Grazie per avercelo detto. Appena esce la nuova juwe's, proverò questo kernel. Spero che il tutto venga risolto e spero che vengano risolti i problemi di tutti.
Ottima idea mrmela...ma a differenza del test del Gps (che in pratica stai testando una singola funzione) questo della batteria è impossibile in quanto dovrebbero essere fissate delle "regole" del tipo installare su tutti i terminali usati come test le stesse identiche applicazione e usarli, per quanto possibile (ecco la vera difficoltà), allo stesso modo...
Si dovrebbe chiedere a chiunque posti durate fantasciantifichedi specificare rom-kernel-tipo di utilizzo-app piu usate etc etc..
Comunque in questo caso (Gingerbread) il problema è molto piu ampio e comune a mio avviso in quanto non mi era capitato di leggere cosi tanti problemi.. anche su xda.
SPLENDIDO... l'unica cosa che mi ha bloccato dal flasharlo fin'ora è il fatto che hardcore sforna (come inizialmente faceva per froyo) un kernel ogni 2gg. Cosa che mi fà dubitare sul suo lavoro... o è molto scrupoloso e sta sempre davanti al pc a "smanettare" opp ogni volta si dimentica qualcosa.. boh.
Io sono un fan del Voodoo [che su froyo ma anche su eclaire era qualcosa di incredibile.. infatti tutti i kernel mod si basano buona parte sul suo lavoro] e rispettando questa idea e afflitto dai tuoi stessi problemi (tant'è che stamattina stavo seriamente pensando di ripassare a 2.2.1 perchè non ne potevo piu della batteria) ho pensato, ieri di mettere il voodoo, ma a sorpresa... la recovery non mi funziona.. cioè vado in recovery ma se seleziono una voce diventa tutto nero.. quindi non posso fare nulla!!
[ora posto la questione anche sul thread dedicato]
Raga a me viene una sola domanda... ma non è che le app devono essere, in qualche modo, riscritte per funzionare con Ginger?
ieri ho caricato il cell.. ho giocato un pò.. scaricato qualche app in connessione dati.. borwser.. facebook (che forse è l'unico che non consumava tanto).. e la batteria calava a vista d'occhio.. diciamo che ogni punto percentuale erano circa 2minuti.. 1%=2min... ALLUCINANTE.
EDIT[risolto].. HO APPENA MESSO LO SPEED E ... anche qui la CWM non funziona ARGGGGGGHHHHH.. lo stesso problema che con voodoo.. funziona la home principale ma se poi seleziono una voce scopare tutto... qualcuno ha qualche idea?
in pratica il tasto On\off è diventato il tasto per selezionare le voci.. mah..
Uso JVO stock deodexata da ramad (xda).. sulla quale, come konrad, prima avevo il cf-root che funzionava alla grande per quanto riguarda la cwm...
Ultima modifica di Peppegs; 01-06-11 alle 09:29
CIAO
ho flashato anche io questo kernel, ma per ora non mi esprimo perchè lo devo testare per bene! xD
dopo averlo messo mi è rimasta un' icona nel menu "tweaks" (applicazione che mi installò in automatico il vecchio kernel) che mi permetteva di applicare delle preferenze sulla gestione di ram e cpu... ora non sò come eliminarla perchè dal menù non me lo fa fare e neanche da gestione applicazioni!
prova con titanium![]()
Ultima modifica di Peppegs; 01-06-11 alle 14:25
CIAO
Donatello89 (01-06-11)
Ciao a tutti.
Mi sono registrato proprio perchè ho lo stesso e identico problema: con froyo 2.2.1 ero contentissimo, il 2.2 andava un po male..tutto originale dico..
sono passato a 2.3.3 originale jvo o come si chiama e zero, pessimo, consumo stra anomalo, devo caricarlo 2 volte al giorno..
prima il display consumava il 67% anche se con luminosita' zero, ora invece il consumo è altissimo per l'OS.
Siccome il terminale seppur EUROPA di luglio 2010 è ancora in garanzia, vorrei un consiglio su cosa fare..
ho flashato una volta con odin quello di un mio amico che durante l'aggiornamento a froyo e' rimasto con display completamente verde, ma ora sinceramente nn saprei che guida usare x passare dal ginger nuovissimo ultima versione a una rom cucinata..e nn saprei qualche rom cucinata usare!
qualcuno mi linka la guida x passare alla migliore rom cucinata, o a quella originale per i telefoni uk, di froyo 2.2.1? sono disposto a tornare indietro..ginger nn mi piace, tastiera con disposizione dei tasti pessima, lentezza nel browser e altri piccoli bug nel browser, batteria PESSIMA, puntatore nella scrittura swype(uso questa) STRAPESSIMO...sono pentitissimo dell'upgrade, mai cambiare senza motivo effettivamente..
ps: nn va nemmeno il cityatnight (live wallpaper) e navigon..
ho provato il kernel di Konrad70 è devo dire con sommo dispiacere che le cose non sono migliorate, la batteria scende sempre a livelli anomali.
Ora mi associo a Shinjsk per passare a froyo, qualcuno può consigliarmi una buona rom esteticamente come l'originale, senza nessun bug ma con solo alcuni miglioramenti?
Forse sto uscendo OT, se è così non ne parlo più qui ma comunque se qualcuno vuole raccomandarmi qualche rom può farlo via messaggio PM.
Grazie!
Io ringrazio pubblicamente mrmela x avermi aiutato con la juwes..vediamo se dura..in tal caso donatello t faccio sapere.ritengo cmq ridicolo dover sopperire a bug cosi bravi.