CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 30 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 300
Discussione:

[INFO] SGS:Aggiornamento ufficiale Gingerbread 2.3.3. Prime impressioni e problemi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    SamuelAndroid
    Guest
    Predefinito

Le prestazioni della batteria sono calate anche secondo me. Io che ce l'ho brand tim hanno peggiorato notevolmente anche l'aspetto del telefono. non c'è un modo per togliere tutte quelle inutili icone tim e sbrandizzarlo?

2.  
    Peeter
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamuelAndroid Visualizza il messaggio
    Le prestazioni della batteria sono calate anche secondo me. Io che ce l'ho brand tim hanno peggiorato notevolmente anche l'aspetto del telefono. non c'è un modo per togliere tutte quelle inutili icone tim e sbrandizzarlo?
    Ciao parli con uno a cui icone.Tima fanno pena non le posso vedere!Siccome non son capace di sbranderizzarlo con 18 euro Lunedi in Samsung me lo sbrandano...Tanto la garanzia Tim conta na mazza xche' la da Samsung...Davvero penose le icone!!!!

Androidiano L'avatar di Bowser

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Samsung Galaxy S No Brand da 2.2.1 a 2.3.3.
    Aggiornamento tramite Kies andato alla perfezione e molto velocemente.

Ho notato:
    - maggiore fluidità e velocità, soprattutto nella navigazione web (sia browser nativo, sia dolphin)
    - gps forse un pochino più rapido ad agganciare
    - batteria ancora da testare completamente, non mi pare sussistano problemi
    - problemi con apndroid, a volte il widget anche se attivo non sembra funzionare e va spento e riattivato
    - problemi nella corretta visualizzazione del segnale telefonico e wireless (mi segna una tacca sul wireless a mezzo metro dal router, ma va velocemente lo stesso )

Al momento questo, ne sono comunque soddisfatto in linea di massima.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bowser Visualizza il messaggio
    Samsung Galaxy S No Brand da 2.2.1 a 2.3.3.
    Aggiornamento tramite Kies andato alla perfezione e molto velocemente.

Ho notato:
    - maggiore fluidità e velocità, soprattutto nella navigazione web (sia browser nativo, sia dolphin)
    - gps forse un pochino più rapido ad agganciare
    - batteria ancora da testare completamente, non mi pare sussistano problemi
    - problemi con apndroid, a volte il widget anche se attivo non sembra funzionare e va spento e riattivato
    - problemi nella corretta visualizzazione del segnale telefonico e wireless (mi segna una tacca sul wireless a mezzo metro dal router, ma va velocemente lo stesso )

Al momento questo, ne sono comunque soddisfatto in linea di massima.
    In effetti, mi sembra che i problemi riscontrati da altri utenti riguardo l'intensità del segnale we-fi/3g siano solo dovuti ad una gestione diversa dell'interfaccia grafica (le "tacche" sono diminuite, ma il segnale in ricezione è ottimo lo stesso). A me sembra tutto molto più veloce e stabile, sopratutto la ricezione del segnale wi-fi.
    Sulla batteria vorrei fare ancora delle verifiche. Fino a ieri mi ha dato l'impressione che le prestazioni in durata sono aumentate in questa nuova release ma stamane, dopo aver lasciato il telefono in "modalità aereo" tutta la notte e carico al 100%, me lo son ritrovato alle 9 del mattino con la batteria al 30%
    Ora faccio un bel wipe completo e re-installo tutto. Vedremo nelle prossime ore...

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Strano, io l'ho lasciato acceso tutta la notte normalmente, disattivando i dati con apndroid e l'ho trovato a 93%.

Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperM Visualizza il messaggio
    Fino a ieri mi ha dato l'impressione che le prestazioni in durata sono aumentate in questa nuova release ma stamane, dopo aver lasciato il telefono in "modalità aereo" tutta la notte e carico al 100%, me lo son ritrovato alle 9 del mattino con la batteria al 30%
    Ora faccio un bel wipe completo e re-installo tutto. Vedremo nelle prossime ore...
    Se lo lasci attaccato tutta la notte , e mettiamo che alle 2.00 di notte è al 100% , al mattino è facile che lo trovi con 50% di carica in meno.
    Se invece alle 2.00 al 100% lo stacchi , al mattino ti sarà scesa la percentuale di pochissimo.

Sinceramente non ho ancora capito questa gestione "assurda" da cosa è causata.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Se lo lasci attaccato tutta la notte , e mettiamo che alle 2.00 di notte è al 100% , al mattino è facile che lo trovi con 50% di carica in meno.
    Se invece alle 2.00 al 100% lo stacchi , al mattino ti sarà scesa la percentuale di pochissimo.

Sinceramente non ho ancora capito questa gestione "assurda" da cosa è causata.
    Grazie mrmela, ma forse io mi son spiegato male.
    La notte appena trascorsa l'ho messo in modalità "aereo" alle 1.30, con la carica al 98%... come può essere che dopo sole 7 ore circa lo trovo al 30% senza mai averlo toccato?? E' davvero assurdo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento nel mio lettore musicale sono scomparsi i nomi degli artisti...è capitato anche a voi?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperM Visualizza il messaggio
    come può essere che dopo sole 7 ore circa lo trovo al 30% senza mai averlo toccato?? E' davvero assurdo...
    Hai controllato i dettagli sul consumo della batteria nelle impostazioni?

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bowser Visualizza il messaggio
    Hai controllato i dettagli sul consumo della batteria nelle impostazioni?
    Sì, l'ho controllato per vedere se ci fosse qualche app da incriminare....ma era tutto regolare (mi sembra). Purtroppo quando ho controllato erano le 8.30 del mattino, ed ero un po' rinco
    ora è sotto carica da un paio d'ore via usb (spento)...dal pomeriggio fino a domani sera sarò fuori, e dato che dovrò usarlo in montagna (sperando di riuscire a far andare il gps) voglio proprio vedere come si comporterà con i consumi.
    Se non rimarrà nella norma, proverò a fare un wipe completo e re-installerò tutto da capo, sperando di risolvere.
    Hai suggerimenti? (grazie )

Pagina 10 di 30 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio