spesso aspettano a spedirli perchè li spediscono tutti insieme se magari ce ne sono altri che devono tornare nello stesso posto del tuo...a me han detto cosi..
spesso aspettano a spedirli perchè li spediscono tutti insieme se magari ce ne sono altri che devono tornare nello stesso posto del tuo...a me han detto cosi..
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
Ciao a tutti,
mi è tornato oggi il cellulare dall'assistenza...
NESSUN DIFETTO RISCONTRATO!!!
Se riesco in serata posto le foto dei problemi così mi direte se secondo voi il difetto c'è o non c'è...
RIDICOLO.
Di sicuro MAI PIU' SAMSUNG e lo sconsiglierò a chiunque.
Per la seconda volta mi è rientrato il telefono non riparato...scrivono che nessun difetto è stato riscontrato!!! Cose da pazzi!!!
Stasera farò fotografie del difetto per vedere se lo vedo solo io o se lo vedete anche voi.
Il centro di "assistenza" è il World Startel Communication di Vimercate (MI), a cui viene spedito tramite il centro di raccolta Drin Riparazioni di Sanremo (IM).
Veramente delusione completa, credo che scriverò direttamente a Samsung Italia.
appunto non ti hanno chiesto di fargli vedere il difetto prima di mandarlo in riparazione?..certo che sono senza parole o.O
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
Prima di mandarlo in riparazione ho fatto vedere il problema al centro di assistenza (o meglio, di RACCOLTA) Drin Riparazioni di Sanremo, che ha provveduto a spedire il prodotto alla World Startel Communication di Vimercate, e questo è successo due volte di seguito, e per due volte il risultato è che non me lo hanno riparato.
Volutamente non l'ho più fatto rispedire perché tanto non avrei ottenuto nulla...oltre che altri giorni senza telefono per poi trovarmi il telefono tale e quale.
Mi sono rotto, sono dei disgraziati incapaci. A questo punto me lo tengo così (che è il loro scopo, stufare la gente a tal punto da rinunciare ai propri diritti) oppure lo vendo.
se fossi in te andrei al centro di raccolta.. e contatterei direttamente samsung ( si è vero di solito io contatto direttamente la parte principale di una azienda , e lo faccio molto spesso) . Loro in assistenza ci faranno i due / tre test che si fanno con i codici segreti poi lo fanno vedere a qualche scemo e non si accorgono di nulla.