Visualizzazione stampabile
-
Un amico aveva mandato un n80 all'assistenza nokia perchè aveva smesso di funzionare il display, è tornato si con il display funzionante, ma anche con una bella ditata nell'interno della cover del display...magari il tizio che l'ha riparato non ci ha nemmeno fatto caso, ma uno come me che sta attento anche al granello di polvere si sarebbe un attimino adirato. Per questo che dico che a volte i lavori precisi come li faresti te non li farà mai nessuno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gingerina
si sono una cosa assurda...ma il punto è che non solo la samsung è messa così...sia dal punto dell'eternità dell'attesa, sia dal fatto della correttezza..perchè comunque non sono telefoni loro e spesso non ci mettono cura nel maneggiarli..
cioè se io fossi uno che tiene il telefono maniacalmente, sempre stato attento a tutto e poi ritorna dall'assistenza rigato davvero mi girerebbero quelle che non ho!
è per questo che quando ricevi il telefono "riparato" non devi andartene devi stare li davanti a loro e controllarlo perfettamente al 100% nelle sue funzioni, che se no dopo 10 min se torni ti dicono che è colpa tua e che loro non sanno nulla.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gingerina
si sono una cosa assurda...ma il punto è che non solo la samsung è messa così...sia dal punto dell'eternità dell'attesa, sia dal fatto della correttezza..perchè comunque non sono telefoni loro e spesso non ci mettono cura nel maneggiarli..
cioè se io fossi uno che tiene il telefono maniacalmente, sempre stato attento a tutto e poi ritorna dall'assistenza rigato davvero mi girerebbero quelle che non ho!
Concordo, infatti sono preoccupatissimo per questo, io il cell lo tengo davvero in modo maniacale, e non poter neanche sapere a che punto è la riparazione mi snerva!
-
ma infatti fai bene!...cioè a quel punto ci siamo dannati a tenerlo da Dìo per niente..
e ha ragione RainbowZ a dire di restare li davanti a controllarlo così almeno non possono dirti che l'hai rigato tu e puoi reclamare..
purtroppo la samsung è cosi anche io dopo i 7mesi in riparazione ho detto "mai più un cellulare samsung" ma alla fine sono quelli che preferisco...oggi mi è arrivato il Galaxy S ed è una cosa fantastica...mi consolo pensando che non solo l'assistenza samsung fa schifo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gingerina
ma infatti fai bene!...cioè a quel punto ci siamo dannati a tenerlo da Dìo per niente..
e ha ragione RainbowZ a dire di restare li davanti a controllarlo così almeno non possono dirti che l'hai rigato tu e puoi reclamare..
purtroppo la samsung è cosi anche io dopo i 7mesi in riparazione ho detto "mai più un cellulare samsung" ma alla fine sono quelli che preferisco...oggi mi è arrivato il Galaxy S ed è una cosa fantastica...mi consolo pensando che non solo l'assistenza samsung fa schifo.
Ma davvero ci hanno messo 7 mesi??? E non hai fatto nulla nel frattempo? e cosa ti dicevano dall'assistenza?
-
dall'assistenza avrò chiamato circa 80 volte..mi dicevano che era sempre in riparazione...anzi gli ultimi 2mesi che era in partenza ma che bisognava aspettare ce ne fossero tot per farli partire...che cavolata -.-" e io intanto non potevo fare nulla..ma è stato anche di più di 7 mesi..io ho arrotondato..una cosa assurda...e mi avevano dato un mese massimo 2-.-"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gingerina
dall'assistenza avrò chiamato circa 80 volte..mi dicevano che era sempre in riparazione...anzi gli ultimi 2mesi che era in partenza ma che bisognava aspettare ce ne fossero tot per farli partire...che cavolata -.-" e io intanto non potevo fare nulla..ma è stato anche di più di 7 mesi..io ho arrotondato..una cosa assurda...e mi avevano dato un mese massimo 2-.-"
E che problema aveva il tuo cell? (a proposito di che cellulare si tratta?
-
si erano rotti i cristalli liquidi...comunque era un samsung SGH U900...
-
Con i telefoni non c'entra una mazza. L unica volta che ho mandato in assistenza qualcosa e' stato l alimentatore dell Enermax per il pc. Spedito da roma a milano con pacco celere3. E ritornato dopo 1settimana senza pagare nulla. Spedizione a carico loro. Veloci e precisi.
Cmq l assistenza( in generale) per i telefoni per lo più sono ridicole... ci loro..
Sent from my Nexus One.Using Cyano7
-
Aggiornamento di oggi: dal sito Future Service scrivono (oggi) che la riparazione è stata terminata il 14/02 (???) e che il 18/02 è stato rispedito al centro assistenza...e dal 14 al 18 lo hanno lasciato in un angolo? Mah...ora spero torni presto indietro, possibilmente riparato.