ma con la nuova versione e con app factory puoi salvare i parametri come app da condividere
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
Ragazzi una info:
nella ultima versione di tasker e' presente una voce ( nel menu delle azioni delle App )
una voce del tipo "freeze app" ?
Nella 1.2 c'e la voce "kill app" ma a me interesserebbe la funzione "freeze app" o " block app"
Grazie ciao !
Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile
Sto cercando di creare un azione che abilita la modalità aeroplano, aspetta del tempo, la disabilita, aspetta del tempo e tutto da capo.
La questione è che vorrei interrompere il loop se arriva o faccio una telefonata, si può?
installata la versione di prova, sto cercando di imparare, potrò chiedere in seguito, passo passo per alcune opzioni? sono nubbio, ma l'applicaziome "me gusta". grazie.
salve sto usando il tab come navigatore in macchina... volevo chiedervi siccome sono proprio ignorante in materia se mi potete spiegare passo passo come posso impostare il tab che si accende quando giro il quadro della macchina con questa applicazione. grazie anticipatamente
Buonasera,sono un nuovo utente di questo bellissimo forum;chiedo,se possibile,di avere informazione su come settare
il Tasker per connettere a internet il mio galaxy s2 (che adoro!!!!) per 30 secondi ogni mezz'ora per le sole ore del giorno dalle 6 del mattino alle 24;e' possibile secondo voi?grazie,Marco C.
Ho riscoperto da qualche giorno questa bellissima applicazione, "per colpa" di un utente di XDA che ha creato una funzione per me molto utile, ma che vorrei in qualche maniera modificare. Il problema è che non riesco ad importare il file all'interno di Tasker, non lo vede. Il file in questione è questo e permette, con uno swipe verso destra, di rifiutare la chiamata e richiamare immediatamente. Io avrei bisogno di aumentare di qualche secondo questa possibilità, in quanto spesso il numero risulta occupato. Ho chiesto qualche informazione all'autore che mi ha risposto di modificare il file con Tasker. Potete aiutarmi?