Visualizzazione stampabile
-
Arrabbiatissima
Non riuscendo ad aggiornare il galaxy a froyo 2.2 (ho ancora eclair), contatto il servizio clienti samsung...Mi chiedono l'imei del telefono..
Mi viene risposto che l'imei è d'importazione e quindi non c sono aggiornamenti! o_O..Premetto d'averlo pagato come uno italiano..
Nessuno mi sà dire come posso fare per risolvere questo problema... aiutatemi! :'(
-
premi *#1234# e posta qui così sappiamo che roba hai installata, che tu l'abbia pagato come uno italiano non c'entra col fatto che sia straniero, ma dove l'hai comprato?
-
PDA: I9000XWJM2
PHONE: I9000XXJM1
CSC: I9000XXJM2
L'HO comprato a roma in un negozio normalissimo..:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescat55
PDA: I9000XWJM2
PHONE: I9000XXJM1
CSC: I9000XXJM2
L'HO comprato a roma in un negozio normalissimo..:'(
guarda il mio l'ho preso ad un negozio tim (preso con un abbonamento) non è ne marchiato tim (da nessuna parte, neanche un adesivo sulla scatola) e dentro c'è un fw che ho scoperto non è l'ufficiale ita (itv) ma è aut mi pare.. o_O
almeno il mio alla 2.2 si è aggiornato però, è la 2.2.1 che dice non c'è.
-
Portalo in assistenza. Domande banali anzi banalissime ..evita di mettere un titolo cosí a un thread ! sinceramente a nessuno qui interessa se sei arrabbiata o meno. Quindi metti dei titoli migliori.
-
Hai il galaxy portoghese mi pare, credo che tu debba usare Odin
@Rain: portarlo in assistenza? E per cosa? Al massimo si dovrebbe incazzare col negozio
-
confermo per odin, prima metti un kernel modificato e poi ci installi la JS" originale italiana... ;)
-
calma con odin... alla nostra "arrabbiatissima" è stato venduto un prodotto non pienamente sfruttabile in italia, dobbiamo renderci conto che non a tutti piace flashare un firmware nuovo ogni settimana, c'è chi vuole la 2.2.1 tranquilla con kyes e via. Il consiglio che mi sento di dare è di tornare in negozio e arrabbiarsi, come da titolo :D, come un puma e pretendere che lo cambino.
ciao!
-
Quote:
Arthes
@Rain: portarlo in assistenza? E per cosa? Al massimo si dovrebbe incazzare col negozio
1. non ni senbra abbia una grande cultura in fatto di modding. Forse erro
2. se è ancora alla 2.1 probabilmente è perchè non vuole flashare per non perdere la garanzia ( ma la garanzia te l'accettano O.O?) .
Basta riflettere un attimo.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
-
Non credo che al negozio siano più di tanto responsabili di un Product Code piuttosto che un altro.
Solo i brand possono esserlo.
E altrettanto mi sembra assurda la risposta di Samsung, in quanto esiste una legge EUROPEA che ti copre per l'assistenza.
Se vuoi conoscere la provenienza, è un altro il codice da digitare:
PDA/Phone/CSC: *#1234#
Product Code: *2767*4387264636#
... In ogni caso credo comunque ti debba addentrare sulla via Odin, se vuoi muoverti da eclair.
Non è difficile e ci sono tante guide... ;)
Quote:
Arthes
Ci vuole il Product Code. JM2 è ufficiale di tanti paesi d'Europa...
Il mio ad esempio era Ungherese (XEH)
Ed è strano che in quel paese non sia arrivato Froyo, ancora..
Stai utilizzando Kies2 ??
Altrimenti c'è poco da arrabbiarsi col negozio ;)