CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 78 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 778
Discussione:

Finalmente è arrivato!!! Froyo 2.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Aster

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

a me è di molto migliorato con l'aggiornamento alla 2.2.1.
    aspetto la 2.3 di maggio

forza e coraggio per tutti gli altri sfigati clienti samsung
    LetMeGoHome - marcatempo impiegati

le mie applicazioni

- HTC Wildfire
    - Samsung Galaxy S

2.  
    Androidiano L'avatar di DeusEx

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo6 Visualizza il messaggio
    allora i miei riferimenti sono:

versione attuale PDA: JP5 PHONE: JPP CSC: JP4 ITV

NUOVO FIRMWARE PDA: JS2 PHONE: JPY CSC: JS1 ITV

risulta a qualcuno di voi??
    E' la stessa a cui hanno aggiornato quelli con la terna PDA: JP5 PHONE: JPP CSC: JP3 ITV

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

al secondo tentativo sembra essere andato tutto bene!!! tel notevolmente più veloce...nn ho perso applicazioni....bene bene

Coleman
    Guest
    Predefinito

Diciamo che per 72 ore ho usato Odin anziché Kies (la cosa mi dispiace perchè ho paura che la durata batteria diminuisca) però mi date una mano anche voi? Avete avuto problemi con Vista? Perché io m sono deciso ad aggiornare cn Odin anche per mi dava sempre firmwareupdate ha smesso di funzionare. Ho postato la domanda nel forum adatto però nessuno mi ha saputo rispondere. Grazie

Androidiano L'avatar di DeusEx

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Coleman Visualizza il messaggio
    Diciamo che per 72 ore ho usato Odin anziché Kies (la cosa mi dispiace perchè ho paura che la durata batteria diminuisca) però mi date una mano anche voi? Avete avuto problemi con Vista? Perché io m sono deciso ad aggiornare cn Odin anche per mi dava sempre firmwareupdate ha smesso di funzionare. Ho postato la domanda nel forum adatto però nessuno mi ha saputo rispondere. Grazie
    Se ti può essere utile io ho usato Windows 7 32 bit sia con Odin 1.7 (per mettere la 2.2 ITV con csc jp3) che con Kies 2.0 (per aggiornare dopo alla 2.2.1).... senza problemi.
    Ora Vista e Seven sono molto simili... prova a reinstallare i driver in Kies
    Ultima modifica di DeusEx; 14-03-11 alle 17:15

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Personali considerazioni dopo 4 giorni di utilizzo di 2.2.1 ufficiale (se a qualcuno interessa):
    - Appena aggiornato ho avuto GROSSISSIMI problemi di stabilità, ho effettuato un primo wipe che ha migliorato ma non stabilizzato la situazione. C'è da dire che avevo un po' di applicazioni di "dubbia" provenienza.
    - Anche dopo il primo wipe ho avuto qualche problema di stabilità che ha portato a un secondo wipe che a questo punto sembra aver risolto i problemi di stabilità.
    - Il terminale non presenta impuntature e sembra molto più snello del 2.2 + lagfix
    - La durata della batteria sembra leggermente migliorata anche se non posso dire con certezza dato che ci sto "smanettando" molto e quindi la carica dura poco.
    - Sparito il bug che bloccava la tendina delle notifiche nel 2.2
    - Sparito il bug che con alcuni router non riceveva l'indirizzo ip dalla rete wireless

Come impressione generale, trovo il terminale ora all'altezza delle aspettative per quanto riguarda le prestazioni.

Ciaps

Coleman
    Guest
    Predefinito

Ma secondo voi che differenza c'è tra Odin e Kies?é possibile tornare al firmware precedente e poi aggiornare con Kies? E poi il prox aggiornamento potrò farlo con Kies? O solo con Odin? La mia domanda in sintesi è qst: avevo una jp4 itv e ho flash con Odin, ma rischio che il cel sia instabile e quindi flash di nuovo alla 2.2 e da li con Kies da xp si aggiorna normalmente???Cavolo, avrei fatto meglio ad aspettare però non ho resistito e ho notato un calo della batteria ora
    Ultima modifica di Coleman; 14-03-11 alle 22:50

Androidiano L'avatar di kontorotsui

Smartphone
    Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve, a tutti, sto tentando di fare l'upgrade alla 2.2.1.

Premetto che:

1) Mi hanno regalato un Galaxy S branded TIM con la 2.1
    2) Ho fatto l'upgrade alle 2.2 no brand (ITV) usando Kies con il registry patcher per fargli credere che avevo una 2.1 ITV invece di TIM, con pieno successo.
    3) Questi sono i miei dati del firmware attuale:

PDA: I9000RSJP5
    PHONE: I9000XXJPP
    CSC: I9000ITVJP3
    BUILD.INF: 2010.10

4) Il product code è GT-I9000HKDTIM

Direi che ho un SGS TIM sbrandizzato alla 2.2. Non ho mai messo lagfix o rom. Niente root o cose varie.
    Tutto liscio a parte il fatto che è sbrandizzato.

Quando vado sul KIES 2.0 però non mi dà neppure le informazioni sul firmware come si vedono nella schermata della guida di KIES. Di conseguenza non mi suggerisce neppure alcun upgrade

Io mi sono letto tutto il thread, specie gli ultimi post, e ne deduco che il problema è che il maledetto KIES 2.0 si accorge che il product code non corrisponde al firmware, giusto?
    Quindi?
    L'unico modo è mettere Odin e flashare la ROM?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Disinstalla il lagfix e aggiorna. Hai capito bene
    Il root puoi lasciarlo tranquillamente, tanto viene sovrascritto e sparisce con il nuovo firmware...
    Intanto complimenti per le guide spettacolari, detto questo dopo l'aggiornamento a 2.2.1 tramite kies z4root non funzia cosa posso usare per avere la root del cell ? grazie e scusate se sono andato OT

DJM
    DJM non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus 4X HD (P880)

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kontorotsui Visualizza il messaggio
    Salve, a tutti, sto tentando di fare l'upgrade alla 2.2.1.

1) Mi hanno regalato un Galaxy S branded TIM con la 2.1
    2) Ho fatto l'upgrade alle 2.2 no brand (ITV) usando Kies con il registry patcher per fargli credere che avevo una 2.1 ITV invece di TIM, con pieno successo.
    3) Questi sono i miei dati del firmware attuale:

PDA: I9000RSJP5
    CSC: I9000ITVJP3
    BUILD.INF: 2010.10
    pr. code: GT-I9000HKDTIM

Direi che ho un SGS TIM sbrandizzato alla 2.2. [...]

Quando vado sul KIES 2.0 però non mi dà neppure le informazioni sul firmware come si vedono nella schermata della guida di KIES. Di conseguenza non mi suggerisce neppure alcun upgrade

[...] il problema è che il maledetto KIES 2.0 si accorge che il product code non corrisponde al firmware, giusto? Quindi?
    L'unico modo è mettere Odin e flashare la ROM?
    Innanzitutto saluto tutti e vi faccio i complimenti per lo splendido forum!!! da poco possiedo un galaxy s e vengo da nokia/symbian amche se vi leggo già da quando ancora non ero (felicemente) androidiano.

Passiamo al dunque... io, come te KONTOROTSUI, possiedo un modello con pcode TIM. Io cmq ho ancora la versione originale (seppur aggiornata alla 2.2). I miei dati attuali:
    PDA: I9000AIJP6
    CSC: I9000TIMJP4
    Build Info: 2010.12
    pr.code: GT-I9000DKATIM
    combo3tasti: funziona (OK)

Vorrei fare aggiornare alla 2.2.1 noBrand utilizzando lo stesso metodo che tu hai usato per passare alla 2.2: utilizzare KIES (nel mio caso Kies2.0) insieme al registry patcher per fargli credere che ho una 2.2 ITV invece di TIM.

Credo però che poi in futuro avrò i tuoi stessi problemi per aggiornare a nuove versioni ITV... forse dal primo aggiornamento in poi con ausilio di il registry patcher sei costretto a riutilizzarlo anche in futuro???...

Pagina 69 di 78 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio