Visualizzazione stampabile
-
Pensa che a me han venduto un brandizzato vodafone tedesco quando nella vetrina del negozio c' era scritto no brand...alla fine dopo un mese ho sbrandizzato con odin, che mi sembra addirittura migliore di kies
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sebdroid88
Pensa che a me han venduto un brandizzato vodafone tedesco quando nella vetrina del negozio c' era scritto no brand...alla fine dopo un mese ho sbrandizzato con odin, che mi sembra addirittura migliore di kies
come puoi comparare odin con kies? nabbi astenetevi da postare minchiate. Kies è di casa samsung ci flashi i fw ufficiali quando escono. Odin è stato fatto dalla comunità e ci flashi tutto quello che vuoi. Entrambi servono per flashare solo che con kies flashi solo fw ufficiali mentre con odin flashi sia quelli sia molte altre cose.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
-
e volendo essere precisi, aggiungo che kyes è "utile" per sincronizzare e menate varie... anche se non credo che lo usino in molti in tal senso.
ciaps
-
Quote:
RainbowZ
1. non ni senbra abbia una grande cultura in fatto di modding. Forse erro
2. se è ancora alla 2.1 probabilmente è perchè non vuole flashare per non perdere la garanzia ( ma la garanzia te l'accettano O.O?) .
Basta riflettere un attimo.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
Sicuramente hai ragione, ma mi dici che senso ha portarlo in assistenza? Lei vuole semplicemente aggiornare il firmware, lo mandi in assistenza a che proposito? Te lo rimandano indietro e magari ti fanno pagare pure le spese di spedizione, non gli cambiano di certo il firmware poi con uno di un altro paese
Ho avuto già a che fare con un prodotto venduto in italia ma straniero, incazzato col negozio ma senza risultati, segui le guide, controlla che non siano bloccati i tre tasti e modda, c'è poco da fare e ti ritroverai un prodotto di molto migliore rispetto a quello aggiornato ufficiale
-
guarda esperienza personale..l'unica cosa che puoi fare per far smuovere le chiappe alla samsung è minacciare per vie legali..
..non trovo comunque giusto che uno lo compri per italiano...in un negozio italiano..senza brand e poi si trovi con un telefono uzbekistano brandizzato da un operatore sconosciuto..
magari lei preferirebbe aggiornarlo con kies perchè non è un asso nello smanettarlo e magari non vuole nemmeno pacioccarlo ma tenerlo cosi com'è...senza modifiche di alcun tipo...
io ti consiglio di provare a sentire il negozio...informarti per azioni legali e quant'altro...se alla fine non risolvi niente allora per ultima cosa scaricati odin e flasha il tutto...nel forum ci sono tante guide ben spiegate...basta armarsi di pazienza ;)
-
Quote:
Arthes
Sicuramente hai ragione, ma mi dici che senso ha portarlo in assistenza? Lei vuole semplicemente aggiornare il firmware, lo mandi in assistenza a che proposito? Te lo rimandano indietro e magari ti fanno pagare pure le spese di spedizione, non gli cambiano di certo il firmware poi con uno di un altro paese
Ho avuto già a che fare con un prodotto venduto in italia ma straniero, incazzato col negozio ma senza risultati, segui le guide, controlla che non siano bloccati i tre tasti e modda, c'è poco da fare e ti ritroverai un prodotto di molto migliore rispetto a quello aggiornato ufficiale
Io intendevo di portarlo in assistenza per poter verificare se c'è o no la validità della garanzia, per vedere se lo accettano , (molte volte i sgs tornano con il fw differente da quello con cui è stato mandato in assistenza; anche se ora un motivo per mandarlo non c'è ) ; se no anche per me l'unica strada da poter percorrere è il modding
Quote:
Gingerina
guarda esperienza personale..l'unica cosa che puoi fare per far smuovere le chiappe alla samsung è minacciare per vie legali..
..non trovo comunque giusto che uno lo compri per italiano...in un negozio italiano..senza brand e poi si trovi con un telefono uzbekistano brandizzato da un operatore sconosciuto..
magari lei preferirebbe aggiornarlo con kies perchè non è un asso nello smanettarlo e magari non vuole nemmeno pacioccarlo ma tenerlo cosi com'è...senza modifiche di alcun tipo...
io ti consiglio di provare a sentire il negozio...informarti per azioni legali e quant'altro...se alla fine non risolvi niente allora per ultima cosa scaricati odin e flasha il tutto...nel forum ci sono tante guide ben spiegate...basta armarsi di pazienza ;)
Beh, se la gente non si informa prima di acquistare un prodotto purtroppo colpa mia non è!! Si sa che un venditore non ha idea del prodotto che ha in mano e pensa solamente al guadagno (sicuramente non a farti a te una buona offerta); bisogna fare due ricerche su google e informarsi su quello che si sta acquistando. Fare cose come queste ad occhi chiusi può avere , come in questo caso , effetti negativi.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
-
Quote:
Val3r10
Non credo che al negozio siano più di tanto responsabili di un Product Code piuttosto che un altro.
Solo i brand possono esserlo.
E altrettanto mi sembra assurda la risposta di Samsung, in quanto esiste una legge EUROPEA che ti copre per l'assistenza.
Se vuoi conoscere la provenienza, è un altro il codice da digitare:
PDA/Phone/CSC: *#1234#
Product Code: *2767*4387264636#
... In ogni caso credo comunque ti debba addentrare sulla via Odin, se vuoi muoverti da eclair.
Non è difficile e ci sono tante guide... ;)
Ci vuole il Product Code. JM2 è ufficiale di tanti paesi d'Europa...
Il mio ad esempio era Ungherese (XEH)
Ed è strano che in quel paese non sia arrivato Froyo, ancora..
Stai utilizzando Kies2 ??
Altrimenti c'è poco da arrabbiarsi col negozio ;)
grazie!!!
volevo innanzitutto dire a Rain che: quando vai a comprare una cosa si ha il diritto di sapere cosa stai comprando..io l'ho pagato a prezzo pieno e nn è italiano..perchè devo tenermi un tel limitato??? che nn si aggiorna e sul quale nn puoi installare nuove applicazioni se nn "modificandolo" a tuo rischio???!
Detto ciò vorrei ringraziarti Val..ma fin'ora non ho trovato una guida che mi spiegasse tutto, passo passo in modo semplice..ammetto che non saprei come usare odin altrimenti l'avrei anche fatto..(anche se la questione è ormai d principio)..
-
Quote:
Arthes
Hai il galaxy portoghese mi pare, credo che tu debba usare Odin
@Rain: portarlo in assistenza? E per cosa? Al massimo si dovrebbe incazzare col negozio
portoghese?! :o
addirittura...
non sò davvero come fare...:'(
-
Quote:
Arthes
i 3 tasti li ho provati..funzionano..in tutt'e 2 i modi..(almeno questo ;) )
-
Quote:
francescat55
che nn si aggiorna e sul quale nn puoi installare nuove applicazioni se nn "modificandolo" a tuo rischio???!
c'è la guida di valerio in alto alla sez modding. Non capisco cosa intendi per non poter installare applicazioni!