CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 36 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 356
Discussione:

Utilizzo dell'applicazione Tasker

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

R: Utilizzo dell'applicazione Tasker

Quote Originariamente inviato da linus98 Visualizza il messaggio
    Ho riscoperto da qualche giorno questa bellissima applicazione, "per colpa" di un utente di XDA che ha creato una funzione per me molto utile, ma che vorrei in qualche maniera modificare. Il problema è che non riesco ad importare il file all'interno di Tasker, non lo vede. Il file in questione è questo e permette, con uno swipe verso destra, di rifiutare la chiamata e richiamare immediatamente. Io avrei bisogno di aumentare di qualche secondo questa possibilità, in quanto spesso il numero risulta occupato. Ho chiesto qualche informazione all'autore che mi ha risposto di modificare il file con Tasker. Potete aiutarmi?
    Praticamente quel file li non è solamente un profilo o un task ma un intero progetto, quindi per prima cosa devi togliere la modalità beginner, poi fai uno swipe verso il basso sul tab profili, in questo modo si creerà una nuova riga con i progetti, intanto vedrai solo una casetta, poi tieni premuto sulla casa o su quella riga e dai import, ti andrà a buon fine stavolta :-) spero di essermi spiegato bene! In caso chiedi

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato Ins90 per il post:

linus98 (18-10-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di linus98

Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

Perfetto grazie. Ora viene il bello, come posso modificare?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Perfetto grazie. Ora viene il bello, come posso modificare?

È più facile di quanto non pensi, vai sul nuovo progetto, sui task poi apri reject and recall e modifichi il Wait che ora è a 3 secondi..

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato Ins90 per il post:

linus98 (18-10-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,193
    Predefinito

Grazie. Che fesso, andavo su open e non vedevo operazioni modificabili.

EDIT: Volevo chiederti un'altra cosa. Per familiarizzare un po' con l'applicazione, ho provato a creare un profilo semplice per disattivare la suoneria negli orari d'ufficio. Ho quindi impostato due range di orari e questo è ok. Volevo però fare in modo che quando mi allontano, anche se all'interno di quelle fasce orarie, la suoneria si riattivi. Per fare ciò ho impostato su Get Location Net, è corretto? Grazie.

Ultima modifica di linus98; 18-10-12 alle 20:21

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie. Che fesso, andavo su open e non vedevo operazioni modificabili.

EDIT: Volevo chiederti un'altra cosa. Per familiarizzare un po' con l'applicazione, ho provato a creare un profilo semplice per disattivare la suoneria negli orari d'ufficio. Ho quindi impostato due range di orari e questo è ok. Volevo però fare in modo che quando mi allontano, anche se all'interno di quelle fasce orarie, la suoneria si riattivi. Per fare ciò ho impostato su Get Location Net, è corretto? Grazie.

Io ho creato un profilo analogo (silenzioso al lavoro durante gli orari di ufficio) ripristino delle condizioni precedenti quando non si verifica questa condizione ma l'ho fatto usando le celle. Rispetto alla localizzazione con la rete è meno precisa ma consuma un po' meno.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,193
    Predefinito

Infatti noto un maggior consumo. Mi spieghi la tua procedura? Io vorrei che il telefono fosse silenzioso in orari d'ufficio, ma visto che mi capita di allontanarmi durante questi orari, vorrei che la suoneria si riattivasse non appena mi allontano dall'ufficio. Come procedo?

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Cercavo informazioni su Tasker e mi sono imbattuto in questo thread.
    Vi volevo chiedere se sapete come fare un profilo che faccia le seguenti cose:
    1. si attiva dall'ora XX all'ora YY al raggiungimento di due condizioni:
      1) la cella telefonica sia quella di casa;
      2) controlla se c'è una chiamata in corso: se c'è --> attendere che finisca, poi procedere con i task seguenti; se non c'è alcuna chiamata in corso --> procedere con i task seguenti
    2. task in entrata --> airplane on
    3. task in uscita --> airplane off

Nel post che ho aperto, non trovando questo nella sezione generale delle app, ho postato lo script che ho creato che riesce a far tutto ad eccezione del check sulla chiamata.

Idee per implementare tale check?

Androidiano

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

buongiorno mi aggrego a questo 3d,
    ho da poco comprato il mio primo smartphone e nel giro di una settimana mi sono imbattuto in tasker e l'ho comprata, non imposta quanto tempo ci vorrà ad imparare, ma sono determinato.
    per il momento non riesco a fare niente quello che vorrei fare, tanto per comnciare è:

fare in modo che una volta ogni ora si attivi la sincronizzazione per 3 minuti e poi si disattivi:
    come condizione temporale ho messo: dalle ore 00.00 alle 23.59, repeat ogni ora
    come task ho messo: auto-sync --> ON.
    ma ora non so come dirgli di spegnere la sincronizzazione dopo pochi minuti senza creare un nuovo profilo.

qualche consiglio??

grazie
    Ultima modifica di Orione; 23-12-12 alle 15:20

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orione Visualizza il messaggio
    ho da poco comprato il mio primo smartphone e nel giro di una settimana mi sono imbattuto in tasker e l'ho comprata, non imposta quanto tempo ci vorrà ad imparare, ma sono determinato.
    per il momento non riesco a fare niente quello che vorrei fare, tanto per comnciare è:

fare in modo che una volta ogni ora si attivi la sincronizzazione per 3 minuti e poi si disattivi:
    ma ora non so come dirgli di spegnere la sincronizzazione dopo pochi minuti senza creare un nuovo profilo.

qualche consiglio??

grazie
    Benvenuto su Tasker! Se ti interessa stiamo discutendo (e rilasciando script) in questo thread: https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post2941202

Considera queste cose:
    - alcuni context hanno la possibilità di abbinarci un task in ingresso (il tuo) e uno in uscita (per farlo dovrai clickare a lungo sul task che hai già creato e assegnato nel profilo, comparirà "add exits task) e te ne crei uno in cui fai le cose inverse (cioè semplicemente auto-sync off)
    - alcuni context non dispongono dell'exit task
    - alcuni script necessitano di più profili, che si auto integrano, per poter arrivare a compiere operazioni complesse (io ne ho uno che sfrutta 3 profili diversi) quindi se ti capita di doverne usare due o più, non preoccuparti; alle volte è necessario.

Se hai trovato utile quanto detto, un thanks è gradito :P
    PS. vieni sull'altro topic che è vivo, sarà utile confrontarsi e più siamo e meglio è

13. Il seguente Utente ha ringraziato DroidME per il post:

Orione (24-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orione Visualizza il messaggio

qualche consiglio??

grazie
    Prova ad impostare auto-sync off come task in uscita dal context

15. Il seguente Utente ha ringraziato killian32 per il post:

Orione (24-12-12)

Pagina 33 di 36 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio