o mio dio... così mi fai pensare che l'unico limite è la fantasia!
o mio dio... così mi fai pensare che l'unico limite è la fantasia!
Più o meno.....
Se mastichi un po' di inglese, prova a dare un'occhiata qui: [APP] Tasker: Share your setup - xda-developers
C'è sia roba piuttosto semplice che altra decisamente più complessa.
nfl91 (23-03-12)
salve a tutti i ... "Taskeriani".
Ho acquistato da alcuni giorni questo bel programma e grazie a Voi (specialmente Vostradamus) riesco ad entrare nella filosofia del programma.
Pero' girando qua e la' nella rete mi accorgo che la versione che ho io (dovrebbe essere l' ultima) non ha alcune cosucce che mi interesserebbero.
Per esempio la possibilita di importare / esportare profili e task .
Ho solo 3 possibilita:
Clear
Backup
Restore
qualcuno mi sa dare una spiegazione?
Grazie
Dunque, ho trovato la spiegazione. Devo premere a lungo il tasto "Profili" in alto a sx. Cosi' posso importare degli scripts gia' fatti.
A questo punto pero' devo pensare che voi lavorate (felicemente devo dire !) con una versione precedente a quella attuale.
La mia, oltre tutto, non ha neppure i pulsanti in basso che si vedono nell' allegato precedente.
Allora un' altra domanda sorge spontanea :-), ma "Tasker" non viene aggiornato automaticamente dal Market ?
Ciao e grazie per l' interessamento.
Kylua (14-03-14)
In generale tutte le applicazioni del market possono essere aggiornate automaticamente, ma solo se nella schermata dell'applicazione sul market metti la spunta su "aggiorna automaticamente". In assenza di tale spunta, l'aggiornamento resta manuale e deve essere l'utente a lanciarlo.![]()
Beh, non posso certo parlare per gli altri, ma per quanto riguarda me ho sempre seguito una filosofia un po'... particolare: aggiorno un software solo ed esclusivamente quando nel changelog leggo esplicitamente di qualche novità/bugfix/altro che riguarda direttamente ciò per cui uso l'applicazione o un qualcosa di nuovo che mi serve a tutti i costi. In assenza di questo, preferisco tenere la versione che ho in uso al momento perchè so per certo che funziona per quello che mi serve.....
In teoria aggiornare un'applicazione non dovrebbe portare altro che benefici, vero, ma purtroppo esperienza insegna che a volte (seppur raramente, per fortuna), dopo un aggiornamento possono comparire problemi che prima non c'erano. Sicuramente tasker non sarebbe uno di questi casi (in effetti per quanto ho avuto modo di vedere sino ad ora sembra una delle app meglio scritte che io abbia mai visto), tuttavia...... diciamo che a volte posso essere paranoico![]()