Provato,ma come me l'hai messo giù è abbastanza vago.Ci sono passaggi che li posso fare in diversi modi,e io sono mega niubbio.Il led si accende ma non si spegne.Grazie lo stesso dello sbattimento!
Provato,ma come me l'hai messo giù è abbastanza vago.Ci sono passaggi che li posso fare in diversi modi,e io sono mega niubbio.Il led si accende ma non si spegne.Grazie lo stesso dello sbattimento!
Ragazzi una domanda. Volevo impostare la risposta automatica a tutte le chiamate quando il bluetooth è connesso o uso carmode col mio galaxyS solo che tasker mi dice che questa funzione non è disponibile per il dispositivo. Può essere perchè ho su la 2.3.3 o è un problema relegato proprio al SGS? Eventualmente qualcuno di voi ci è riuscito?? Grazie
Ciao a tutti.
Io avrei bisogno di far partire in automatico all'accensione del cell un programma con Tasker.
Ho provato altre applicazioni, ma trovo solamente programmi che IMPEDISCONO l'avvio automatico. A me interessa esattamente il contrario. Devo avviare un programma che nelle opzioni non ha la funzione di autoavvio.
Come posso fare? Ho provato diverse cose, ma il profilo non si attiva.
Potreste spiegarmi passo per passo come fare?
Non dovrebbe essere difficile.. In alternativa, esiste qualche manuale d'uso in italiano?
Grazie mille.
Ho letto tutte le pagine di questa discussione, trovo solamente cose piu complicate.. Ma niente che possa essermi utile per quello che serve a me.
Dimenticavo, se dovessi servire, il mio cell è un samsung galaxy SII (originale, senza aggiornamenti nè niente). Tra i menù, l'avvio automatico di un programma penso proprio che non ci sia.. Ho passato tutte le voci. Pensavo esistesse qualcosa tipo l'"esecuzione automatica" di windows.. Invece niente
Rigrazie a tutti!
Ultima modifica di cristian888; 17-02-12 alle 11:33
Ciao a tutti, ho acquistato tasker, ho fatto delle belle combinazioni, tipo: navigatore attacca GPS e data, quando esco dall'app mi spegne i corrispettivi...
Con il market ho settato che mi accende il WiFi, ma qui è la mia domanda, vorrei se vi è possibile spiegarmelo, come posso ritardare di qualche secondo lo spegnimento quando per esempio esco dal maket, perché spesso uscito dal market mi connetto che ne so per esempio al browser ecc... e non vorrei fargli fare un accendi e spegni continuo (che non so nemmeno quanto gli faccia bene), se siete così gentili da spiegarmelo passo passo, perchè non sono un grande intenditore di questo programma e molti termini per me sono incomprensibili, ciò già perso una sera senza aver risolto il problema cavoli!!!
Grazie a chi mi vorrà aiutare...![]()
Zoen (22-02-12)
Ciao, innanzitutto grazie per la cortese risposata, si lo so che esiste questa possibilità, ma non riesco ad impostarla, ho provato anche a guardare le guide che ci sono in giro tra l'altro in inglese e ci ho capito poco, una l'ho trovata anche in italiano ma nello specifico spiega male e non facendo un esempio (che vale più di qualsiasi spiegazione dettagliata).
Se quando puoi ed hai il tel a portata di mano, puoi dirmi in modo preciso (chiedo scusa per questo) te ne sarei grato a vita!!!
Perché proprio dalle mille prove che ho fatto non sono riuscito a cavarne un ragno dal buco, quello che mi sfugge è proprio come s'impostano le variabili, capito il meccanismo poi ne posso sicuramente crearne di diverse...
A me per il momento m'interessa come prima cosa poter uscire da qualsiasi applicazione a cui ho associato la connessione internet tramite un task, e ritardare la chiusura del wifi o data che sia, così almeno se debbo aprire subito dopo un'altra applicazione che utilizza la connessione, non mi si verifica quel accendi e spegni!
Sono sicuro che interesserebbe a molti questa possibilità di difficile settaggio, immagino non solo per me.
Ti ringrazio anticipatamente e aspetto quando puoi e se vuoi un tuo aiuto perchè proprio non ne esco fuori da questo quesito, grazie di nuovo.
ciao,
non ho ancora il telefono,
ma se non ricordo male non è un'operazione complicata ritardare un comando...
basta inserire il comando WAIT (ed impostare il tempo di attesa) subito prima del task di disattivazione del wifi.
non funziona così???
io lo utilizzo e funziona...
Zoen (22-02-12)
SEI UN GRANDEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Era una cazzatta farlo, ora ho capito che i compiti hanno una priorità in base a se li metti prima o dopo, era questo che mi sfuggiva!!!
Grazie veramente ora lo apprezzerò veramente molto di più questa applicazione incredibile!
Speriamo che funzioni a dovere anche con ICS quando arriverà, anche se ho visto la compatibiltà con quest'ultimo, bisogna poi constatarlo sul campo...
Comunque è veramente ottima questa applicazione, automatizzi tutto risparmiando così batteria... ma non per ultimo velocizzando l'uso del terminale dalle cose tecniche tipo accendere e spegnere i vari settaggi, che non è poco!
Grazie tante ancora, sei stato veramente gentile! Tra l'altro adoro Roma ogni anno ci vengo con la ragazza per assaporare in anteprima la primavera e tutto il resto che non è poco...
Ciao!
Zoen (22-02-12)
Ciao scusa se rompo, ma mi sto scervellando da giorni per capire da solo come s'impostano le variabili e non ci ho capito una mazza, le guide in giro non le comprendo perchè non conosco l'inglese, avrei bisogno che mi spiegassi passo per passo "COSA E DOVE" devo tappare, così almeno capisco la logica di queste variabili (che è tutto li!) perchè non ne vengo più fuori, serve una cosa dettagliata perchè per un profano anche i dettagli fanno la differenza tra il capire e il non capire, maledetta niubbiagine e beati voi smanettoni!!!
Io per esempio vorrei creare un widget nella home che premendolo una volta metto la luminosità a 100 e ripigiandolo la riporti allo stato di prima (se è possibile, altrimenti a es. 50)
P.s. Sopratutto non capisco sti cavolo di " if "
Grazie e scusa il disturbo...![]()
Ultima modifica di Zoen; 25-02-12 alle 02:21