CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio su dove trovare batteria e caricatore da tavolo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Consiglio su dove trovare batteria e caricatore da tavolo

    Qualcuno di voi usa già e mi sa dire anche in privato dove posso trovare questi due accessori ad un prezzo non eccessivo, magari anche dallo stesso venditore?
    Originali o compatibili

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi usa già e mi sa dire anche in privato dove posso trovare questi due accessori ad un prezzo non eccessivo, magari anche dallo stesso venditore?
    Originali o compatibili
    ciao, su ebay ho trovato questo:

    batteria a 16.99 + 3.80 per spedizione originale e sicura (testata personalmente) compralo subito
    BATTERIA ORIGINALE SAMSUNG 52VU PER I9000 GALAXY S su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari


    batteria a 15.50 + 0.00 dice che sia originale ma non penso. compralo subito
    BATTERIA PER SAMSUNG GALAXY S GT i9000 1500 mah su eBay.it per RIM Blackberry, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

    carica batterie + batteria a 14.99 + 3.00 NON originale. Per ricaricare la batteria si deve prendere la pila e si posiziona in alto e questo è il modo 1, in più c'è una porta USB per collegarci il cellulare così si possono caricare due batterie insieme, forse si uò caricare 1 batteria senza metterla in alto ma direttamente attraverso porta USB.
    Batteria + Caricabatteria per Samsung i9000 Galaxy S su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari


    Questi mi sembravano i prezzi migliori.


    Cordiali saluti
    mt19

    p.s. se compri la batteria perchè una ti dura poco, probabilmente è collegato al fatto che il cell. si continua a connettere a internet, allora prima di comprare, se non l' hai ancora fatto, installa APNdroid, serve per togliere la rete quando è in funzione, poi con il widget con solo un tocco si può disattivare e la rete riprende normalmente.
    Prima di avere installato quesa app arrivavo a fine giornata con il 10 per cento al massimo, certe volte addirittura spento!!! con questa app arrivo tranquillamente a fine giornata con il 50 per cento.
    Ultima modifica di mt19; 02-02-11 alle 20:21 - Motivo: dimenticato un URL

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao , intanto grazie. Tu ne hai provata qualcuna, perchè io speravo che qualcuno avesse già usato una di questa batterie e caricatori per darmi un parere.

    Si ho già la connessione 3G disattivata, con il firmware 2.2.1 si può fare con il tasto di accensione, infatti ho disinstallato apndroid

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La batteria che ho provato è la prima, invece il caricatore non mi serve perchè al massimo uso quello del mio samsung vecchio che va bene e quindi non ho testato il caricatore.

    Ah, buono a sapersi, io non ce l ho ancora la nuova versione e perciò non lo sapevo.

    Cordiali saluti mt19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy