CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 182
Discussione:

Riduzione batteria spropositata in stand-by con gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

allora vi dico com'è andata...
    ieri sera ho lasciato che il tel si spegnesse da solo.
    L'ho ricaricato ( da spento ) fino al 100%

ieri sera lasciato in stanby al 94% con juicedefender attivato, stamani 92%.
    ora alle 11 del mattino 84% usandolo poco però...

sistema android 29%
    standy cella 24%
    chiamate vocali 13%
    display 11%
    Il famigerato sistema operativo android...2%

va a capire...cmq sembra che la batteria non faccia gli scherzi di ieri....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, volevo comunicarvi la mia recente vicenda sperando che possa aiutare.Ho da poco il SGS, con 2.3.3JVO e fin dall'inizio mi son accorto del problema battery drain;ho provato a fare calibrazione, lagfix con cf-root ma la situzione non è migliorata granchè (Sistema android consumava fino al 60%!).Alla fine ho flashato il kernel voodoo per jvo, rifatto il lagfix, ripristinato le impostazioni di fabbrica e fatto il wipe di tutto.Ho anche installato android assistant che in automatico chiude tutte le applicazioni superflue.Ora il sistema Android consuma l'8%, il S.O.Android il 4%;il consumo maggiore è dato dal display(40%); la batteria è arrivata a sera al 55%(tel acceso dalle 6 di mattina alle 23 di sera con parecchi messaggi inviati e ricevuti, circa un centinaio,3 chiamate di 10 minuti l'una e brevi connessioni a internet);il giorno successivo l'ho utilizzato senza ricaricare (con gli stessi orari e lo stesso uso più o meno) e sono arrivato a sera al 28%.Messo a caricare tutta la notte (staccato lo spinotto mi dava 100% di batteria con 4168mV), ora siamo quasi a mezzogiorno (accensione alle 6.10) e segna 96%.Spero di esservi stato d'aiuto.

Senior Droid L'avatar di max019

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marvidoc76 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, volevo comunicarvi la mia recente vicenda sperando che possa aiutare.Ho da poco il SGS, con 2.3.3JVO e fin dall'inizio mi son accorto del problema battery drain;ho provato a fare calibrazione, lagfix con cf-root ma la situzione non è migliorata granchè (Sistema android consumava fino al 60%!).Alla fine ho flashato il kernel voodoo per jvo, rifatto il lagfix, ripristinato le impostazioni di fabbrica e fatto il wipe di tutto.Ho anche installato android assistant che in automatico chiude tutte le applicazioni superflue.Ora il sistema Android consuma l'8%, il S.O.Android il 4%;il consumo maggiore è dato dal display(40%); la batteria è arrivata a sera al 55%(tel acceso dalle 6 di mattina alle 23 di sera con parecchi messaggi inviati e ricevuti, circa un centinaio,3 chiamate di 10 minuti l'una e brevi connessioni a internet);il giorno successivo l'ho utilizzato senza ricaricare (con gli stessi orari e lo stesso uso più o meno) e sono arrivato a sera al 28%.Messo a caricare tutta la notte (staccato lo spinotto mi dava 100% di batteria con 4168mV), ora siamo quasi a mezzogiorno (accensione alle 6.10) e segna 96%.Spero di esservi stato d'aiuto.

hai fatto bene a fare un bel reset totale.spesso si risolvono molti problemi.tuttavia i task killer su android non servono a molto(ci sono vari thread a riguardo).
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marvidoc76 Visualizza il messaggio
    ciao!!! io per risolvere ho seguito il consiglio che ho trovato in questa discussione (nella seconda pagina), mi sembra di rainbowz che diceva di andare in App - Tutte - e cancellare i dati di Account Samsung e per il momento sembra che la cosa si sia risolta.... vediamo se è vero
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    ciao!!! io per risolvere ho seguito il consiglio che ho trovato in questa discussione (nella seconda pagina), mi sembra di rainbowz che diceva di andare in App - Tutte - e cancellare i dati di Account Samsung e per il momento sembra che la cosa si sia risolta.... vediamo se è vero
    io ho proprio rimosso la app ma non ho risolto un tubo.. l'unica e' tornare a froyo?

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Di quale App parli?? Se stai parlando di account samsung ti bastava cancellare i dati.... comunque, hai provato a disinstallare qualche altra applicazione che hai installato di recente e che potrebbe aver creato il problema?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Di quale App parli?? Se stai parlando di account samsung ti bastava cancellare i dati.... comunque, hai provato a disinstallare qualche altra applicazione che hai installato di recente e che potrebbe aver creato il problema?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Dell'app account si si ho rimosso app, formattato ma nulla.. Con la 2.3.4 va un po' meglio.. Con due ore e oltre di utilizzo display (38% consumo) e sistema android al 10% di consumo avendo navigato un sacco (browser al 6%), in 3g con push sempre attivo e whatsapp, 10min di chiamate e qualche sms sono ancora al 13% ed e' acceso da 12h..

Tutto merito di setcpu ho impostato l'underclock a display spento.. Preferisco così rispetto a juicedefender che mi segava la connessione perdendo il push
    tanto a display spento non mi serve una cpu performante..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, io ho un gs1. Per due settimane la mia batteria non mi durava per più di sei ore e dovevo ricaricare più volte al giorno. Ho letto in questo forum, da qualche parte, di una procedura particolare per risolvere un possibile problema rigurdo la durata della betteria. In pratica ho letto di attivare e disattivare la funzione "modalità aereo" per tre volte consecutive.... L'ho fatto ieri sera, ho caricato il tel tutta la notte, da stamattina alle otto l'ho usato davvero parecchio e alle 22 sono con una percentuale di carica del 47%. Sarà stato un caso? spero solo che duri

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dimenticavo... volevo ringraziare tutti per l'aiuto che ci date con i vostri numerosi consigli

Senior Droid L'avatar di tapana

Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Donatello89 Visualizza il messaggio
    nessuno ha il problema che ho scritto nel post precedente?
    guarda io ho lo steso problema,o android originale 2.3.5 celo da 2 settimane e non ho ancora istallato niente se non quei programmi di default del celll.eppuro sul grafico batteria mi da sistema android 47% mentr esistema operativo android 7%,anche avendo disabilitato aggiornamenti auto.tu come hai risolto la cosa?ti ringrazio.ciao.

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio