Ciao. Grazie per la disponibilita'. Ne approfitto subito leggo un po tasker wiki e poi vediamo cos'altro mi serve!
emanuele252
Ciao. Grazie per la disponibilita'. Ne approfitto subito leggo un po tasker wiki e poi vediamo cos'altro mi serve!
emanuele252
sul mio galaxy s non mi fa accedere alla sezione gps nella task "misc" sapete come aggirare il problema senza flashare???
A mio parere non servono assolutamente a nulla i tasker.La RAM non consuma nulla, se ci sono programmi in backgroung è come se non esistessero.Se invece vai a cancellare lo stato della RAM, hai sempre un costo in energia, e al contrario di come pensano molti, una diminuzione delle prestazioni.Primo perché i.programmi si devono riaprire, facendo tutto il ciclo che hanno già fatto, secondo perché i servizi in esecuzione devono rientrare in funzione, cosa che invece se non tocchi nulla hai già ottenuto.Perché bisogna sempre pensare alla "Windows"? Android non è Windows, il sistema viene gestito in maniera completamente diversa.Su windows ha senso usare un programma per la pizia della RAM, su Android no
Samsung Galaxy S il migliore in assoluto....
Se ti sono stato utile ricordati di segnarlo sul THANKS qui sotto a destra
Rom:Tsunami BlueOcean 7.2 by robinrg86
Firmware: JVU
Versione: I9000XWJVU
Kernel: Semaphore JVU 2.5.0@1200
io uso green power,auto memory manager e juice defender ultimate e devo dire veramente che fanno miracoli la batteria mi dura tantissimo con un uso medio intenso e con la connessione dati attiva.Le applicazioni che si aprono sono applicazioni di sistema, i task, al contrario non fanno che chiudere qualcosa che dopo un secondo si riapre.
Il mito delle applicazioni che "consumano batteria" è una bufala bella e buona, che può essere smentita con facilità.
Nessun processo può consumare batteria se è aperto e non usa connessioni o gps, il telefono lo hai acceso, se hai 20 o 200 applicazioni aperte assorbe esattamente lo stesso.
Basta installare un qualsiasi misuratore di assorbimento.
Se poi la batteria non ti dura niente la devi ricalibrare
Crys, non ci siamo capiti...
Tasker NON E' un task killer... non serve per chiudere processi attivi
Tasker serve per automatizzare una miriade di operazioni... non ha NULLA a che vedere con le porcheriole che uccidono i processi attivi... ma proprio nulla... è un tipo diverso di applicazione, non farti ingannare dal nome.
(per la cronaca, sarebbe utile indagare su cosa sia realmente un'applicazione prima di sparargli a zero contro solo dopo aver letto il titolo di un thread)![]()
ehm... non per infierire... ma se sapevi cosa fosse tasker, perchè andare completamente ed irrimediabilmente OT allora?
E' come se in una discussione dove si parlava di come è meglio guidare una lamborghini uno si affacciasse dicendo "McDonalds fa schifo, fidatevi che è meglio un bel panino al prosciutto!"... è sicuramente vero, ma con la lamborghini non ha granchè attinenza
In genere è bene evitare OT di questo tipo, anche perchè se un utente non tanto pratico leggesse la discussione potrebbe finire per confondersi le idee e credere, erroneamente, che tasker sia in qualche modo un task killer... tutto qui.