CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 182
Discussione:

Riduzione batteria spropositata in stand-by con gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Donatello89 Visualizza il messaggio

Comunque se non te ne sei accorto ti succhia batteria solo dopo che hai aperto una applicazione bella "grossa" o dopo che fai qualcosa di stressante come caricare il cell. In pratica la cpu, o il cell diciamo, lavora a pieno regime anche se non stai facendo apparentemente niente e pur non avendo processi attivi, ecco perchè si risolve con un riavvio.
    Grazie mille per la delucidazione ^^ Almeno ho un modo per contrastarlo!
    In ogni caso io avevo notato che lo faceva subito dopo averlo caricato..boh..

Quote Originariamente inviato da reverseflux Visualizza il messaggio
    Le soluzioni sono due, non ne vedo altre:

- se si vuole mantenere la garanzia tornare a Froyo ufficiale del proprio terminale (XEU, ITV o quello che è...)

- se si accetta di perdere la garanzia mettere su i permessi di root e provare a eliminare i file che pare siano i responsabili del Battery Drain di Gingerbread, nello specifico:

con Root Explorer: andare in /system/app e multiselezionare signin.apk, syncldm.apk, syncmlds.apk e wssyncmlnps.apk, eliminarli o spostarli da qualche altra parte sulla SD come backup. Se non si riesce a eliminarli è per una questione di permessi, cliccare su Mount R/W in alto a destra.
    Grazie per la spiegazione ^^ Anche se io non sono per niente uno smanettone, per questo se possibile vorrei mantenere la garanzia. Ma non ho ben capito come si fa...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve, da un pò di tempo sul mio Galaxy S noto consumi della batteria spropositati. Il tel è originale senza root. versione 2.3.3 I9000XXJVO, build GINGERBREAD.RSJV3

mi ritrovo con:
    sistema operativo android 44%
    display 16%
    stanby cella 9%
    siatema android 8%

premetto che non ho mai attivati wifi, gps o bluethooth e utilizzo juicedefender versione a pagamento x disabilitare la connessione 3G a display spento.
    Launcher pro installato e niente sfondi live, naturalmente.

Qualcuno se sa il motivo di tale e strano consumo energetico?

Grazie

Androidiano L'avatar di PwNeGeR

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristiano1976 Visualizza il messaggio
    Salve, da un pò di tempo sul mio Galaxy S noto consumi della batteria spropositati. Il tel è originale senza root. versione 2.3.3 I9000XXJVO, build GINGERBREAD.RSJV3

mi ritrovo con:
    display 16%
    stanby cella 9%
    siatema android 8%

premetto che non ho mai attivati wifi, gps o bluethooth e utilizzo juicedefender versione a pagamento x disabilitare la connessione 3G a display spento.
    Launcher pro installato e niente sfondi live, naturalmente.

Qualcuno se sa il motivo di tale e strano consumo energetico?

Grazie
    Sistema operativo Android,
    Sistema Andorid... Ma non dovrebbero essere la stessa cosa? Prova a scaricarti qualche app dallo store per il risparmio energetico, poi, non sò

Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Utilizza il tasto cerca, qui o su google.
    C'è pieno di discussioni in merito, è un bug noto di gingerbread e vedrai che troverai la soluzione.
    P.S.: Sistema android e Sistema operativo android non sono la stessa cosa altrimenti non ci sarebbero due voci separate in utilizzo batteria.
    Scaricare app per il risparmio energetico non serve a nulla

Androidiano L'avatar di PwNeGeR

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verygoodsek Visualizza il messaggio
    Utilizza il tasto cerca, qui o su google.
    C'è pieno di discussioni in merito, è un bug noto di gingerbread e vedrai che troverai la soluzione.
    P.S.: Sistema android e Sistema operativo android non sono la stessa cosa altrimenti non ci sarebbero due voci separate in utilizzo batteria.
    Scaricare app per il risparmio energetico non serve a nulla
    E' per questo che sono venuto su questo forum, per imparare a usare bene il mio nuovo Galaxy con Android

Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PwNeGeR Visualizza il messaggio
    E' per questo che sono venuto su questo forum, per imparare a usare bene il mio nuovo Galaxy con Android
    Allora un ottimo punto di partenza è leggere il regolamento e le guide in rilievo

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

io provo pure a cercare in un mare di tread la risposta, e se trovo qualcuno che prima di me ha scritto e avuto risposte, quest'ultime sono vaghe, parlano che forse è colpa di una apps...in parole povere nessuno lo sa...
    ieri ho ripristinato il cell come fuori fabbrica, reinstallato tutto ma cambiato poco.il problema persiste.
    sto provando a caricare il cell da spento. magari cambia qualcosa. vedremo....

Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

per mia esperienza posso dirti che capita ciclicamente, un rimedio definitivo nonl'ho trovato. provando diversi kernel però ho notato che:
    per esempio il voodoo non me l'ha mai fatto, ma di contrappasso ha altri bug importanti (non va il nandroid backup)
    il cf root mi è capitato alcune volte lo facesse (ma montavo la build sbagliata, mi ostinavo con la JVO e invece è la JVH quella giusta per la rom stock ita)

in alternativa puoi provare a usare lo script di lippol94 per il cambio kernel, svolge alcune operazioni di pulizia che dovrebbero dare maggiore stabilità al terminale: usarlo non fa danni, ma non ho testato ancore se esistano reali benefici.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao a tutti,
    vi scrivo per cercare di risolvere un grosso problema... L'altro giorno ho eseguito l'aggiornamento del firmware alla versione 2.3.3 originale tramite kies... L'aggiornamento è andato a buon fine ma sa subito ho notato un grande consumo di batteria... Caricandolo alla sera e lasciandolo acceso senza connessione dati ne wi fi alla mattina trovo il telefono spento con batteria scarica... Cosa posso fare? Vi prego aiutatemi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristiano1976 Visualizza il messaggio

mi ritrovo con:
    display 16%
    stanby cella 9%
    siatema android 8%

Grazie
    Guarda io dopo ginger ho avuto lo stesso problema... Ho seguito i suggerimenti che sono in questa discussione
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html

In poche parole ho rimosso il task killer e il telefono è rinato.
    La voce sistema operativo non sale sopra il 9% e con un uso medio ci faccio tranquillamente due giorni (senza disabilitare il 3g)
    Samsung Galaxy S
    Windows 7

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio