. Prima di aggiornare vorrei anche fare uno swipe (tramite la combo dei 3 tasti) che ho già fatto una volta perchè aggiornando a froyo il telefono si era rallentato parecchio quindi vorrei evitare che questa cosa si ripetesse. Il problema? xD è che so tutto quello che bisogna fare ma nn so come qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi passo passo in maniera dettagliata come fare? o se c'è già una guida mi posti un link? Grazie mille

2.  
    Baby Droid L'avatar di salinger72

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joijoi80 Visualizza il messaggio
    perchè a me quando va per aggiornare mi dice connessione dispositivo persa e si blocca tutto??? cosa puo' essere?
    vi prego aiutatemi e da stamattina che sto provando
    kies/strumenti reinstalla i driver.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salinger72 Visualizza il messaggio
    kies/strumenti reinstalla i driver.
    già fatto- ho provato anche su un altro pc e mi dice la stessa cosa....quando mi dice se voglio effettuare copia di backup io metto no e poi dovrebbe iniziare a scaricare l'aggiornamento. prima che inizia esce connessione i9000 persa. boh........

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho installato l'ultma versione di kies,ma non mi da' nessuna voce di quale firmware ho di conseguenza non ho nessun aggiornamento.
    galaxy s i-9000 2.2
    e' normale?

Baby Droid L'avatar di salinger72

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da katajuta Visualizza il messaggio
    ho installato l'ultma versione di kies,ma non mi da' nessuna voce di quale firmware ho di conseguenza non ho nessun aggiornamento.
    galaxy s i-9000 2.2
    e' normale?
    a parte che la versione fw compare nella schermata di kies quando il cell è collegato, deduco che il tuo cell non si colleghi correttamente. in ogni caso per la versione che hai la puoi vedere anche in impostazioni, info telefono.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackNight Visualizza il messaggio
    finalmente è arrivato questo aggiornamento, ma io prima di aggiornare devo togliere il lagfix e i permessi di root( così mi hanno detto) che ho avuto con z4root. Prima di aggiornare vorrei anche fare uno swipe (tramite la combo dei 3 tasti) che ho già fatto una volta perchè aggiornando a froyo il telefono si era rallentato parecchio quindi vorrei evitare che questa cosa si ripetesse. Il problema? xD è che so tutto quello che bisogna fare ma nn so come qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi passo passo in maniera dettagliata come fare? o se c'è già una guida mi posti un link? Grazie mille
    Non ha senso fare lo swipe prima dell'aggiornamento! Fallo dopo!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peocho Visualizza il messaggio
    Non ha senso fare lo swipe prima dell'aggiornamento! Fallo dopo!
    ok ma come procedo per togliere i permessi di root? il lagfic credo di averlo tolto

Senior Droid L'avatar di tonydiablo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

già fatto- ho provato anche su un altro pc e mi dice la stessa cosa....quando mi dice se voglio effettuare copia di backup io metto no e poi dovrebbe iniziare a scaricare l'aggiornamento. prima che inizia esce connessione i9000 persa. boh........
    Ciao ragazzi, anch'io ho lo stesso problema, e credo non siamo gli unici...potrebbe essere qualche programma installato che va in conflitto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Controllate il firewall del PC .. è normale che perda la connessione, ma dopo poco dovrebbe partire l'aggiornamento .. se non parte è perchè il servizio è stato bloccato dal firewall installato sul PC
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io da possessore di galaxy s brand vodafone non ho ancora visto manco di striscio nessun aggiornamento!

Pagina 57 di 78 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio