CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

Assistenza Samsung: rapida ma...PIETOSA!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gingerina

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

spesso aspettano a spedirli perchè li spediscono tutti insieme se magari ce ne sono altri che devono tornare nello stesso posto del tuo...a me han detto cosi..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio
    Aggiornamento di oggi: dal sito Future Service scrivono (oggi) che la riparazione è stata terminata il 14/02 (???) e che il 18/02 è stato rispedito al centro assistenza...e dal 14 al 18 lo hanno lasciato in un angolo? Mah...ora spero torni presto indietro, possibilmente riparato.
    comunque se hanno veramente riparato allora sembrano esser stati veloci nella riparazione... poi bisogna vedere quanto ci mette a tornare indietro

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    comunque se hanno veramente riparato allora sembrano esser stati veloci nella riparazione... poi bisogna vedere quanto ci mette a tornare indietro
    Sicuramente, se è stato riparato sono stati velocissimi...vi faccio sapere appena mi arriva!!! In caso fosse tutto ok cambierò anche il titolo del thread!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Ciao a tutti,

mi è tornato oggi il cellulare dall'assistenza...

NESSUN DIFETTO RISCONTRATO!!!

Se riesco in serata posto le foto dei problemi così mi direte se secondo voi il difetto c'è o non c'è...

RIDICOLO.

Di sicuro MAI PIU' SAMSUNG e lo sconsiglierò a chiunque.

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Per la seconda volta mi è rientrato il telefono non riparato...scrivono che nessun difetto è stato riscontrato!!! Cose da pazzi!!!

Stasera farò fotografie del difetto per vedere se lo vedo solo io o se lo vedete anche voi.

Il centro di "assistenza" è il World Startel Communication di Vimercate (MI), a cui viene spedito tramite il centro di raccolta Drin Riparazioni di Sanremo (IM).

Veramente delusione completa, credo che scriverò direttamente a Samsung Italia.

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Ciao a tutti,

mi è tornato oggi il cellulare dall'assistenza...

NESSUN DIFETTO RISCONTRATO!!!

Se riesco in serata posto le foto dei problemi così mi direte se secondo voi il difetto c'è o non c'è...

RIDICOLO.

Di sicuro MAI PIU' SAMSUNG e lo sconsiglierò a chiunque.
    Per la seconda volta mi è rientrato il telefono non riparato...scrivono che nessun difetto è stato riscontrato!!! Cose da pazzi!!!

Stasera farò fotografie del difetto per vedere se lo vedo solo io o se lo vedete anche voi.

Il centro di "assistenza" è il World Startel Communication di Vimercate (MI), a cui viene spedito tramite il centro di raccolta Drin Riparazioni di Sanremo (IM).

Veramente delusione completa, credo che scriverò direttamente a Samsung Italia.
    Ma quindi dev'essere ancora riparato? Ma perchè a quelli li quando te l'hanno dato .. non hai aperto la scatola e verificato davanti a loro?

Senior Droid L'avatar di Gingerina

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

appunto non ti hanno chiesto di fargli vedere il difetto prima di mandarlo in riparazione?..certo che sono senza parole o.O
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Prima di mandarlo in riparazione ho fatto vedere il problema al centro di assistenza (o meglio, di RACCOLTA) Drin Riparazioni di Sanremo, che ha provveduto a spedire il prodotto alla World Startel Communication di Vimercate, e questo è successo due volte di seguito, e per due volte il risultato è che non me lo hanno riparato.

Volutamente non l'ho più fatto rispedire perché tanto non avrei ottenuto nulla...oltre che altri giorni senza telefono per poi trovarmi il telefono tale e quale.
    Mi sono rotto, sono dei disgraziati incapaci. A questo punto me lo tengo così (che è il loro scopo, stufare la gente a tal punto da rinunciare ai propri diritti) oppure lo vendo.

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Prima di mandarlo in riparazione ho fatto vedere il problema al centro di assistenza (o meglio, di RACCOLTA) Drin Riparazioni di Sanremo, che ha provveduto a spedire il prodotto alla World Startel Communication di Vimercate, e questo è successo due volte di seguito, e per due volte il risultato è che non me lo hanno riparato.

Volutamente non l'ho più fatto rispedire perché tanto non avrei ottenuto nulla...oltre che altri giorni senza telefono per poi trovarmi il telefono tale e quale.
    Mi sono rotto, sono dei disgraziati incapaci. A questo punto me lo tengo così (che è il loro scopo, stufare la gente a tal punto da rinunciare ai propri diritti) oppure lo vendo.
    se fossi in te andrei al centro di raccolta.. e contatterei direttamente samsung ( si è vero di solito io contatto direttamente la parte principale di una azienda , e lo faccio molto spesso) . Loro in assistenza ci faranno i due / tre test che si fanno con i codici segreti poi lo fanno vedere a qualche scemo e non si accorgono di nulla.

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    se fossi in te andrei al centro di raccolta.. e contatterei direttamente samsung ( si è vero di solito io contatto direttamente la parte principale di una azienda , e lo faccio molto spesso) . Loro in assistenza ci faranno i due / tre test che si fanno con i codici segreti poi lo fanno vedere a qualche scemo e non si accorgono di nulla.
    Sicuramente farò una lettera alla Samsung Italia denunciando l'accaduto ed allegando le fotografie dei problemi, e la stessa lettera andrà in copia al centro raccolta e al centro riparazioni, poi vediamo un pò che succede.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio